Goku Jr Vs Fridge

86 17 15
                                    

Braddack fa ritorno nel mondo dell'Aldilà con aria tutt'altro che contenta. Come tutti i Sayan, il padre di Sadala è un guerriero e il sapore della sconfitta, l'ennesima, è un qualcosa che non si vorrebbe mai provare. Il suo orgoglio è stato duramente ferito. Nonostante i duri allenamenti è stato sopraffatto dalla superiorità del suo avversario. Quando un guerriero passa un momento come questo perde totalmente la voglia di combattere, diventa come un guscio vuoto.

Grazie all'intercessione di Re Yammer, Braddack raggiunge il pianeta del Grande Maestro Re Kaio, dove si trovano ancora sua figlia, Re Kaio del Nord e Baba.
Una volta raggiunti, chinando la testa, senza guardarla negli occhi, si scusa con Sadala per non essere riuscito a vendicarla. La vergogna per questa ennesima sconfitta è tanta da renderlo irriconoscibile.

SADALA: "Padre ma cosa dici? Sei stato grande invece! Se non ci fossi stato tu, Ub non sarebbe più in vita e probabilmente nessun terrestre. Quel mostro stava dando la caccia a Vegeta e Goku e se non li avesse trovati avrebbe sicuramente spazzato via la Terra. Ci hai fatto guadagnare tempo e hai salvato il pianeta. Perciò non buttarti giù, papà"

BRADDACK: "Oh Sadala... Figlia mia... non ti meriti un padre come me"

SADALA: "Altra inesattezza. Sei il papà migliore del mondo e io sono fiera di essere tua figlia"

BABA: "Ehi guardate... quelli sono Goku e Vegeta o mi sbaglio?"

I presenti fissano tutti la sfera di cristallo dove era proiettato lo scontro tra i Sayan e il mostruoso avversario.

RE KAIO: "Quella forma... Ma è pazzesco! I due ragazzi hanno raggiunto lo stadio del Super Sayan di Quarto Livello! E' una cosa stupefacente!"

BRADDACK: "Il... Il Super Sayan di Quarto Livello? Non pensavo esistesse qualcosa che andasse oltre il terzo livello.

RE KAIO: "Beh di per sè questa trasformazione si distacca un po' dai precedenti tre stadi evolutivi. Questa forma non viene raggiunta tramite la rabbia o la disperazione, ma attraverso il pieno controllo dell'Ozaru. Solo quando un Sayan, con un alto livello di combattimento, prende coscienza di sè sotto forma di Grande Scimmia può trasformarsi in quel concentrato di potenza che è il Super Sayan 4. La sua potenza è un qualcosa di inimagginabile e per giunta non richiede nemmeno un consumo alto di energia, permettendo così di attingere a questa fonte di potere il più a lungo possibile"

BRADDACK: "Ma è qualcosa di straordinario..."
*Accidenti! quei marmocchi mi stanno lasciando indietro! Ma per ora va bene così. Avanti ragazzi fate a pezzi quel bastardo!* pensa tra sé e sé il fiero Sayan.

Kibitoshin nel frattempo porta in salvo Ub al palazzo del Supremo, dove riceve la cura rigenerativa di Dende.

KIBITOSHIN: "Bene il mio compito qui è finito. Arrivederci Supremo"

SUPREMO: "Arrivederci e grazie per l'aiuto offerto a quei ragazzi! Salveranno la Terra"

KIBITOSHIN: "Non solo. Con quel pazzo in giro era a rischio l'intero Universo. La saluto"

In un istante il corpo di Kibitoshin scompare nel nulla, grazie alla tecnica del Teletrasporto, con la quale ritorna sul pianeta dei Kaioshin.
Ub apre lentamente gli occhi, spaesato ma di nuovo in forze.
Dopo qualche secondo si accorge della presenza di Dende e del suo assistente Popo.

UB: "Supremo! Mi ha curato lei?"

SUPREMO: "Si esatto! Ma ora dovremmo provvedere alla tua divisa. Quella che avevi era praticamente ridotta a brandelli. Da qualche parte dovrei avere ancora i tuoi vecchi vestiti"

UB: "Non si disturbi troppo... Con i miei poteri posso crearmi una nuova divisa"

SUPREMO: "Insisto..."

Dragon Ball Mirai (2^Saga) Where stories live. Discover now