Prologo

1.8K 69 7
                                    

Seduta sulla sedia, la bambina aspettava il ritorno dei suoi genitori, il Sabato e la Domenica tornavano sempre a casa per rivedere la piccola, ma quel sabato non successe. La C/C si alzò e andò davanti alla finestra, seguita a ruota dal fratello che la rassicurò dicendole che i loro genitori sarebbero arrivati a momenti, ma non fu così.
Il ragazzo, ansioso, decise di prepararsi per andare a cercare la madre e il padre, senza portare la bambina, in modo che se fossero ritornati, lei ci sarebbe stata.
«T/N aspettami qui, vado a cercarli» disse il sedicenne mettendosi il capello, la bimba annuì e ritornò a sedersi sulla sedia dove si trovava poco prima. Subito dopo, bussarono alla porta e il ragazzo, stupito, andò ad aprire pensando che i genitori erano finalmente arrivati.
Non fu così, davanti alla porta era posto un caporale (attualmente Erwin non è ancora Comandante ) diceva di chiamarsi Erwin Smith che, tristemente, annunciò a loro la perdita. I genitori di Yoori e T/N erano deceduti, schiacciati dal peso di un gigante. T/N mise le mani sulle orecchie, non voleva credere quello che le stavano dicendo, seppur piccola, sapeva bene cosa andavano incontro i suoi genitori «T/N non fare così» le si avvicinò Yoori trattenendo le lacrime «Yoori T/C, a causa della tua età, sei costretto a venire con noi, ti arruolerai» Yoori sbiancò «i vostri genitori volevano così» disse Erwin avvicinandosi al ragazzo e alla bambina «T-T/N dove andrà? Non abbiamo nessuno» disse Yoori mettendosi le mani nei capelli biondo cenere «non possiamo prenderla in custodia, mi dispiace dirlo, ma sarà mandate nella città sotterranea» si notava che il caporale non voleva mandare la piccola lì, ma sapeva che, quando avrebbe compiuto quindici anni, l'avrebbero portata alla legione e l'avrebbero fatta arruolare, ma ora è troppo piccola «non manderò mia sorella in quel posto!» urlò Yoori dimenandosi, ma T/N gli prese il braccio e lo fece voltare «tranquillo fratellone, starò bene, quando sarò più grande ci rincontreremo alla legione e spero di poterti vedere Caporale, come papà e mamma» gli sorrise e una piccola lacrima le solcò il volto «non vorrei portarla in quel luogo putrido, ma sono ordini dall'alto» disse tristemente Erwin.
T/N  e Yoori uscirono col caporale e portarono la bambina nella città sotterranea «non preoccuparti, abbiamo trovato delle persone gentili, in questo luogo, che ti terranno, sono una madre e una figlia poco più grande di te» T/N annuì e abbracciò suo fratello «non lasciarmi, diventa l'uomo più forte del mondo e vienimi a prendere» disse T/N verso suo fratello, prima di lasciarlo andare con le lacrime in volto.

***
*2 anni dopo*
T/N aveva trovato una famiglia dolce e non se lo sarebbe mai aspettata. Ormai ha dodici anni e tra poco potrà finalmente arruolarsi nella legione esplorativa e ritrovare suo fratello «a cosa pensi?» le domandò la donna mentre puliva i piatti con un sorriso «mi dispiace doverlo dire, mi sono affezionata tanto a te e ad Isabel, ma non vedo l'ora di avere diciassette anni! Mi devo arruolare, devo rivedere Yoori» disse T/N con un sorriso triste, ma allo stesso tempo competitivo, sul volto «non preoccuparti, questo è il tuo sogno da quando sei arrivata qui, noi ci saremo sempre per te» Sumire le diede un bacio sulla testa e ritornò a pulire i piatti «T/N! Dove sei?» urlò dall'altra stanza Isabel correndo dove si trovavano la madre e la ragazza «ho fatto un sogno terribile, ho sognato te che ci abbandonavi» disse Isabel abbracciandola «sono qui» le disse la C/C, seppur Isabel è più grande di T/N di due anni, è molto legata a lei e ha paura di perderla «ad ogni caso -iniziò la rossa- io esco a prendere un po' di pane, vuoi venire con me?» domandò alla C/C con un sorriso «non mi va, non sto tanto bene» T/N prese la parola andandosi a sedere da qualche parte «allora vado da sola, torno presto mamma» corse a dare un bacio alla madre e uscì di casa.

La sera le due ragazze si misero a letto, ma Isabel non poteva smettere di pensare a quello che le era successo oggi «sai T/N, oggi ho conosciuto due ragazzi, mi hanno salvata» T/N si girò verso di lei con il viso corrugato «avevo un uccello azzurro tra le mani (NON PENSATE MALE), ma delle brutte persone hanno iniziato ad inseguirmi, così ho bussato ad una casa e mi hanno aperto questi due ragazzi, uno con i capelli biondo cenere, tendenti al marroncino, e occhi chiari, molto dolce e gentile, si chiama Furlan, l'altro invece ha gli occhi grigi, cristallini, e i capelli neri con taglio militare, un po' scorbutico, però è stato gentile anche lui, anche se era obbligato, con lo sguardo, da Furlan» le disse la rossa con occhi sognanti di rivederli «carino» T/N si rigirò nel letto e chiuse gli occhi lasciando Isabel insospettita, si sarebbe aspettata un'altra reazione, ma a T/N non importava granché, non si fidava delle persone nella città sotterranea se non di Isabel e Sumire, ma poiché la rossa si fida un po' di tutti, preferiva non darle corda.

Nei giorni seguenti la rossa passava molto spesso il suo tempo con Levi e Furlan e T/N non ne capiva il motivo, probabilmente si era scocciata di lei e stava cercando nuovi amici. Inoltre si sente udire che ci sono tre malintenzionati (che novità) che girano con il movimento 3D per il sotterraneo, si dice una ragazza e due ragazzi.
Inoltre Isabel spesso rimane a casa dei due anche la notte e a Sumire va bene, ha chiesto più volte se T/N volesse conoscerli, ma è sempre stata dell'idea che non sarebbe andata d'accordo con loro.
T/N non sapeva che Isabel parlava sempre di lei ai due ragazzi, la faceva passare per una ragazza forte e determinata, ma delle volte anche fredda e distaccata, cosa che a Furlan sorprese molto, mentre Levi ne rimase indifferente.
T/N non poteva pensare che Isabel potesse far parte dei tre malintenzionati con il movimento 3D e ne rimase colpita quando furono presi dal Comandante Erwin Smith, arruolandoli nella legione esplorativa. Sumire era triste di aver perso sua figlia ed è consapevole che tra pochi anni avrebbe perso anche T/N, lasciandola sola nella città sotterranea.

💙💙💙
Spazio me:
Insomma, come prologo spero sia carino, cioè da un po' una spiegazione e della famiglia di T/N, ci sta su! 
Voi, in questa storia, avrete sui 17/18 anni, mentre Levi ne avrà 20/21 btw
Lasciatemi una stellina se vi è piaciuto e ci vediamo nel primo capitolo, ciao ciao :)
~Sery

❝Before you go❞// Levixreader ツWhere stories live. Discover now