Ritorna La Pace

131 17 43
                                    

Determinata più che mai a eliminare per sempre Fridge, l'Imperatore del Male, Pan ha sviluppato un esplosione di energia potentissima, facendo esplodere il terribile mostro, intrappolato all'interno del suo corpo, sacrificando così la propria vita per il bene di tutti.

Goku osserva impassibile per qualche istante, per poi scoppiare in un pianto senza fine. Lacrime di dolore, di disperazione e di rabbia. Rabbia dovuta alla consapevolezza che se non fosse stato per la sua arroganza e avesse sconfitto il nemico quando lo aveva in pugno, tutto questo non sarebbe successo e probabilmente la nonna sarebbe ancora viva.

GOKU: "Nonnaaaaaa! Ti prego perdonami! È tutta colpa mia! È solo colpa mia se te ne sei andata! Aaaaaaaaaahhhhh!"

In preda rabbia e allo sconforto il giovane guerriero alza lo sguardo al cielo aumentando la sua potenza all'improvviso. I suoi capelli si drizzano all'insù.

VEGETA: "Oh no! Non mi dire che...?"

UB: "Sta perdendo di nuovo il controllo, esattamente come quattro anni fa"

Le palpitazioni aumentano, i cumuli di ghiaccio si alzano da terra per poi essere sbriciolati dall'enorme potenza sprigionata. I capelli di Goku diventano di un verde molto chiaro, la sua muscolatura subisce una notevole ipertrofia e le pupille scompaiono del tutto.
Goku si è nuovamente trasformato nel Leggendario Super Sayan, feroce e spietato.

Goku si è nuovamente trasformato nel Leggendario Super Sayan, feroce e spietato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

VEGETA: "Oh no! E adesso? Che facciamo?"

UB: "Se ci prende di mira siamo spacciati! Siamo entrambi senza energie!"

Così accade. Goku volge il suo sguardo diabolico verso i suoi amici e si scaglia ferocemente all'attacco. Punta dritto verso Vegeta, colpendolo con pugni pesanti come cannonate. Il Principe dei Sayan subisce inerme. Nelle condizioni in cui verse il suo corpo, nulla può di fronte a tale forza. Oltretutto il cuore di Goku in questo momento è ricolmo di ira e odio e grazie a questo non subisce gli effetti della tecnica di Fridge, con la quale ha trasformato la Terra nel pianeta Winter.

Il Super Sayan Leggendario afferra Vegeta per la caviglia per poi sbatterlo a terra come uno straccio per più e più volte.

UB: "Goku! Adesso basta! Smettila! Non ci riconosci?"

Sentendo queste parole lascia a terra il povero Sayan ferito e si lancia all'attacco contro il suo stesso maestro. Lo afferra per il viso trasportandolo di corsa per una decina di metri per poi sfracellarlo contro una montagna di ghiaccio.
Proprio nel momento in cui sta per dare il colpo di grazia a Ub, ecco sentire una voce che lo chiama.

???: "Goku! Goku! Sono io!"

Riconosce immediatamente questa voce. Spalancando occhi e bocca, alza il suo sguardo verso il cielo.
È lo spirito della nonna che lo chiama.

GOKU: "No... Nonna...Pan!"

Pronunciando quelle parole, Goku inizia a riprendere coscienza di sé. La muscolatura del suo corpo torna alle normali dimensioni, le pupille rispuntano piano piano e i colori tornano essere neri come prima.

Dragon Ball Mirai (2^Saga) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora