Febbre

17.6K 434 81
                                    

Mi sveglio con un forte mal di testa e dolori sparsi per tutto il corpo .
Decido di alzarmi lo stesso e andare a fare una bella colazione rigenerativa .
Affetto del pane , lo tosto e ci spalmo sopra burro e marmellata di fragole, la mia preferita .

Non ho proprio voglia di andare a fare la doccia, ho terribilmente freddo e mi sento molto debole , così decido di accendere la televisione ed aprire Netflix .
Ormai è deciso, questa domenica passerò L'intera giornata a sfondarmi di pop corn e film strappalacrime .

Proprio mentre sto iniziando il quarto film , con la voce rotta dal pianto a causa dei precedenti film e decina di pacchi di fazzoletti sparsi per il divano , mi squilla il telefono .

-" pronto chi è?"-

-" Ciao Gaia, sono Dylan .  Aria mi ha dato il tuo numero , questa sera andiamo a mangiare fuori, ti passo a prendere verso le nove "-

Oddio ! Ci mancava solo questo !
-" Ciao Dylan , non posso venire questa sera  non mi sento tanto bene , rimarrò a casa , sarà per una prossima volta "-

-" Dai Gaia, ci divertiremo, saremo tutti, non voglio sentire un no come risposta , Aria è stata abbastanza categorica , sai mi ucciderebbe se non ti convincessi "-

Maledetta Aria!
-" ti prego di credermi, sono malata veramente , non è una scusa . Mi sarebbe davvero piaciuto passare un'altra bellissima serata con voi, davvero"-

Dopo qualche secondo di troppo di silenzio...

"- ok! Sto venendo a casa tua , non ti lascio da sola "-

COSA ??? Non faccio Neanche in tempo a rispondere che ha già staccato il telefono!
E io che volevo restare tutto il tempo sul divano  e oziare tutto il giorno .
Ora mi tocca lavarmi e mettere qualcosa di decente . Il pigiama rosa che indosso con sopra un maialino grasso non è proprio il massimo , anche se si tratta solo di Dylan .

Dopo una bella mezz'ora suonano al campanello , ma so già chi è.

Dylan si presenta in tutta la sua statuaria bellezza, con un mazzo di girasoli fra le mani e mangiare d'asporto messicano.

-" Ho portato compagnia "-
Detto questo mette ancora più in mostra i fiori e la spesa .

Questo mi provoca un sincero sorriso .
Per quanto a volte è davvero superficiale , non posso non ammettere che è stato davvero carino rinunciare ad uscire per stare con me.

-" Grazie , ma non dovevi . E questi fiori sono bellissimi Dylan , i girasoli sono i miei fiori preferiti . "-

-" Ok! Perfetto allora dovró ringraziare Aria più tardi se i fiori ti sono piaciuti "-

Ci guardiamo per qualche istante e scoppiamo subito a ridere a crepa pelle .
Questo ragazzo è di una sincerità disarmante .
Però mi piace il fatto che sia così diretto e sincero .

Il pomeriggio passa molto velocemente , ho scoperto  che Dylan è figlio unico ,e che per lui Ryan è come un fratello che non ha mai avuto .
Ha dei bravissimi genitori che però a causa del lavoro sono spesso in giro per il mondo .
Cosa che non hanno fatto quando Dylan era piccolo, gli sono sempre stati vicini e non lo hanno mai lasciato da solo se non era urgente .

Ora stiamo per iniziare a guardare un film .
Abbiamo optato di guardare la trilogia di 50 sfumature, perché è inconcepibile che Dylan non sappia proprio che cosa sia .

Arrivati alla fine del terzo ed ultimo film, Dylan si gira verso di me con una strana espressione sul volto, che non riesco a decifrare .

-" Gaia ho resistito fino ad ora, nonostante tutte quelle scene mi avessero eccitato da morire e averti qui, proprio accanto a me ha solo peggiorato le cose , a fanculo la razionalità , a fanculo le buone maniere io ti devo baciare -"

Non faccio neanche in tempo a replicare che le sue labbra si poggiano sulle mie .
È un bacio passionale , un bacio spinto e desiderato da molto tempo, e io in questa situazione non faccio altro che concedergli il permesso di entrare nella mia bocca.
Le nostre lingue si intrecciano voracemente , sento dei gemiti profondi da parte sua.
Mi solleva da divano e mi fa stendere sotto di lui .
Mi tocca avidamente tutto il corpo, soffermandosi di più sul sedere e strizzandolo con lussuria.

Ma che cosa sto facendo ?
È Dylan !! Non posso ! No no no!!
Finalmente ritorno in me e lo blocco , mettendogli la mano sopra il petto .

-" Dylan .... io ... io non posso . Sei un bellissimo ragazzo, davvero ma ti ho sempre visto come un amico, niente di più . Mi dispiace , io non posso ."-

Lo vedo sorridere e porgermi un bacio sul naso . Cosa che davvero da lui non mi aspettavo . Rimango completamente interdetta da quel gesto .

-" Gaia , non posso negare che spruzzi sesso da tutti i pori , le tue labbra , il tuo culo , i tuoi occhi , il tuo sorriso , il tuo sguardo, ti scoperei a tutte le ore davvero . Ma con te oggi sono stato benissimo, mi sono sentito rilassato, mi sono sentito me stesso e non giudicato . E solo con una persona io mi sono sentito così in tutta la mia vita ...."-

Non lo faccio finire di parlare che lo interrompo . Non voglio che si dichiari, perché io non provo i suoi stessi sentimenti , lo vedo solo come un amico e dopo questa giornata passata insieme gli voglio ancora più bene, ho scoperto che è una persona fantastica e non voglio perdere la sua amicizia .
-" ti prego Dylan , non dirlo "-

"- fammi finire di parlare Gaia . Stavo dicendo che solo con una persona in tutta la mia vita mi sono sentito così e questa persona è Ryan. Questo mi fa capire che io ti vedo solo come un 'amica nient'altro e voglio che questo non cambi. Tra di noi potrebbe nascere davvero un bellissimo rapporto , perché cazzo siamo stati benissimo, io sono stato benissimo . Non voglio rovinare tutto, tranquilla . Mi farebbe piacere se tu entrassi nella mia vita , come mia amica nient'altro di più ."-

Si ferma per qualche minuto e io non so cosa rispondere sono completamente scioccata dalla sua confessione . Però allo stesso tempo sono così tremendamente felice .

-" Certo se qualche volta sentirai il bisogno di fare una scopata preferirei che lo facessi con me piuttosto che con un estraneo"-

Questa frase se prima mi avrebbe dato fastidio ora mi provoca , una sincera risata incontrollabile, tant'è che scoppiamo a ridere tutti e due come pazzi e non posso fare a meno che avvicinarlo a me e abbracciarlo fortissimo .

Ho trovato un migliore amico .
Il mio migliore amico .

———————————————————————-
Ciao bellezze,
Cosa ne pensate di Dylan e Gaia?
Qualcuna di voi sperava in qualcosa di diverso dall'amicizia oppure siete d'accordo con la mia scelta ?

AFFINIWhere stories live. Discover now