Cap 65

114 11 3
                                    


Shu Sakamaki era sdraiato sul divano, il braccio che copriva i suoi bellissimi occhi azzurri, le cuffie nelle orecchie che emettevano una leggera musica calmante, apparentemente sembrava stare bene ma solo lui sapeva quanto interiormente fosse incasinato , stranamente ascoltare la musica classica non l'aveva reso più calmo come nei secoli passati.

'È sempre quella donna' pensava quasi irritato il vampiro biondo mentre spostava il braccio dagli occhi, solo pensare a quella stupida umana lo avrebbe portato ad essere così instabile.
Si sentiva uno sciocco ad essere così attaccato ad un umano considerando come fossero solo dei sacchi di nutrimento per lui e i suoi fratelli all'inizio.
E considerando quanto vivano poco gli umani....

I ricordi lo portarono a quel particolare giorno, un giorno che forse non avrebbe potuto dimenticare facilmente .

" sei ancora viva?" chiese quella volta leggermente preoccupato alla ragazza sul letto dell'ospedale, quella lo guardò in faccia con una espressione da pesce lesso che solo lei avrebbe potuto fare.

"Shu...hai troppi nemici, manco i cioccolatini sono stati risparmiati dal velen-"

*porta che si apre*

"Signorina, si è già ripresa dalla intossicazione alimentare? Non dovrebbe mangiare cioccolatini scadut-"

"..."

"..."

"... Chi è lei? L'orario delle visite è terminato da 3 orette ormai" chiese il medico con voce profonda mentre lo guardava perplesso, probabilmente chiedendosi chi fosse il ragazzo davanti a lui.

"ehm... Lui... Lu-"

"Sono il suo marit-"

.
.
.
.
Lisa : "!!!!!!!?!?"

Lisa : "!!!!!!!?!?"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Medico: "???"

'adesso come spiego a sta umana?? ' Shu aveva a quel tempo urlato dentro di sé. 'l'ho fatto per non destare sospetti... Sì, proprio così' cercò poi di autoconvincersi.

Ha fallito miseramente...

'Ma non è che ho sbagliato cartella clinica? Non doveva avere 17 anni?' i pensieri del medico invece erano ancora più caotici di Shu, rise 3 volte e dirigendosi verso la porta, aveva raccomandato i ragazzi nella stanza : "siete proprio divertenti voi giovani d'oggi, già a chiamarvi marito e moglie hahah, vi lascio allora io, bye bye"

'scappa prima che notino qualcosa di strano'

'cosa aveva detto prima?!?!?' invece la ragazza sul letto stava urlando nella sua testa come una marmotta.
Shu la guardò diventare un pomodoro per poi colpirlo ripetutamente col cuscino.

"Shuuuuu!!! Come hai potuto dirlo con tanta nonchalance!!!??" chiese urlando la giovane dai capelli corvini mentre abbracciava al petto il cuscino e lo guardava male.

Shu rimase in silenzio per 20 secondi
'e mo? Cazzo le dico?'

In quel momento di silenzio, aveva iniziato a recitare internamente tutte le possibili risposte ragionevoli e intelligenti che poteva inventare ma quando la guardò negli occhi, la sua testa si spense completamente.

"Vorrei poter condividere con te un divano per sempre" disse poi inconsciamente, prima di voltare la testa imbarazzato di lato rendendosi conto di quello che aveva detto.

Lisa : *rossa*

[Ashly : "caz** sei arrossita per davvero?!?!?"

Lisa: "shut fuck up"

Lukas: *facepalm con la coda*]

'È una dichiarazione???' pensò Lisa guardandolo
Il resto è storia.
.
.
.

Ma ritornando a noi, riportiamo le telecamere al nostro buon Subaru, che finalmente ha scelto il regalo perfetto alla sua umana, una bella mazza chiodata con i diamanti incastonati, ognuna della dimensione di 24 carati (una bomba in poche parole).

L'ha pure testato sul titolare del negozio e funziona a puntino, grazie al titolare mezzo morto sdraiato sul letto dell'ospedale ovviamente.

[Shu: "Mi prendi per il culo?"

Subaru : "Di sicuro è meglio di quella dichiarazione scandalosa che hai fatto te!"

Shu: "...non è vero.... Vero?"]

Intanto fuori dall'ufficio del preside-

Lisa e Ashly guardarono con espressione vuota il braccialetto- bondage-forzato che il preside Cross ha dato a Yuki per controllare e intrappolare Zero...

" Non sapevo che avessero questi gusti... "affermò la corvina guardando uno Zero salvatico appiccicato per terra da dei nastri adesivi invisibili alle arti.

" Già... "rispose la sorella.

" Anche se per me non c'è problema, un'altro uomo non starà con le mani in mano" disse Cross prima di lanciare le pastiglie aka sangue finto più finto in faccia a Zero.

Le due sorelle si guardarono e annuirono prima di saltare giù dall'albero dove stavano, le sono venute nelle menti molti scherzi che si potrebbero fare con le quelle pastiglie.

'Sarà l'ispirazione che porta Zero legato' pensarono insieme prima di fiondarsi nel dormitorio Moon per testare il tutto su Reiji.

'Povero, l'abbiamo lasciato tutto solo in questo ultimo periodo*lacrimuccia finta*' i pensieri delle Komori non mi fanno mai stare tranquilla, non so perché...

Dall'altra parte -

*ACHIU
" sento che qualcuno sta parlando male di me" pensò un certo occhialuto mentre si strofinava il naso e prendeva un sorso di tè.



Autrice-chan:
Buongiorno miei cari readers, dopo mesi finalmente la autrice-chan ritorna heheheh😜

Mi scuso profondamente per la mia scomparsa ma ero sommersa da cose da fare, ma adesso è più o meno tutto risolto😿
Spero vi sia piaciuto questo capitolo
Buone vacanze a tutti😻~

E alla prossima gente ❤️✨🎉



You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 18, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°Where stories live. Discover now