VII

29 3 0
                                    

*1 mese dopo*
Io e Jaebum abbiamo continuato a vederci quasi tutti i giorni, da quando i miei l'hanno rivisto hanno iniziato ad invitarlo a casa per pranzo o per cena. Ci stavamo avvicinando sempre di più, stavamo riprendendo il rapporto che avevamo da piccoli.
Sono più felice di prima e di questo se ne accorsero tutti, credo sia merito di Jaebum.
A proposito di lui...dopo quel bacio che mi diede davanti casa mia non ce ne sono stati più o meglio, sì ma sulla guancia sia da parte sua che da parte mia.
Per quanto riguarda i miei sentimenti...beh, non lo so, non so cosa provo di preciso..sto scrivendo un diario per quanto riguarda questo. In questo diario provo a scrivere cosa provo quando gli sono vicino ma ogni volta finisco a scrivere quanto mi è mancato tutto ciò e quanto è importante per me. Significa che mi sto innamorando di lui? Proprio di Im Jaebum?

A interrompermi dai miei pensieri è il campanello, saranno i ragazzi. Oggi andremo al Luna Park, dato che siamo in vacanza passiamo quasi ogni pomeriggio insieme.
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo davanti Jinyoung "Eiii" mi saluta lui e io ricambio
"Eii, prendo la giacca e arrivo" dico e prendo una giacca per poi uscire.
"Dove sono gli altri?" chiedo mentre chiudo la porta alle mie spalle e ci incamminiamo.
"Sono alla fermata" dice e io annuisco. Giungiamo alla fermata in pochi minuti e vedo i ragazzi aspettarci.
"Sbrigatevi oppure perderemo l'autobus " ci urla Mark e noi ci affrettiamo a salire. Mi siedo vicino la finestra e poi viene a sedersi Jaebum vicino a me.
"Ricordi quando da piccoli le nostre mamma ci hanno portato al Luna Park e ci hanno perso di vista?" mi chiese avvicinandosi un po' a me. O mio dio, se lo ricordava...come posso dimenticare quel giorno, io e Jaebum ci eravamo nascosti dietro una bancarella per mangiare dei dolcetti ma le nostre mamme non trovandoci si sono preoccupate...che bei ricordi.
"Certo che me lo ricordo! Tu avevi la bocca tutta sporca di cioccolato " dissi ridacchiando al ricordo di lui con la bocca tutta sporca di cioccolato al latte.
"E tu avevi la bocca piena di gomme da masticare!" disse lui ridacchiando e io gli diedi un colpetto sul petto.

Dopo un po' scendemmo dall'autobus e ci trovammo davanti al Luna Park, cavolo non vengo qui da 10 anni...è molto diverso.
Yugyeom mi prese per il polso e mi trascinò dentro, è proprio un bambino.
Decidemmo di fare le montagne russe tutti insieme, io in mezzo a Jackson e a Jaebum.
Ad un certo punto della giostra strinsi di più le mani sul ferro freddo davanti a me e Jaebum se ne accorse infatti mi prese la mano e la strinse alla sua e poi...
"Jaebum-ah!!" Jackson stava urlando tutto spaventato mentre stringeva il braccio di Jaebum, quest'ultimo scoppio a ridere ma non lasciò andare la mia mano. Mi sentivo più sereno mentre mi stringeva la mano infatti feci il giro senza urlare troppo.
Dopo aver fatto quasi tutte le giostre ci sediamo su delle panchine a riposare un pochino.
"Avete fame?" ci chiese Mark e tutti noi annuimmo "Ho visto una bancarella di hot dog un po' più avanti, andiamo" dice e tutti noi ci precipitiamo alla bancarella degli hot dog e ordiamo 7 hot dog.
"Mh...buonissimooo " dico dopo aver dato un morso.
"Molto buono..." farfuglia Jackson vicino a me, è davvero goloso.
Dopo che finiamo di mangiare Jaebum si avvicina a me "Youngy, vuoi andare a prendere dei dolcetti?" mi chiese e io per poco non urlai, adoro i dolci e lui lo sa benissimo.
"Sisi" dico e gli prendo la mano trascinandolo verso le bancarelle; gli altri stavano giocando alle macchinette quindi non si sarebbero accorti della nostra mancanza.
Lo porto davanti ad una bancarella di dolci, la avevo adocchiata prima quando ci siamo passati per andare su una giostra ma i miei amici non mi hanno fatto fermare "poi mi vomiti addosso" disse Jinyoung per poi portarmi via dalla bancarella. Uff.
Ora però sono qui e sono super felice, io amo i dolci e vedere tutti questi dolcetti colorati di diverse forme...
"Stai sbavando" disse Jaebum ridacchiando
"Oh scusa" dico e mi pulisco ma lui ride ancora più forte "mi prendi in giro?" dico guardandolo male.
"Nono, solo che sembravi incantato" disse sfoggiando un sorriso bellissimo.
Gli faccio la linguaccia e poi chiedo al signore della bancarella di farmi una bustina con tutti i dolci ma quando finisco di dirlo sento Jaebum ridere e lo guardo male.
"Ma che hai sempre da ridere tu?"dico guardandolo male
"Niente, sei solo molto carino" dice ridacchiando ma io cerco di non dar troppo peso alle sue parole e prendo la bustina di dolcetti solo che Jaebum mi precede e la paga lui. "Dovresti smetterla di pagare per me, ho dei soldi anche io" dico e ci incamminiamo verso i nostri amici ma dopo un po' mi prende per il polso e mi trascina tra le bancarelle "Jaebum, che fai?" chiedo ma lui non sembra ascoltarmi. Dopo un po' si ferma e io per poco non svengo... è il posto dove ci siamo nascosti da piccolo "J-Jaebum..." provo da dire mentre mi guardo intorno e i ricordi riaffiorano nella mia mente "Te lo ricordi? Siamo venuti qui a mangiare i dolci quando eravamo piccoli" disse guardandomi. Come potevo dimenticare questo posto? Venivo qui quasi ogni giorno dopo che lui se n'è andato...Credo abbia notato che stavo per piangere dato che mi attira a sè e mi abbraccia. "Perchè piangi?"chiese  dolcemente vicino al mio orecchio "Dopo che te ne sei andato venivo qui ogni giorno..." dico prima di scoppiare a piangere sulla sua spalla. '' Eiei, non piangere. Ora sono qui, sono qui con te'' dice e poi mi prende il viso tra le sue grandi mani e mi asciuga le lacrime ''Ora sono qui con te e ti prometto che non ti lascerò più'' disse.
Non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue bellissime labbra, devono essere davvero morbide e anche molto buone...
Sembra che abbia letto nei miei pensieri dato che si avvicina al mio viso e dopo pochi istanti sento le sue labbra sulle mie, sono davvero morbidissime.
Metto le mani sul suo petto, ad un certo punto sento che con la lingua tocca il mio labbro inferiore e io schiudo le labbra. Sento la sua lingua nella mia bocca, è una sensazione strana ma allo stesso tempo piacevole. Non ho mai baciato nessuno e sono felice che lui sia il primo.
Mi prende le braccia e me le fa mettere intorno al suo collo, faccio come mi mostra e metto una mano nei suoi capelli, in tutto ciò sono sulle punte visto che sono più basso di lui.
Cavolo, mi piace un sacco questa sensazione. Sento un brivido lungo la mia schiena, sto provando così tante emozione che non voglio staccarmi mai da queste magnifiche labbra.
Dopo un po' però rimaniamo entrambi senza fiato e ci stacchiamo.
Lo guardo dritto negli occhi, dio santo.
"Scusa io..." prova a dire ma non so con che coraggio, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.
Ma con che coraggio? Non so cosa mi succede ma so solo che non mi pento di averlo baciato.
Ci stacchiamo e ad un certo punto sentiamo "Jaebum!! Youngjae!!" e ci giriamo verso la direzione da dove provengono le urla.

2jae Dance against me..Where stories live. Discover now