oh no, guess i'm catching feelings!

4.7K 328 443
                                    

Kirishima's pov

Passavano i giorni, ormai erano passati due mesi dallo scherzo fatto a Monoma... Com'è finito? Aizawa ci ha messo in punizione per una settimana a tutti e cinque, e Katsuki, come promesso, ci regalò le sue esplosioni in faccia proprio quando non ce lo aspettavamo.

In quegli ultimi due mesi io e Katsuki ci eravamo avvicinati molto e sì... Avevo capito una cosa... Mi piaceva. E neanche poco! A dirla tutta... Mi piace ancora.. Ogni giorno un po' di più...

L'ho capito dall'effetto che mi faceva e che mi fa tutt'ora: mi iniziano a sudare le mani, tremo, ho la tachicardia, le farfalle nello stomaco... Inizialmente credevo fosse un infarto, però poi notai che questo effetto me lo provoca solo lui.

Sono contento che ci stiamo avvicinando ma ho sempre paura di rovinare la bellissima amicizia che si sta formando.

Sento bussare alla porta e vado ad aprire ritrovandosi un biondo incazzato davanti. Mi scansa e entra nella stanza buttandosi sul mio letto a pancia in giù.

Lo guardo perplesso poi mi avvicino. «oi bakubro, tutto ok?»

«No! La gente è stupida e questo mi fa incazzare! Sono venuti qui perchè sei l'unico a non farmi incazzare...» per un attimo mi si ferma il cuore in gola. Sento la faccia andare a fuoco così mi giro verso la mia scrivania per sistemare cose a caso. Sto facendo di tutto pur di evitare il suo sguardo.

Sento dei movimenti dietro di me e capisco che Katsuki si è seduto sul mio letto. Sento il rumore di un foglio e nel cervello mi si attiva un campanello d'allarme.

Merda, avrei dovuto dare fuoco a quel dannato foglio!!

Penso tra me e me agitandomi.

«"Accadde tutto così, bastò un solo sguardo per farlo sentire piccolo e impotente. Gli tremavano le gambe, aveva le braccia pesanti e persino respirare sembrava complicato. Fece finta di niente, ignorando questi segnali che il suo corpo gli stava tirando con la catapulta. Ultimamente cercava di ignorarli il più possibile, o almeno in presenza di colui che gli faceva questo effetto, ma non ci riusciva mai. Lui lo guardava, e si sentiva speciale, bastava un suo solo sguardo per farlo sentire così. Ogni volta la stessa dannata storia. Cercava di ignorare quei sentimenti ormai soffocati per poi entrare in camera sua, e sfogarsi con tutta l'energia che aveva"...»

La voce di Katsuki non era dura come al solito, ma.. Dolce? Si, era una voce molto dolce, morbida e calda. Mentre leggeva sul foglio con quel modo così innocente avevo i brividi. Feci un respiro profondo e mi girai verso di lui.

«l'ha scritta Mina... Ti piace? Hehe...»

Katsuki mi guardò senza dire una parola. Mi fissava e basta. Il suo sguardo parlava, ma non riuscivo a capire cosa stesse dicendo... Stavo nell'imbarazzo totale quando per fortuna parlò.

«sei bravo a scrivere»

Mi sentii il cuore a mille, stavo per esplodere. Avrei iniziato a saltare ovunque dalla gioia ma non lo feci.

«so che non è virile ma-» venni interrotto da un suo scuotimento di testa.

«ti ho detto che sei bravo a scrivere. A me piace.» disse mantenendo un tono dolce.

«quindi... Da quello che ho capito ti piace qualcuno... Un ragazzo... Giusto? Hai scritto tutto al maschile...» disse quasi insicuro.

Sentii le guance andare a fuoco e per coprirmi mi misi le mani sul viso facendo finta di strusciarmi gli occhi.

«no, diciamo che l'ho scritto in un momento di noia» bugia.

Guardai il suo sguardo quasi deluso, anzi più che deluso... Triste... Mi sentii un tuffo al cuore ma la sua espressione cambiò immediatamente tornando dura.

«va bene, grazie capelli di merda, credo di essermi calmato...» in fretta e furia uscì dalla mia stanza sbattendo la porta... Di solito rimane minimo qualche ora, lo devo sempre mandare via io all'ora di andare a letto, anche se non vorrei.

Ho detto qualcosa di sbagliato...?

Bakugo's pov

Oh, ma certo che l'ha scritta in un momento di noia quella cosa. Cosa ti aspettavi, coglione? Che capelli di merda sia innamorato di te? Povero illuso!

Ovvio che lo ha scritto in un momento di noia! Uno come lui fissato con la virilità non scriverebbe mai cose del genere seriamente!

Di solito usavo la scusa di andare a "calmarmi" da lui solo per vederlo e leggendo quel pezzo di carta... Mi ci sono rivisto perfettamente, cazzo! Ho scoperto da poco che mi piace capelli di merda.

E si, ho anche scoperto di essere gay grazie a questo fatto. Ora si spiega perché nessuna ochetta mi sia mai interessata. Non che mi siano mai interessati i ragazzi, solo che pensavo fosse perché non mi sono filato mai nessuno più di tanto...

Capelli di merda ha fatto il prepotente e si è trovato un posto sicuro nel mio fottuto cuore che a quanto pare non è così tanto di pietra... Quando ho sentito che non gli piaceva nessuno non so perché rimasi deluso. Come se mi aspettassi qualcosa ma non so cosa esattamente.

Entro in camera mia sbattendo la porta e buttandomi sul letto con la faccia contro il cuscino.

Ogni suo fottuto sorriso, rivolto a me, mi fa sentire fottutamente debole! 'Fanculo! Questa situazione non va per niente bene...

Mi addormento nei miei pensieri, che messi in ordine ovviamente, al primo posto c'è lui.. Eijiro..

More than friends {KIRIBAKU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora