L' Addio Di Una Valorosa Guerriera

71 15 28
                                    

Il destino di tutti è di nuovo appeso a un filo, ora che la Terra è diventata un enorme pianeta oscuro e di ghiaccio, esattamente come la stella natia di Fridge.
Sono tutti in pericolo, ma i due Sayan e Ub ancora non se ne rendono conto.

GOKU: "Cosa significa tutto questo?"

VEGETA: "Cos'hai combinato?!"

FRIDGE: "Oh beh niente di che... Ho solo spedito nel nucleo terrestre un seme di energia con il quale ho trasformato il vostro squallido pianeta nella mia casa, il Pianeta Winter"

 Ho solo spedito nel nucleo terrestre un seme di energia con il quale ho trasformato il vostro squallido pianeta nella mia casa, il Pianeta Winter"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


UB: "Se pensi che un po' di freddo ci possa ostacolare ti sbagli di grosso!"

FRIDGE: "Non ho dubbi. Fatevi sotto!"

GOKU: "Non me lo faccio ripetere due volte"

Il giovane Sayan si scaglia all'attacco sferrando colpi rapidi e potenti. Fridge sembra impotente contro gli attacchi dell'avversario, che non gli lascia un attimo di tregua.
Goku con un poderoso calcio scaraventa in aria il demone, per poi rispedirlo a terra con un pugno a due mani sulla nuca.

GOKU: "Come immaginavo, non è cambiato assolutamente niente"

Dopo il colpo subito, Fridge si rialza immediatamente in piedi, accennando un sorriso di sfida.

GOKU: "Hai la pellaccia dura vedo"

*C'è qualcosa di strano. Dopo una serie di colpi così si è rialzato troppo in fretta* pensa Vegeta preoccupato.

FRIDGE: "Hai già finito?"

GOKU: "Mi prendi in giro? Ti faccio vedere io!"

Il Super Sayan di Quarto Livello si lancia nuovamente all'attacco con un potente gancio destro, che colpisce in pieno volto il nemico.
Con il pugno ancora sul suo viso, Fridge lancia al Sayan un' occhiataccia denigratoria.

FRIDGE: "Tutta qui la potenza di voi Scimmioni?"

GOKU: "Cosa?! Ma com'è possibile?"

Indietreggiando di qualche passo, Goku inizia ad accorgersi di avere molta meno energia rispetto a qualche istante fa, tanto da cominciare ad avere il fiatone.

GOKU: "Cos... Cosa mi succede?"

La stessa sorte è toccata anche a Vegeta e Ub.

FRIDGE: "Ahahah! Ve l'avevo detto che giocare in casa sarebbe stato un gran vantaggio. Ragazzi siamo su Winter adesso! Un Pianeta dove solo coloro che hanno il cuore colmo di malvagità sopravvive, mentre a tutti gli altri viene prelevata l'energia fino a diventare gusci vuoti. Ovviamente gli esseri deboli come i terrestri ci lasceranno le penne molto presto. Con voi... Beh avrò ancora abbastanza tempo per divertirmi"

Intanto nel resto del pianeta, molte persone crollano a terra immobili, privi di forze, diventando statue di pietra che, al contatto col terreno, si spaccano in mille pezzi. Una vita dopo l'altra stroncata da quella tecnica demoniaca. Milioni di persone che esalano l'ultimo respiro in preda alla disperazione.

Dragon Ball Mirai (2^Saga) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora