Cap 37

428 19 2
                                    




"Allora la formula per **** è la seguente presente nel foglio che ti ho appena dato, il materiale necessario per **** è nella scatola. Spero che una sola ***** basti per fare tutto" spiegò Lisa mentre digitava sul computer, Ashly annuì con entusiasmo.

Era finalmente arrivato il momento di distruggere la scuola una volta per tutte, i Sakamaki erano all'oscuro del piano ma avevano intuito che sarebbe successo qualcosa... Bastava guardare le espressioni malefiche delle gemelle...

L'ultima volta ci fu un contrattempo (Yui che viene bullizzata) ma oggi il piano sarà impeccabile, non che fosse la prima volta ma era sempre emozionante.

Il solo pensiero di far saltare in aria la scuola era incredibile.

Nel momento preciso in cui la limousine sì fermò, le gemelle volarono dai propri posti e scapparono via.
I Sakamaki guardarono confusi e decisero di non indagare...per il bene della loro sanità mentale.

Nel frattempo, le gemelle si erano fermate dalla loro super corsa e stavano piazzando una bellissima bomba nell'impianto elettrico della scuola.

"Allora al suono della campanella facciamo esplodere tutto" spiegò Lisa mentre lanciava alla sorella il secondo pulsante per l'attivazione.

Il ghigno malefico di Ashly era il fattore che ci faceva capire che le cose imminenti non sarebbero stati PER NULLA tranquille.
Era sabato e la maggior parte dei studenti erano altrove per motivi personali, purtroppo i docenti c'erano e sarebbero stati le vittime dell'esplosione.

Dopo aver finito i preparativi si avviarono verso la loro classe, ci sarebbe stata la verifica di fisica ma era tutto relativamente tranquillo considerando la innata abilità della gemella maggiore nella materia, Ashly sta ancora cercando di capire quel mistero umano di sua sorella ...come poteva una persona fare bene le verifiche quando non studia mai?

Prima campanella e le gemelle si guardarono e annuirono insieme con un ghigno, Lisa fece i gesti con le mani.

3.

2.

1 .

BOOOOOM

Le gemelle si buttarono dalla finestra del quinto piano e aprirono le paracadute che avevano addosso.
Iniziarono a planare verso il terreno sotto i sguardi sconcertati dei fratelli Sakamaki.

"Ma- ma- che cosa È APPENA SUCCESSO?!?!?!!!!!!" l'urlo del preside si poteva sentire chiaramente.
Le gemelle scoppiarono a ridere mentre urlavano " Ti sta bene vecchio pelato!!! "

Yui era senza parole, la sua mente urlava a gran voce "WTF!!" e la sua espressione facciale era impagabile.

Lisa e Ashly intanto stavano ammirando con orgoglio la loro opera, l'ala destra della scuola era tutta crollata e solo poche aule erano rimaste integre.

"Lisa che bomba hai usato ? È stato epico!! Molto meglio delle altre volte" Ashly esclamò mentre saltellava intorno alla gemella maggiore.

"È un prototipo in mignatura di una bomba atomica senza conseguenze negative"rispose come se fosse roba da tutti i giorni.

...

" Santo Gesù che figata. Nella prossima scuola posso prendere a schiaffi il preside e poi rasarlo a zero?" chiese la gemella minore con le stelle negli occhi e la testa che immagina quei momenti di pura gloria.
La più grande delle due la svegliò con un poderoso colpo in fronte.

"Non essere frettolosa, prima di quello ho in mente altre cose" disse Lisa facendo una risata stranamente angelica.

Dall'altra parte la Komori di mezzo iniziò a sorridere in un modo talmente spaventoso da far svenire i pochi studenti presenti nello spiazzo...
.
.
.
La giornata venne interrotta e ritornarono a casa prima del previsto, il viaggio nella limousine fu fottutamente silenzioso con Lisa e Shu che dormivano, Ashly che mostrava i suoi piani malvagi a Subaru, Yui che era...come al solito, Reiji che si spostava gli occhiali per l'irritazione.

Ayato, Kanato e Laito spostavano lo sguardo dalle gemelle a Reiji ripetutamente con fare nervoso.

'Che cazzo facciamo mo?' era il pensiero collettivo dei tre.

Alla Villa

"Mi spiegate cosa vi è saltato in mente di fare?!?!"Dire che Reiji era irritato era dire poco ...era totalmente furioso.

Subaru stava cercando di placare la gemella minore dall'assalire il secondogenito purosangue.
  'Anche se sto occhialuto se lo merita' ma spostando i pensieri del Sakamaki minore da parte, ritorniamo al motivo della rabbia di Ashly...beh,è incazzata perché nessuno può urlarle in quel modo...

Lisa faceva il broncio nascondendosi dietro Shu, non è certamente una persona aperta a discutere col purosangue incazzoso al lato opposto della stanza ma certamente non era felice di essere rimproverata come una bambina.

Una lampadina come per magia si accese nella testa della Komori più pigra, si arrampicò su Shu e con una faccia da cucciolo bastonato mormora" Shu, Reiji è cattivo con noi".

Il piano sembrava non funzionare ,ma dopo qualche secondo di silenzio il primogenito Sakamaki ,sbuffando divertito, la portò via.

Reiji notando la più razionale delle "combina guai"andare via, divenne seriamente esasperato tanto da mandare via pure Ashly che irritata pure lei decise di andare ad allenarsi...trascinando con sé pure il povero Subaru.

Intanto dall'altra parte del Giappone.

La ragazza dai capelli corvini starnutì e strofinandosi il naso con dolcezza si chiese mentalmente quando si sarebbero incontrati lei e la sua senpai.
A sua insaputa sarebbe accaduto molto presto.



Autrice-chan:

Allora ho fatto prima dell'altra volta e-

Lisa: Ragazzi state attenti quando uscite!

Santo cielo Lisa! Fammi finir-

Ashly: Lisa secondo te questa donna riuscirà mai a pubblicare in tempi prestabiliti?

Ma ragazz-

Lisa:Non credo potrà mai succedere,però almeno sta facendo del suo meglio

Non so dire se sono offesa o felice...vabbè ritornando a noi,spero ti piaccia questo capitolo~

Ringrazio tutti voi per il superamento dei 13k!!✧٩(ˊωˋ*)و
Dovrei aggiornare a breve visto che staremo tutti a casa per un po' di tempo.d(ŐдŐ)

Byeee~~

°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°Where stories live. Discover now