Infinite emozioni

13.4K 289 4
                                    

Mi sveglio con la luce del sole che sbatte sulle mie palpebre, così mi giro dall'altro lato ma...
... mi rendo conto che c'è qualcosa, o meglio, qualcuno che mi impedisce qualsiasi movimento.
Apro gli occhi e trovo le braccia di Ryan che mi tengono stretta intorno alla vita, così facendo la massima attenzione per cercare di non svegliarlo, scivolo direttamente dalle sue braccia, che con mia grande sorpresa mi lasciano andare, ma appena metto un piede fuori dal letto, le stesse Braccia che poco prima mi avevano tenuta stretta e poi lasciata andare mi riprendono e mi portano sopra il suo corpo caldo.

- Buongiorno furbacchiona, dove stavi scappando?

Oddio!
Anche di prima mattina è una visione paradisiaca e non gli puzza neanche l'alito.. ma come fa?

A me puzzerà sicuro, al 100% così decido di dedicargli semplicemente un sorriso e far strofinare i nostri nasi...

Prima che potessi staccarmi dal suo naso però sento che il suo amico li sotto si stia svegliando...
Imbarazzata dalla situazione cerco di scendere di nuovo, ma ovviamente non me lo permette...

- Non mi dai il bacio del buongiorno?
cerco di allontanarmi un po' di più dal suo viso per evitare che possa sentire il mio alito cattivo e morire intossicato.

- Bhe, dovrei prima andare a lavare i denti...
- Sono sicuro che avrai lo stesso un sapore buonissimo.

Senza neanche darmi il tempo di ribattere si impossessa delle mie labbra con delicatezza disarmante .
Inizia così un bacio lento ed appassionato, un bacio che mi fa sentire le farfalle nello stomaco, un bacio che mi spinge a volere di più.
Così , inizio a muovere i fianchi sopra il suo membro, cosa che sembra apprezzare, visto i continui gemiti che escono dalle sue labbra...

Ad un tratto capovolge la situazione e inizia a levarsi il pantaloncino e rimanere completamente nudo...

Non smetterò mai di apprezzare ed ammirare la sua bellezza.m, fisicamente non ha neanche un difetto, è semplicemente perfetto, e più lo guardo, più voglio di più, lo voglio dentro di me, ora!

Inizio a togliermi le mutandine ma...

- Ferma. Faccio io!

Inizia con lasciare una lunghissima scia di baci e carezze partendo dalle caviglie per poi passare alle ginocchia, alle cosce e infine si dirige verso il punto più sensibile di ogni donna e annusarlo...

- Hai un odore buonissimo... profumi di vaniglia e questo mi piace tremendamente tanto...

Mi toglie la maglietta intima e subito passa a baciarmi di nuovo sull'ombelico, sull'addome e infine, dopo aver anche tolto il reggiseno bacia entrambi i seni, soffermandosi a giocare con i capezzoli, che lecca, succhia, morde e bacia con estrema lentezza.
Questo suo gioco mi sta consumando, non riesco più a resistere, voglio che mi scopi ora...

- Ti prego Ryan, no ce la...
- Shhhh... Gaia, fai la buona.

Dopo i capezzoli sale sul collo e inizia una nuova tortura...
mi succhia voracemente la pelle del collo lasciandomi quelli che credo siano succhiotti, ma sono troppo presa dal momento per poter dirgli qualcosa .

Dopo la lenta ed estenuante tortura finalmente, entra in me, all'inizio le sue spinte sono lente e dolci, alternate da alcuni movimenti rotatori del bacino che mi mandano completamente fuori controllo;
Però, pian piano le sue spinte diventano sempre più rudi e veloci, così dopo qualche spinta forte vengo in uno degli orgasmi più belli della mia vita, gridando il suo nome...
subito dopo di me è Ryan che viene , uscendo da dentro il mio più grande piacere, venendo sulla mia pancia che si sporca dei suoi piaceri.


Buona sera a tutti come va??Scusate se questo capitolo è più corto del solito, ma non ho avuto molto tempo oggi per fare di meglio, prometto che la prossima volta cercherò di fare di meglio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Buona sera a tutti come va??
Scusate se questo capitolo è più corto del solito, ma non ho avuto molto tempo oggi per fare di meglio, prometto che la prossima volta cercherò di fare di meglio..
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti .
Dolce notte ❣️

AFFINIWhere stories live. Discover now