Cap 42

451 21 15
                                    




"Ohhh mi sento molto meglio" fu il semplice commento di Ashly mentre si spolverava le mani.

Shu stava consolando la Komori lacrimosa con delle patatine e delle caramelle, le promise anche di far rifornimento di cibo spazzatura il prima possibile.
Lisa è un chiaro esempio di essere umano facile da corrompere con del cibo.

Ashly, che aveva letteralmente demolito l'ufficio, ritornò dalla sorella gemella con un sorriso...come dire ...stranamente allegro e felice.
Ad essere sinceri era un pochino inquietante ma tralasciamo questo dettaglio futile.

Reiji pensò internamente con esasperazione 'non mi pagano abbastanza per tutto questo'

"Comunque ritorniamo a noi" dichiarò il secondogenito Sakamaki attirando l'attenzione di quasi tutti.

"Forse dovremmo aspettare che il preside Cross si svegli?"

"Quel pagliaccio-" Ashly si stava preparando per dare un altro calcio al corpo mezzo morto dell'uomo, ma per fortuna venne fermata da Subaru.

"Credo che il qui presente Kuran, sarà così gentile da riferire tutto al preside, giusto?" cercò conferma Reiji mentre si sistemava gli occhiali con il dito.

Kaname annuì, far arrabbiare i principi dei vampiri non era una buona idea, ma sopratutto doveva stare attento a Reiji Sakamaki, d'altra parte era l'erede al trono.

Solitamente la posizione di erede spetterebbe al primogenito, ma Shu...diciamo solo che si rompeva troppo per salire al trono, così cedette la posizione al fratello minore.

"Penso sia opportuno lasciare le Komori nel nostro stesso dormitorio" iniziò Reiji calmo " e prima che quel mezzo vampiro ci interrompa di nuovo, il motivo è semplice, sono le nostre fonti di nutrimento" continuò il purosangue, facendo fermare Zero che stava per lanciarsi contro di lui.

"Ehi Lisa, penso che qui qualcuno voglia un ricambio di occhiali" disse Ashly mentre si sedeva accanto alla gemella, quest'ultima annuì in risposta e prese un blocchetto per aggiungere 'Farla pagare a Reiji' nella lista 'Cose da fare assolutamente entro domani'.

Dall'altra parte Yuki e Zero erano sorpresi, non si aspettavano questa nonchalance da parte delle Komori, pure la più tranquilla delle tre sorelle sembrava non essere disturbata affatto.
Se solo sapessero cosa successe nella scuola precedente...

"Quando prendiamo il sangue, abbiamo quasi sempre il loro consenso" Yuki, Zero e Kaname guardarono impassibili il secondo principe, non credendolo affatto.

"Credo che abbiamo bisogno di una prova pratica" affermò Reiji stanco mentre faceva un cenno ai propri fratelli. Kaname allargò gli occhi, non potevano farlo oppure-

Shu prese la primogenita Komori, le porse un'altra busta di patatine e si abbassò per morderla sul collo, Yui ormai si era abituata a farsi mordere da Ayato per questo non oppose alcuna resistenza, Ashly...beh...infilò il polso in bocca a Subaru...

'Farò di tutto per irritare quei scemi muahahah' i pensieri della gemella minore non erano tanto normali...

Un'ondata di sete di sangue risuonò per tutto il territorio scolastico, tutti i vampiri potevano percepire il dolce odore del sangue. Zero stava per perdere il controllo, tese la sua pistola mirando alla testa del primogenito Sakamaki.

"Oltre al fatto che quella merda non funziona su un vampiro di sangue reale, poi se per sbaglio prendi me... ti infilerò due chili di chiodi roventi su per il culo" disse Lisa mentre si infilava in bocca altre patatine.

"Per non parlare del fatto che potresti sporcare i vestiti a Lisa e beh...a lei non piace fare il bucato" continuò Ashly mentre si toglieva il polso dalle fauci del sestogenito.

Shu si staccò dalla gemella maggiore subito dopo, non voleva prenderle troppo sangue, anche se è molto possessivo sapeva che avrebbe dovuto condividerla con gli altri fratelli.

Solo tre dei sei fratelli, consumavano il sangue di solo una delle tre sorelle. Shu a Lisa , Subaru a Ashly, Ayato a Yui, gli altri giravano a turno.

Ayato non mordeva le gemelle solo perché aveva paura di essere picchiato, a detta di quest'ultime avrebbe dovuto essere fedele a Yui poiché lo shippavano con lei...

.
.
.
.

"Ayato sarebbe un piacere se non prosciugassi nostra sorella" disse impassibile la Komori maggiore mentre si lasciava fasciare il collo da Lukas.

"U-un SERPENTE!?!??" Urlò Yuki mentre indicava tremante il rettile.

Lukas si guardò intorno, legò la fasciatura e si avvolse al collo della sua padrona come per proteggere la parte morsa.

"Shu è stato battuto da un pitone~" erano gli scherni di Ayato e Ashly.

Lukas dalla sua posizione fece un lieve ghigno prima di addormentarsi.

"Shu~ Shu~ non credo potrai mai battere Lukas hahaha" continuarono insieme i due rivolgendosi al vampiro irritato.

'Mi stanno rovinando la musica' pensò mentre cercava di ignorare i due fastidi con la A come iniziale.

Autrice-chan:

Okay sono un poco in ritardo e mi dispiace profondamente.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non siamo andati molto avanti col trama ma volevo chiarire alcuni dettagli della storia.
Detto questo il prossimo capitolo sarà più movimentato. Ringrazio anche per i 16,9k di visualizzazioni, vi adoro🌼

Byee~

°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°Onde histórias criam vida. Descubra agora