L'intervento Di Ub

135 21 34
                                    

Come un fulmine a ciel sereno ecco che si palesa davanti agli occhi dei presenti la vecchia Baba, la sorella del Genio delle Tartarughe, maestro in passato di Goku, Crili, Yamko e per certi versi di Pan. Il vecchietto è ancora in vita grazie a delle erbe medicinali che riesce a reperire su un'isola segreta che solo lui e sua sorella Baba conoscono.
Ma tornando a noi, la vecchia veggente si è diretta sul pianeta del Grande Maestro Re Kaio su richiesta di Kaioshin il Sommo.

BABA: "Kaioshin il Sommo mi ha chiesto espressamente di venire qui con un compito molto importante. Io ho la facoltà di riportare in vita per un solo giorno coloro che si trovano nell'Aldilá. Goku e Vegeta sono stati portati in salvo sul pianeta dei Kaioshin dove riceveranno un addestramento speciale. Ora c'è il solo Ub a difendere la Terra e in questo momento si sta proprio dirigendo sul campo di battaglia. Ma solo lui non basterà a contrastare quella furia scatenata.
Per questo ho il preciso compito di portare te Braddack sulla Terra. Insieme a Ub potresti aiutare a far guadagnare tempo ai due ragazzi per l'addestramento ed evitare che in queste ore altre vite innocenti vengano spezzate"

BRADDACK: "Accetto la proposta. Ma sappiate una cosa. Io non sono un tappabuchi che servirà solo come supporto. Io spezzerò in due quel bastardo!"

SADALA: "Padre... Mi raccomando stai attento. È diventato molto più forte di prima"

BRADDACK: "Non è l'unico ad esserlo diventato"

Senza perdere altro tempo, la vecchia Baba scorta Braddack verso il palazzo di Re Yammer, dal quale poi si teletrasporteranno sulla Terra.

RE YAMMER: "Vecchia Baba, vedo che continui a riportare in vita gente dall'Aldilà. Ma la Terra sta correndo un grosso rischio, perciò per questa volta chiuderò un'occhio"

BABA: "Sono contenta di sapere che chiuderai un occhio su una decisione di Kaioshin Il Sommo"

RE YAMMER: "Cosa? Kaioshin Il Sommo? Oh beh ecco... Mh... In questo caso..."

BABA: "Ahahahah! Ci vediamo Re Yammer!"

Dopo aver ottenuto il "lascia passare" di Re Yammer, Baba e Braddack si preparano a teletrasportarsi sulla Terra.
Si apre davanti a loro un portale, assomigliante a un buco nero, che li risucchia all'interno, per farli poi capitombolare sulla Terra.

BABA: "Ecco fatto! Il mio lavoro qui è terminato. Ora me ne torno indietro perchè non ho alcuna voglia di incontrare quel brutto mostro. Addio e buona fortuna. Ti avverto solo di una cosa: se ti farai ammazzare, cesserai di esistere sia in questo mondo sia in quell'altro. Perciò vedi di non esagerare!"

BRADDACK: "Non morirò"

BABA: "Addio!"

*Bene Fridge, ora te la vedrai con me!*

Intanto Ub raggiunge il campo di battaglia.

*Ecco ci siamo! Non percepisco più le auree di Goku e Vegeta, spero non abbiano fatto una brutta fine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Ecco ci siamo! Non percepisco più le auree di Goku e Vegeta, spero non abbiano fatto una brutta fine. Per quanto mi detesti ammetterlo, Goku negli ultimi anni è diventato nettamente più forte di me. Perciò se non ce l'ha fatta lui, non potrò fare granchè. Però devo assolutamente provarci, altrimenti quel bastardo ridurrà la Terra in polvere. Accidenti! Avrei dovuto allenarmi di più!*

Dragon Ball Mirai (2^Saga) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora