Una Nuova Trasformazione

108 18 9
                                    

Sul pianeta dei Kaioshin Goku e Vegeta sono alle prese con le indicazioni impartite da Kaioshin il Sommo e Kibitoshin.

KAIOSHIN IL SOMMO: "Figlioli quella che vi è capitata è una fortuna sfacciata, sapete?"

VEGETA: "Si riferisce a Kibitoshin?"

KAIOSHIN IL SOMMO: "No ragazzo! Mi riferisco alla vostra coda"

GOKU: "Ah sì ecco! Sommo Kaioshin come ci è spuntata questa coda?"

KAIOSHIN IL SOMMO: "Vedete sulla Terra non avveniva da moltissimi anni che un Sayan avesse la coda, a causa di un lunghissimo e piacevole periodo di pace. Dovete sapere che in passato tutti Sayan avevano la coda e per chi l'avesse perduta essa ricresceva improvvisamente nei momenti più critici di una battaglia"

GOKU: "Si ma perché è così importante questa coda? Io non mi sento affatto cambiato rispetto a prima"

KAIOSHIN IL SOMMO: "Un attimo di pazienza Goku! Accidenti sei più insistente del tuo trivasolo sai?!"

GOKU: "Mi... mi scusi"

KAIOSHIN IL SOMMO: "Dicevo... i Sayan sfruttavano la coda come una specie di arma finale nelle notti di luna piena"

VEGETA: "Nelle notti di luna piena?"

KAIOSHIN IL SOMMO: "Sì esatto. Vedete grazie alle onde Bluets emanate dalla Luna, i Sayan si trasformavano in enormi scimmioni: gli Ozaru. La loro forza era incredibile, ma incontrollabile per coloro che non erano di un rango nobile. Per Vegeta non ci sarebbero problemi, nelle sue vene scorre il sangue della stirpe reale dei Sayan, mentre in te Goku no"

VEGETA: "Ahahah Mi dispiace Goku, ma te l'avevo detto che io sono un gradino sopra di te!"

KAIOSHIN IL SOMMO: "Lasciami finire! Anni fa ci fu Gohan, il figlio di Goku, tuo trisavolo. Era un mezzo sangue, poiché sua madre era una semplice terrestre. Grazie a una parte del DNA terrestre, il ragazzo sembrava in grado di gestire l'enorme potenza dell'Ozaru, anche se non completamente"

GOKU: "E' così potente l'Ozaru?"

KIBITOSHIN: "Un Sayan che si trasforma in un enorme scimmione moltiplica la sua forza per dieci volte"

VEGETA: "Ma è incredibile! Dunque dovremmo sconfiggere Fridge sotto forma di Ozaru"

KAIOSHIN IL SOMMO: "Non esattamente! Diciamo che dovremo confidare sulle vostre cellule terrestri, in modo tale che voi riusciate a non perdere voi stessi ma a controllarne completamente il potere così da raggiungere un nuovo stadio evolutivo; e perché no, su un po' di buona sorte eheh"

KIBITOSHIN: "Bene ragazzi. Ora non dovete far altro che osservare quella Luna"

GOKU & VEGETA: "Cosa? Dobbiamo osservare la..."

I due Sayan rivolgono lo sguardo verso una delle tante Lune presenti. Rimangono per qualche secondo come ipnotizzati, dopodiché le pupille dei due ragazzi si colorano di un rosso molto chiaro. Il loro cuore batte molto forte e con più frequenza. I muscoli si ingrossano, strappando tutti i loro vestiti. Su tutto il corpo cresce un folto pelo marrone e il volto inizia a cambiare forma. Un evento straordinario, che da anni non si verificava, si compie sotto gli occhi affascinati e un po' intimoriti dei due Kaioshin. Goku e Vegeta stanno subendo una terrificante metamorfosi che sconvolgerà il loro corpo, privando loro totalmente di sembianze umane.
Sono entrambi diventati enormi Ozaru, ma la trasformazione non è conclusa, poiché il colore del loro pelo cambia, diventando dorato come i capelli di un Super Sayan.

Sono entrambi diventati enormi Ozaru, ma la trasformazione non è conclusa, poiché il colore del loro pelo cambia, diventando dorato come i capelli di un Super Sayan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dragon Ball Mirai (2^Saga) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora