La Vendetta Di Lord Fridge

303 31 27
                                    

Sono passati quattro anni dalla sanguinosa battaglia contro Braddack e i suoi scagnozzi.
Ci troviamo sul pianeta Tech-Tech, dove l'esercito di Fridge, il nuovo imperatore del male, sulle orme del suo antentato Freezer, si sta preparando per partire: destinazione Terra.
Dopo aver preso il comando dell'intera armata di Braddack e aver eliminato tutti i cloni Sayan che crescevano nelle capsule incubatrici, Fridge si allenò ininterrottamente per quattro anni, raggiungendo un livello di combattimento spaventoso. Il suo obiettivo è la vendetta.

SOLDATO: "Lord Fridge, i preparativi sono quasi terminati! Tra non molto saremo pronti per la partenza!"
FRIDGE: "Molto bene!"
*Sporchi Sayan! Godetevi questi ultimi attimi di pace. Perché sta arrivando il vostro carnefice!*
FRIDGE: "Ehi tu! Avvisa Cider e Slush di sbrigarsi. Partiranno anche loro con noi."
SOLDATO: "Sì signore!

"SOLDATO: "Sì signore!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cider e Slush sono due ottimi guerrieri selezionati da Fridge come comandanti supremi delle sue armate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Cider e Slush sono due ottimi guerrieri selezionati da Fridge come comandanti supremi delle sue armate. Il loro livello di combattimento è nettamente superiore a quello della vecchia squadra Ginew al completo.

Nel frattempo sulla Terra i giorni passano tranquilli, ma sempre consapevoli di avere enormi responsabilità e che il male possa ripresentarsi da un momento all'altro. Infatti i nostri guerrieri hanno continuato ad allenarsi con impegno.

"Avanti mettici più forza!"
Vegeta e Sadala si stanno allenando insieme nella stanza speciale. Ormai per loro è diventata una routine. La figlia di Braddack in questi ultimi quattro anni ha vissuto alla Capsule Corporation insieme a Vegeta e sua madre Dressy. Il giovane Sayan le ha insegnato usi e costumi della Terra. Ormai non indossa più nemmeno la divisa classica da Sayan. Maglietta a maniche corte e jeans. Adora la vita pacifica da "normale terrestre", senza obblighi e soprattutto senza maschere. È libera di essere sè stessa, forte e orgogliosa, ma anche sensibile, mentre in passato veniva cresciuta secondo alcuni dettami: doveva diventare la principessa dei Sayan se il piano di Braddack si fosse realizzato.

 È libera di essere sè stessa, forte e orgogliosa, ma anche sensibile, mentre in passato veniva cresciuta secondo alcuni dettami: doveva diventare la principessa dei Sayan se il piano di Braddack si fosse realizzato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Detto questo però le mancava molto suo padre, il quale ha deciso di non tornare in vita e pagare così le sue colpe rimanendo nel mondo dell'Aldilá.

Sul Monte Paozu ritroviamo invece Goku che si allena in solitaria tra i boschi. Il maestro Ub non riesce a vederlo spesso, deve badare alla gente del suo villaggio e non sempre può allontanarsi. Le volte in cui si vedono, combattono insieme tra le montagne su un'isola deserta.

Nel frattempo...

"Dieci secondi alla partenza!"
"9"
"8"
"7"
"6"
"5"
"4"
"3"
"2"
"1"
"Decollo!"

Uno sciame di navicelle si alza in volo e parte per lo spazio siderale a una velocità pazzesca, seguita dalla navicella madre, sulla quale si trova Lord Fridge

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Uno sciame di navicelle si alza in volo e parte per lo spazio siderale a una velocità pazzesca, seguita dalla navicella madre, sulla quale si trova Lord Fridge.
FRIDGE: "Tra quanto arriveremo a destinazione?"
SOLDATO: "Con i nuovi potenziamenti alle navicelle, circa 24 ore Lord Fridge"
FRIDGE: "Bene. Un solo giorno dalla mia vendetta. Preparatevi a soffrire ahaha!"

Dragon Ball Mirai (2^Saga) Where stories live. Discover now