Pensieri.

14.1K 308 6
                                    

È passata esattamente una settimana dalla cena con Ryan e della sua proposta, non ho ricevuto né un suo messaggio né una sua chiamata , niente di niente .

Di certo non mi aspettavo che venisse a bussare alla mia porta già il giorno dopo, ma sicuramente qualche passo in più verso di me poteva farlo.

In questi giorni ho pensato davvero tanto alle sue parole e alla sua proposta che inizialmente non mi è piaciuta per niente , ma poi con il passare dei giorni ho capito che per avvicinarmi a lui devo per forza prima accettare questa situazione .

Ho davvero molta paura di affezionarmi troppo e poi rimanere delusa dalle mie aspettative o da quello che io spero che accada .
Ovvero riuscire a cambiarlo, riuscire a fargli battere il cuore per una donna e fargli capire che l'amore esiste .

Non so per quale motivo lui non riesca ad aprirsi e a tentare di innamorarsi, ha come un rifiuto, lo percepisco ogni istante , ma sono sicura che quando incontrerà la persona giusta sarà tutto diverso e questo muro potrá essere abbattuto.
Non nego che quella persona vorrei essere io , perché Ryan per come è come una calamita e io vorrei essere il suo magnete.

Non è facile per me prendere una decisione.
Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere .

Lui mi ha esplicitamente chiesto di essere il suo passatempo personale, senza impegno, senza sentimenti e senza niente .
Inutile dire che questa cosa mi spaventa tanto.

In tutta la mia vita fino ad oggi, L 'unico uomo con il quale ho avuto un rapporto intimo è stato il mio ex fidanzato.
La nostra relazione è durata un sacco di tempo, quindi non ho mai avuto l'occasione di avere diverse esperienze di sesso o quant'altro.
Solo prima di lui ho avuto qualche storiella ma si è limitata a qualche bacio, niente di più .

Vorrei davvero tanto avere il coraggio di accettare la proposta, ma si sa, in queste cose sono una totale codarda!
Potrebbe da un lato essere un bene , insomma mi reputo una persona razionale e molto calibrata, però questi miei modi di essere non mi permettono di vivere la vita in totale libertà e senza rimpianti ;
Questo modo di essere, azzardando non mi permette neanche di essere felice al 100%.

Nei giorni scorsi ne ho parlato anche con Aria, le ho raccontato tutto !
Inutile dire che le bestemmie verso Ryan sono volate come foglie in autunno.
Secondo lei dovrei provarci senza illudermi troppo e non dimenticare la sua vera natura, ovvero di uno sciupa femmine e garantirmi l'esclusività del rapporto.

Non so sinceramente questa sera quale sarà la mi decisione , sono convinta che deciderò definitivamente quando lo vedrò.

Oggi è sabato e andremo in un locale per fare un apericena, ovviamente ci sarà anche lui e questa sera voglio prendere una decisione.

Spero solo che sia quella giusta .





Ciao ragazzi come va ?
Scusate se vi ho fatto attendere qualche giorno in più , ma sono stata davvero incasinata in questi giorni .
Questo capitolo è un po' corto , ma Tra poco però per farmi perdonare pubblicherò un'altro capitolo , quindi mi raccomando sintonizzatevi e non perdete di vista il telefono , perché vi anticipo che ci sarà finalmente una svolta nella vita di Gaia . ❤️

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora