know that you found a new love.. I'm happy for you love..

3.7K 233 274
                                    

Kirishima's pov

Come mi ci sono ritrovato in questa situazione? Ah boh.

Da quando Katsuki mi ha mollato e se n'è andato.. Diciamo che non sono più lo stesso.. Non che mi pianga addosso h24 ma mi manca, e neanche poco..

In questo momento sto davanti un'agenzia di Tokyo, sono stato chiamato per una missione. Accanto a me c'è un... Coglione.

Questo qui ci prova con me da ormai tre anni, e nonostante continui a ripetermi mentalmente che è ora di andare avanti e lasciare perdere Katsuki, non riesco a stare con nessun altro senza sentirmi un traditore. Non so se lui ha trovato qualcun'altro, ma con quel fisico da Dio e quel viso stupendo non credo sia difficile per lui trovare qualcun'altro.

Ma spezzo una freccia a mio favore, nessuno riuscirà mai a capirlo come ho sempre fatto io.

Il deficente accanto a me mi tocca una spalla facendomi tornare sulla Terra. «oi roscio, tutto ok?»

Lo guardo male e mi avvio verso l'entrata «ti ho detto di non chiamarmi così» Tomo sbuffa e mi segue «non posso chiamarti roscio, non posso chiamarti Eijiro o qualunque abbreviativo del tuo nome, non posso chiamarti in nessun modo!»

Continuo a camminare senza guardarlo «sarebbe fantastico se tu non mi chiamassi proprio, ma se proprio devi.. Chiamami Kirishima» rimane un po' in silenzio poi riapre quella fogna.

«suona strano chiamare il tipo che mi piace per cognome» stavo per rispondere quando mi blocco e Tomo mi viene a sbattere sulla schiena. Lo sento lamentarsi dietro di me ma vedendo che non gli davo importanza mi si mette davanti provando a catturare la mia attenzione.

«hey, cosa hai visto?» bella domanda... Ho visto qualcosa, anzi qualcuno... Un ragazzo... Biondo, capelli sparati, bellissimo..

Cammina a testa bassa controllando qualche foglio che aveva in mano finché non mi viene a sbattere addosso.

«hey! Comparsa del cazzo dove minchia hai la-» alza la testa guardandomi e vedo mille emozioni passare tramite i suoi occhioni rossi, come se gli fosse appena crollata una barriera che nascondeva le sue emozioni, l'unica persona con cui gli crollava era sempre e stata io...

Si ricompone e mi guarda negli occhi «non ti avevo visto...» cerco di riprendermi e mi riconpongo anche io «io ti avevo visto, non ho fatto in tempo a spostarmi però...» Tomo si mette davanti a me e porge la mano al biondo «piacere, Tomo Fujimori» gli sorride.

Il biondo lo guarda male senza accennare segno di fare conoscenza «sti cazzi».

Tomo si mette le mani in tasca e fa spallucce «volevo solo essere cordiale» si gira e mi guarda «presentati tu, magari avrai più fortuna di m-» il biondo lo interrompe «con lui non ho bisogno di presentarmi.. Eijiro..» sentire il mio nome con la sua voce anche se era un tono freddo e distaccato mi aveva fatto venire i brividi.. "Devo andare avanti" Ecco.. Non più.

«no, non abbiamo bisogno di presentarci.. Katsuki..» Tomo ci guarda e prova a spezzare la tenzione «oh, già vi conoscete» sorride e guarda il biondo «io sono il ragazzo di Eiji»

A quelle parole Katsuki si irriggidisce e ci guarda freddo «oh.. Bene» la sua voce era ancora più fredda di prima ma si sentiva una nota du profonda tristezza.

Stavo per uccidere Tomo ma non voglio testimoni «cosa?! No no assolutamente, aspetta katsuki-» il biondo mi interrompe «no no, non voglio spiegazioni.. È giusto così» mi sorride, cazzo ancora provo qualcosa per quel dannato sorriso... «è giusto che tu vada avanti...» dice con amarezza per poi riabbassare lo sguardo sui fogli «io... Stavo lavorando» si gira ed entra in una stanza.

Mi giro con il fuoco negli occhi verso Tomo e lui is giustifica con: «volevo sentire come suonava» mi fermo dal dargli un pugno e stringo i denti «proprio con lui porca puttana?!» mi guarda e indietreggia «sei arrabbiato?» «arrabbiato? Sono incazzato!»

Mi guarda e storge il naso «non vedo che problema ci sia.. È solo uno che conosci fine..» stringo i pugni lungo i fianchi «è il mio ex!» non avevo mai pronunciato quelle parole... E fa strano dirlo..

«aaaah, quello che ti ha fatto e ti fa ancora soffrire?» «sei proprio una testa di cazzo! Non mi parlare!» mi giro andando a destinazione lasciandolo dietro.

Non ci posso credere! Katsuki di sicuro penserà che mi sia ripreso alla grande senza di lui! Ma non è così!!!! Ci mancava solo quel coglione di Tomo! Però... Ora che ci ripenso... Aveva qualcosa al dito.. Era un anellino.. Forse lui si è seriamente ripreso...

Bakugo's pov

Cosa mi aspettavo? Mi pare ovvio che abbia trovati qualcun altro.. Mi sto mordendo nervosamente il labbro da quando l'ho lasciato là con quella testa di cazzo.. Infatti ora mi sanguina il labbro ma sti cazzi..

Ha un fidanzato.. Cazzo non riesco ad accettarlo! Guardo la fedina che ci eravamo fatti da fidanzati.. Non la tolgo mai.. Devo accettare la realtà, ma è troppo difficile..

Perché sto tremando? Cristo Katsuki rimettiti!! Così non va bene!

Decido di farmi un caffè per calmarmi, e gli occhi iniziano a pizzicarmi. Ti prego no. Non piangere.

Che cazzo piango a fare? Dovevo aspettarmelo! Perché fa così male però? È giusto lasciarlo vivere ma forse sono egoista e lo vorrei tenere solo per me...

Io non mi sono mai avvicinato a nessuno per evitare qualsiasi relazione e ora lui si presenta con il fidanzato dove lavoro io.. Questo mi fa rabbia..

Guardo l'ora e mi accorgo che è ora di tornare a casa. Lascio il caffè dove sta e rimetto i fogli in ordine dirigendomi verso la macchina. È così bello... Mi manca da morire il suo tocco delicato, le sue labbra, la sua voce, lui in generale... Mi manca tutto di lui.. Ma non posso farci nulla..

Angolo autrice

BUON SAN VALENTINO!!! (e per quello messi come me, buon singlentino) I NOSTRI DUE AMORINI SI SONO INCONTRATI AGAIN, MA HANNO L'INTRLLIGENZA DI UN BRADIPO FERITO E HANNO ENTRAMBI FRAINTESO TUTTO!! SPERO VI SIA PIACIUTO E CIAO!

More than friends {KIRIBAKU}Where stories live. Discover now