quirkless

1.9K 137 220
                                    

Mi guardo la mano per poi guardare il bastardo avanti a me.

«cosa? COSA STA INIZIANDO A FARE EFFETTO?!» lo prendo infuriato per il colletto tirandolo su «ASCOLTAMI BENE, TESTA DI CAZZO! IO TI AMMAZZO CON O SENZA QUIRK!»

Percependo la mia immensa furia si mette le mani davanti al viso come per protezione «non è molto eroico..» carico un pugno «c'è di mezzo la mia vita privata questa volta, non quella lavorativa!» quando sto per colpirlo di nuovo vengo bloccato dal suo sguardo deciso «non è una cosa che un vero farebbe, un villain lo farebbe.. Per questo da ragazzo sei stato preso di mira dai villain no? Tu... Sei come loro».

Lo fisso lasciandolo cadere a terra e gli metto un piede sul petto bloccandolo «ascoltami molto attentamente. Quello che è successo quando ero un adolescente è acqua passata.» spingo il piede sul suo petto appoggiandomi con un braccio al ginocchio «non cedendo alle loro moine e tenendogli testa completamente da solo ho dimostrato di essere all'altezza del mio fottuto lavoro.» assottiglio lo sguardo.

«e tu? Tu invece quale passato traumatico hai? Quale problema psicologo tipo affligge? Essendo un villain c'è qualcosa che ti ha segnato no?» spingo il piede sul suo petto facendolo mugolare dal dolore e mi prende la caviglia tra le mani come ad alleggerire la presa e me guarda «in realtà non ho nulla di tutto ciò, la vita da villain mi piaceva e basta.».

Lo guardo bene capendo subito stesse mentendo «mhmh, come no.. Lo sai tu di cosa mi sai?» levo il piede prendendolo per il colletto tirandolo su sbattendolo al muro «mi sai di bastardo privo di quirk».

Mi guarda sgranando gli occhi e stringo la presa sulla sua maglia continuando a sostenere la mia idea di cui ero fermamente sicuro «fin'ora non ci hai mostrato alcun lato del tuo quirk, per lo meno a me, agisci sempre usando qualcosa che sostituisca un quirk che non possiedi affatto. O sbaglio?» il suo sguardo diventa molto serio e con una veloce mossa mi prende per il colletto ribaltando la situazione e mi da una ginocchiata nello stomaco facendomi vomitare.

Stringe la presa fulminandomi «sappi solo che il tuo fidanzato prima o poi sarà il mio!» lo guardo reggendomi la pancia.

"Ma che cazzo centra ora?"

Tomo's pov (BACKSTORY)

«hah! Non rompere il cazzo sfigato! Uno senza quirk non potrà mai fare niente nella sua vita!» mi viene lanciato del fango addosso.. Come se essere stati buttati a terra non fosse stato abbastanza..

In un mondo in cui l'ottanta percento della popolazione ha il quirk, chi non lo ha tipo me è visto come un alieno..

Mi tremano le gambe per tutte le botte che ho preso, vi pare normale che ormai a diciannove anni una persona debba prendere tutte queste botte solo perché privo di quirk? Chi lo fa è rimasto alla mentalità infantile che aveva da piccolo..

Sta di fatto che non ce la faccio più.. Sto cedendo.. Sto affogando nel mare della solitudine, nessuno mi vuole intorno.. Nel mare della tristezza.. Della delusione in me stesso.. Mi odio..

Stringo i pugni con le lacrime che iniziano a rigarmi velocemente le guance. Io non ce la faccio più.. Seriamente.. Perché ancora non mi sono buttato giù da un ponte? Non servono ad un cazzo! Sono solo d'intralcio..

Faccio per alzarmi ma cado nuovamente. Però quando mi preparo all'impatto con il suolo vengo tirato su delicatamente da due forti mani. Mi giro piano e noto un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi dello stesso colore. Non mi metterò a fare descrizioni dettagliate, è semplicemente stupendo.

«tutto bene? Sei messo male amico» la sua voce anche è bellissima.. Ma in questo momento trema.. Come se fosse rotta.. Ha gli occhi arrossati e leggermente gonfi, come qualcuno che ha pianto senza riuscire a riprendersi.

«si ecco.. Non avendo un quirk sono spesso una preda.. Tu..? Tutto ok..?» ignora completamente la mia domanda e mi mette bene dritto «non avere un quirk non ti rende meno speciale di altri» questo ragazzo già mi piace.. Nel senso.. Nessuno mi ha mai parlato con così tanta calma e nessuno mi aveva mai detto che anche io ero speciale..

Ho deciso, qualunque cosa abbia, farò di tutto per renderlo felice nonostante lo conosca da ora.

***
Invece no.. Qualcuno me lo ha portato via.. E lui no ha esitato ad andare da questo ragazzo biondo.. Ero completamente solo.. Di nuovo.. Non mi restava altro da fare.. Se non allearmi a loro..

Tomo's pov (TODAY)

Guardo il biondo a terra che mi fissa, ho pensato ad alta voce? Non ne ho idea. «sta di fatto che io renderò felice Eijirou più di quanto nessuno abbia mai fatto. Mi sono posto quest'obiettivo e lo farò! Costi quel che costi! Anche s devo arrivare al punto di ucciderti! Non mi interessa! Sei arrivato tu completamente del nulla e me lo hai rubato! Non è giusto!»

Il biondo si alza mettendosi le mani in tasca avvicinandosi minacciosamente. «vai, ammazzami pure! Accomodati! Ma questo è un ottimo metodo per farsi uccidere da Eijirou! Ammazzeresti la persona che lo ama dal primo liceo, la persona che lui ama dal primo liceo. Secondo me potrebbe leggermente prendersela con te se succedesse. Io non sono arrivati dal nulla stupido idiota.» si avvicina di più facendomi indietreggiare fino ad arrivare con la schiena contro il muro e continua.

«io sono stato con Eijirou dal primo all'ultimo anno di liceo, nel senso che avevamo una relazione vera e propria. Per un motivo ci siamo lasciati.. L'ho lasciato, inutile dire che quando l'ho rivisto dopo alcuni anni mi si è fatto giorno. Io non ce la faccio senza di lui e ne ho avuta la prova. Non permetterò ad uno stupido bimbo capriccioso di separarmi da lui!» mi guarda con uno sguardo gelido, talmente tanto da far venire i brividi.

«sei un senza quirk eh? Ecco per durante il salvataggio di ei ci stavi portando da tutt'altra parte..»

Baku's pov

«tu, hai ceduto alla comodità del potere dei villain perché eri un capriccioso bambino senza quirk!» la mia mente corre subito a quel perdente di Deku «io le conosco le persone senza quirk, le conosco bene. Ma dai una cosa? Tu non ti sei impegnato! Non hai fatto proprio un cazzo!» lo vedo pietrificarsi e continuo «uno stupido ragazzino senza quirk, oggi è uno degli eroi più conosciuti al mondo! Tutto questo perché, anche se odio ammetterlo, quell'inutile testa di cazzo ci si è messo d'impegno! Nonostante fosse un lagnoso rompipalle e nonostante di bullismo ne riceveva a vagonate, lo ha fatto! E tu ti sei fatto buttare giù dal fatto che un ragazzo si fosse fidanzato? Che cosa stupida. Ci sono molti eroi che nonostante tutto oggi sono arrivati al livello prestabilito se non più in alto, con passati più complicati e contorti del tuo».

Mi viene da pensare a quell'altro rompipalle di bastardo a metà «non sempre avere un quirk è gratificante poi, c'è chi desidera di non aver mai avuto un determinato potere..»

Mi guarda completamente imbambolato, ora gli tiro un pugno lo faccio riprendere io. «facendo come hai fatto te, si dimostra solo di essere altamente deboli, ma non fisicamente. Mentalmente.» rimane pietrificato alle mie parole.

Deficente..

More than friends {KIRIBAKU}Where stories live. Discover now