° 06 °

2.6K 200 180
                                    

16 marzo 2019

Qualche altro giorno è passato da quando todoroki mi ha...insomma quello.

Tutto sta andando per il meglio e mi sento davvero felice. Rimane il fatto però, che mi sento in colpa a non aver detto nulla a shouto.

Lui non è per nulla invasivo, le volte in cui mi sono sentito male mi è stato vicino senza fare domande e quando mi assentavo per le visite e gli appuntamenti per le chemio non mi chiedeva il perché.

Non penso che sia disinteressato, lo vedo benissimo che si preoccupa per me quando ho un attacco di panico o una delle mie crisi.

Credo semplicemente che sappia che ho bisogno del mio tempo per parlarne, e questo mi rende felice.

A volte quando parlo al telefono con il mio medico o mia mamma, cerco di limitare le parole il più possibile per non fargli capire nulla, ma lo sento spesso sospirare per questo.

Immagino che sia frustrante anche per lui questa situazione, so che non è giusto e mi sono promesso di trovare il coraggio per dirglielo, uno di questi giorni.

In questo momento siamo tutti in sala comune, nessuno escluso.
Abbiamo organizzato di passare la serata tutti assieme qui. Dato che una volta finito il terzo anno non avremo più molto tempo per vederci e scherzare come ora.

I divanetti e le poltrone non bastavano per tutti, perciò qualcuno di noi ha portato il proprio materasso per potersi sedere anche a terra.

Todoroki è seduto sulla poltroncina grigia e io sono sulle sue gambe, con la schiena contro il poggiolo e le gambe che penzolano dall'altro.

Ormai tutti hanno capito che c'è qualcosa tra di noi e perciò a nessuno da fastidio questo genere di comportamento.

Kirishima e bakugou sono stesi a pancia in giù su uno dei materassi, a guardare video stupidi su tik tok con uraraka e ashido.

Aoyama si è rifiutato di sedersi a terra o sui divanetti della sala, perciò ha portato il suo "cuscino speciale" come lo chiama lui. Ormai ci siamo abituati al suo modo di essere, ma devo dire che quel cuscino tutto glitterato è davvero un pugno in un occhio.

Tokoyami se ne sta seduto sul divano insieme a yaoyorozu. Mentre kaminari e sero sono scesi in mensa per farsi preparare qualche scodella di pop-corn.

Tutti gli altri sono seduti sui rispettivi materassi e qualcuno addirittura sta dormendo.

L'unico che vorremmo prendere tutti a calci in questo momento è mineta (come al solito) che ci sta spudoratamente provando con tsuyu.
Quasi mi dispiace per lei.

È davvero una serata piacevole, sono contento di avere così tanti amici su cui contare.

Passiamo qualche ora così, tutti assieme. Shouto mi accarezza la coscia con la mano, sotto la coperta.
E anche se vorrei andare in stanza per stare da solo con lui, per sta sera voglio davvero stare con tutti.

La musica del telefono di ashido continua a distrarmi dal film! Non capisco davvero cosa ci trovino in quell'app, sono ore che guardano quei video!

-sell my soul to the devil for design~
And they said, go to hell~
But I told them, I don't wanna~
If you know me well then you~-

"Adoro questa canzone, ma inizia a stufarmi, la usano in continuazione qui!"
Dice ashido, mentre con un movimento del dito passa al video successivo.

-promise you I change your mind~-
Ashido scrolla ancora, una volta finito il video.

"Oh! Oh! Questa la adoro"
Esordisce lei, tutta eccitata

° Ť Ě Ř M Î Ň Â L °  tododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora