Quotidianità

19.1K 447 50
                                    

Sono passati circa tre mesi da quando mi sono trasferita a New York , attualmente vivo nella casa di famiglia, e ho comprato una macchina perché ero stufa di utilizzare i mezzi per spostarmi , ho scelto una lancia Y elefantino di colore blu , comoda, spaziosa e femminile .

Ho legato molto a lavoro con Aria , ancora oggi se ricordo il giorno in cui ci siamo conosciute al colloquio rido come una pazza . Aria è una ragazza molto bella , bionda , occhi grigi un corpo esile ma formoso e non molto alta, circa 1,65 . Credo che sia la migliore amica che io non ho mai avuto , caratterialmente è il mio opposto , è molto esuberante , va a finire sempre nei guai, non conta fino a 10 prima di parlare ed è una ragazza molto solare e spiritosa. Il padre è l'unica famiglia che ha poiché la mamma è morta al momento del parto , i genitori paterni non li ha mai conosciuti, mentre quelli materni sono morti qualche anno fa , uno dopo l'altro .

Oggi le ho promesso che sarei andata con lei a casa di alcuni amici suoi, e ho l'ansia alle stelle . Fino ad ora ho sempre rifiutato inventando scuse su scuse , ma oggi non ha voluto sentire obiezioni e mi ha costretta ad accettare .
Sono nervosa per come potrebbe andare la serata , so che i suoi amici ( come anche lei ) sono molto ricchi , e quando dico molto ricchi intendo che sono davvero MOLTO ricchi , e non ho la più pallida idea di come vestirmi , comportarmi e cosa aspettarmi dalla serata .

Il sabato come tutti i sabati non lavoro e quindi Aria si è presentata a casa mia cinque ore in anticipo , perché le avevo promesso che l'avrei truccata .

Scegliamo insieme un makeup molto intenso così da mettere in risalto i suoi occhi grigi ..
Ho utilizzato su tutta la palpebra mobile un ombretto grigio metallizzato che ho sfumato con un grigio più scuro e un nero intenso . Ho concluso con fondotinta ,correttore , blush rosato , mascara e ovviamente illuminante color champagne .
Ad opera finita , indossa un pantalone nero a palazzo con una camicia trasparente verde militare e tacchi neri lucidi .
Si guarda allo specchio e con occhi lucidi afferma :
-" O mio Dio! Non sono mai stata così bella in tutta la mia vita . Ogni volta che dovrò uscire tu mi truccherai ! "-

- "Ma smettila, sei tu che sei uno schianto Aria , io non ho fatto niente , sei bellissima con o senza il mio aiuto , fidati , oggi farai conquiste !"-

-" Gaia , Gaia , dolce Gaia oggi quella che dovrà fare conquiste sarai tu, io sono fidanzata ti ricordo , quindi muovi quelle chiappe belle sode che ti ritrovi e inizia a farti un trucco super sexy"-

Dopo aver ascoltato le sue parole scoppio in un infinita risata e con le lacrime agli occhi rispondo:
- Aria , Mia dolce Aria , questa sera io non farò proprio Nessuna conquista , figurati se i tuoi amici ricconi questa sera si accorgeranno di me , quelli sono abituati a modelle e attrici , io sarò una margherita in mezzo a un campo di rose "-

-" Tesoro, hai un 'autostima pessima !! Ma ti sei vista allo specchio ? Sei quasi un metro e ottanta di ragazza, hai un fisico da urlo, tonico e asciutto , hai un sorriso contagioso e degli occhi da cerbiatta ipnotici , i miei amici quando ti vedranno conoscendoli sverranno tutti ai tuoi piedi, credimi, altro che modelle !"-

Lascio perdere il discorso, perché tanto l'ultima parola sarà sempre sua e inizio a rendermi presentabile , non mi va di caricarmi di trucco , anche perché ho già sprecato energia truccando ad Aria quindi decido di mettere un leggero strato di fondotinta e di correttore , aggiungo un po' di blush pescato , illuminante , tanto mascara e rossetto rosso opaco.
Apro l'armadio e con l'aiuto della mia amica indosso una minigonna in pelle nera aderente con la zip sul davanti e una maglietta aderente viola scuro con del pizzo nero intorno al colletto e alla fine delle maniche ,concludo il look con degli stivaletti neri con tacco grosso non troppo alto .
Mi guardo allo specchio e sono abbastanza soddisfatta del risultato, tranne del fatto che se avessi un sedere un po meno vistoso sarebbe tutto più semplice .

Mi giro verso Aria in cerca della sua approvazione e la trovo co la bocca aperta e gli occhi completamente sbarrati dalla meraviglia .

-" cazzo Gaia ! Sei una bomba sexy!"

-" Ma smettila e vedi di rispondere a quel telefono che sta suonando no stop da 5 minuti!"-

Risponde al telefono e dalla sua espressione capisco subito che è arrivato il momento di andare , perché il suo ragazzo è sotto che ci sta aspettando .

AFFINIWhere stories live. Discover now