!%

9 1 0
                                    

Stare con Brayan non potrebbe essere più bello e più facile! Ci comprendevamo alla perfezione!
Ovviamente come ogni coppia anche noi litigavamo e abbiamo i nostri momenti no, d'altronde stavamo insieme da pochi giorni e abbiamo litigato già una volta al giorno, ma erano litigi stupidi di convivenza, essendo in vacanza insieme.
Era il penultimo giorno di vacanza quando Paul venne a svegliarmi, anche se devo ammettere che non fui molto gentile alle 7 di mattina! In vacanza!
"Loren, dai svegliati ti devo parlare!"
"Che ore sono?" Dissi rigirandomi sul fianco opposto.
"Le 7 e dieci."
"Ma sei scemo? Vai a dormire!"
"Loren ti devo parlare prima che si guardino gli altri ..."
"Ma se tutto va bene si svegliano alle 2 del pomeriggio, vattene in camera tua!" E gli tirai un cuscino addosso.
"Okay allora mi costringi!" Mi prese e mi caricò sulla sua spalla e mi ripoggiò in terrazza su una sedia. Cosa deve dirmi di così urgente da interrompere così bruscamente il mio sonno rigenerante?
"Devi parlare con Lucas!"
"Ma te te sei svegliato proprio scemo oh!" E feci per andarmene ...
"Siediti! Devi parlargli Loren, non puoi fare la fidanzatina felice in luna di miele dopo averlo lasciato così bruscamente Lucas, hai idea di come può guardare?"
"Così impara a frugare nel mio diario, glielo avrei detto io e avremmo chiarito! Ora per quanto mi riguarda non abbiamo niente da dirci!"
E pensavo davvero quello che dicevo, non mi sentivo in colpa, avevo fatto ciò che volevo, e lui aveva invaso la mia privacy senza darmi la possibilità di spiegarmi, un comportamento veramente infantile e tratti meschino su una persona che si sente da tutta una vita . Per me io e Lucas abbiamo chiuso fino a un nuovo ordine e non avevo intenzione di cambiare idea.
"Paul ascoltami, lui quando ha voluto non ha voluto spiegazioni da parte mia, quindi non vedo per qual è il motivo per cui dovrei dargliene. ".
"La decisione è tua ma si sta rovinando la vacanza ..."
"La privacy non va infranta, ma neanche la fiducia, ha sbagliato il doppio di me, mi dispiace, abbiamo chiuso fino a un nuovo ordine."
"Lo pensi davvero?" La voce di Lucas riecheggiava dalla porta finestra, aveva una faccia scossa ... doveva aver sentito tutto ...
"Sì Lucas, hai sbagliato, e la tua mancanza di rispetto nei miei confronti mi ha ferita gravemente. Mi dispiace di averti ferito ma se non hai fatto di meglio nei miei confronti quindi abbiamo chiuso fino a un nuovo ordine. 6 kg ".
"Va bene!"
Andai in soggiorno e stesi il mio tappetino da yoga e tre serie da dodici di ogni esercizio, ovvero, alti nominali, bassi e obliqui, squat, squat sumo, affondi con i pesi e tre plank da un minuto, poi dopo aver bevuto la mia bibita proteica, andai a fare una corsa a riva, a piedi nudi ma in alto e leggings, tenuta sportiva, feci in tutto 10km ma sulla sabbia valevano molto più esercizio! Ero molto fiera di me e pensai che avrei potuto farlo più volte se avessi pensato prima, prima che venisse il momento di partire ... d'altronde a Bevagna avrei potuto correre per le stradine ei vicoli bene delle vacanze estive!

Quando tornai a casa trovai Brayan sul divano con una busta ... una lettera per meglio dire, non ho avuto ancora vista e stringeva forte la lettera Importante ...

"Amoree, che stai facendo con quella busta?" "Eh? No nulla, è il conto della casa!" "Ma Paolo non aveva già pagato?" "Sì, questi sono ... i ... costi aggiuntivi!" "Sicuro? Non sei molto convincente!" "Certo!

Dopo pranzo io e Brayan andammo a mare, gli altri rimasero in casa a fare le valigie ... anche se mancando un altro giorno non ne capivo il motivo. Io le avrei preparato l'indomani prima di ripartire.

Io e il mio stupendo ragazzo passammo tutto il pomeriggio a giocare a racchettoni, ed era una vera schiappa! Io invece, ho giocato per tanti anni a tennis ero bravina! Non ero un fenomeno ma non ero neanche da buttare.

Quando torniamo a casa trovai lì i miei genitori, ai quali corsi incontro per abbracciarli! Cenarono da noi ma non riuscivo a capire il motivo della visita finché Brayan non si alzò in piedi e ...

"Allora ... ti chiederai perché i tuoi genitori sono qui giusto?"

"Beh sì, quindi?"

"Bene ... Loren ricorda la busta che avevo in mano stamattina? Non era il conto della casa ... era una  domanda di ammissione alla Saint Louis College of Music."

"Quella di Roma? E ti hanno presoo?"

"Non era per me, ma per te e Cassie!"

"Coooosa? Sul serio?" corsi ad abbracciare Cassie piangendo.

"Sul serio!" Detta mia madre. "Martha, la mamma di Brayan, ha deciso di prendervi in ​​affido dato che siete minorenni, sarà il vostro tutore legale quindi datele ascolto sempre!"

"Inoltre" intervenne di nuovo Brayan "vi abbiamo preso una villetta affianco a casa nostra, col giardino in comune al nostro compreso la piscina!

"E quindi i miei sono qui per portarmi la mia roba che era rimasta a Bevagna?"

"Sì, sappiate che queste due settimane che abbiamo prima dell'inizio dei corsi edremo a visitare Roma e il college stesso, correndo, così faremo sport e imparerete a orientarvi! Il che implica sveglia alle 7 tutte le mattine, e ve l'ho data buona!"

"Va bene qualsiasi cosa!"


Non riuscivo a smettere di sorridere! Era la giornata più bella della mia vita! Ora sapevo che saporeaveva la felicità.

!%) Fine.

Questa è la storia più grande di come la mia vita è cambiata ... no scherzo non sono Will Smith, ma la mia vita è cambiata, è cambiata davvero! Questa è la storia di come ho trovato la felicità, di come ho trovato quell'amore che mi ha aiutato a realizzare i miei più splendidi sogni! Ti amo Brayan, e ti amerò per sempre.

Ps: Non crederete sia finita qui, vero?

Il Quaderno Di Loren Warren ♡Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt