Occhi negli occhi.

13.1K 280 12
                                    

Questa mattina ho fatto davvero tanta difficoltà ad alzarmi dal letto, ieri è stata una bellissima giornata , ma altrettanto impegnativa.
Di sicuro però per fortuna ne è valsa la pena.
Sento che piano piano stiamo diventando una vera e propria coppia, non vedo l'ora che tutte queste mie preoccupazioni siano solo un lontano ricordo.

Oggi per andare a lavoro indosso un pantalone a vita alta aderente bianco , con una camicetta grigio perla a tre quarti velata e per finire degli stivaletti aperti dalle punte, con i lacci annessi, bianco sporco.
I capelli li lascio sciolti lisci, però li tiro indietro con del gel, perché sono un po' sporchi e non riesco a fare lo shampoo , sono già in ritardo, Aria dovrebbe essere qui a momenti .
Ha insistito nel venire lei a prendermi perché nel tragitto per andare a lavoro vuole ogni particolare degli ultimi due giorni trascorsi con Ryan.
Quando le racconterò tutto sono sicura che farà i salti di gioia.

Arrivate a lavoro, le nostre strade si dividono, io vado nel mio ufficio a compilare alcuni documenti, mentre lei aveva altre cose da sbrigare .
Inutile dire che quando ho finito di raccontarle tutto stavamo quasi per andare a sbattere contro un cassonetto della spazzatura .
Quella ragazza è completamente fuori di testa , però le voglio un sacco di bene anche per questo .
I nostri caratteri opposti si completano, ed io sono super felice di averla incontrata.
Per la prima volta in tutta la mia vita, dopo tanto tempo, mi sento FELICE.

La porta del mio ufficio si apre senza che qualcuno prima bussi, ma sono già chi è .
- Gaiaaaa, allora andiamo a magiare sushi per la pausa pranzo??
- sii, firmo altri due documenti e poi andiamo, fammi un favore Aria, dai questo a Lily.

E le porgo dei documenti già pronti e firmati.
- agli ordini capitano!!

Che pazza!!

Oggi a pranzo abbiamo ordinato tante di quelle cose che ora non riesco neanche a salire le scale del piano del mio ufficio, sento che potrei rotolare da un momento all'altro...
Aria ha ordinato trecento cose, e una buongustaia come me poteva lasciare qualcosa nel piatto ?
Ovvio che no!
È un sacrilegio, non potrei mai, soprattutto il sushi!

Entro dentro il mio studio e trovo un mazzo di girasoli giganti sulla scrivania, leggo il biglietto e divento rossa anche solo leggendo le parole del mio bel moro.

" Sabato sera la mia società organizza una festa per celebrare i 100 anni di attività, mi faresti l'onore di essere la mia accompagnatrice?"

È letteralmente un sogno, Ryan mi ha invitata alla festa ufficiale della sua azienda, come sua accompagnatrice ?
Sto sognando !
Tutto questo non è reale, provo a pizzicarmi il braccio, ma niente, provo dolore ed è tutto reale ..

Mando un sms a Ryan e accetto il suo invito, mi faccio un selfie con un super sorrisone e il mazzo di girasoli e gli scrivo un semplice
- Si❤️
Super felice mando anche la foto dei fiori e del bigliettino ad Aria su whatsapp .

La sua risposta non si fa attendere.
- Allora la cosa è seria. Domani dobbiamo andare assolutamente fare shopping.

Anche Aria verrà alla festa, perché Andrew è uno dei soci di Ryan quindi stiamo provando entrambe dei vestiti per la serata che si terrà fra 5 giorni .

La mia amica dice che in qualità di accompagnatrice ufficiale del proprietario dell'immenso impero e in qualità ufficiosa di fidanzata devo indossare qualcosa di diverso ed elegante allo stesso tempo, e conoscendo Ryan opterei anche per qualcosa di sobrio e poco sexy.

Aria ha già scelto il suo vestito, è bellissimo,  è per metá nero e per metá rosa cipria,  con una bellissima scollatura all'altezza del seno e un cinturino che ricorda la marca italiana di Elisabetta Franchi.

AFFINIDonde viven las historias. Descúbrelo ahora