CAPITOLO 22

5.8K 398 95
                                    

Canzone del capitolo - Skyscraper di Demi Lovato

Delle persone fantastiche stanno per leggere questo in 5...4...3...2...1!

MARIE P.O.V

La mia macchina era parcheggiata esattamente a quattro macchine da quella di Harry, e me ne stavo chiusa dentro, studiando - non spiando.

Decisi di osservare Harry mentre lavorava dal momento che avevo visto Kade arrivare. La loro relazione mi da cattivi presentimenti e non posso permettere a nessuno di posare gli occhi sul mio Harry. Certo, Kade è mai cugina ma nessuno si prende ciò che è mio. Ed Harry ovviamente appartiene a me. È come se non ne avessi mai abbastanza di quella troia, Rachel, e ora Kade ha voluto aggiungersi al quadretto.

Stavo guardando tranquillamente la porta quando Harry uscì, la sua mano attorno al braccio di Kade la quale gli stava lanciando una profonda occhiataccia. Il suo viso era disgustato e quando uscirono sotto la pioggia lui iniziò a parlarle. Ugh, vorrei essere abbastanza vicina da sentire di cosa stanno parlando.

Uscii dalla macchina lentamente e mi buttai sotto la pioggia fitta. Ero a solo poche macchine da dove si trovavano loro quindi avevo solo bisogno di avvicinarmi ancora un po' per sentire la loro conversazione. Kade era infastidita, molto infastidita, ma quello sguardo sul viso di Harry...Non mi piace. Assomiglia ad un piccolo cucciolo malati d'amore che chiede un'altra possibilità.

Stavo per irrompere nella scena quando arrivò Rachel - dove è che si stava nascondendo? I suoi capelli cascavano lungo la sua schiena ed i suoi vestiti da puttana erano più sciatti che mai - anche se stava piovendo. Che troia.

Quando fui vicina abbastanza fui in grado di sentire la conversazione. E no, non mi farò i fatti miei, in realtà....Harry è affare mio.

Le loro voci erano vaghe, ma potevo comunque sentirli.

"Niente, Harry stava per dirmi qualcosa, ora vattene." La voce di Kade era molto chiara, l'atteggiamento nella sua voce era evidente. Questa era la cosa che mi piaceva di più di mia cugina - anche se al momento è ad un passo dall'entrare nella mia zona pericolosa.

"Parla." Ordinó Kade, ugh sapevo bene di cosa stesse parlando. Harry ha continuato ad ignorare Kade e sono terrificata dal motivo per cui l'ha fatto. Ho bisogno di fare qualcosa per fare uscire entrambi da questa storiella...Ma cosa...

Ovviamente...

Mi alzai da dove stavo accovacciata dietro la macchina e camminai verso di loro, tenendo le mani davanti al viso in modo da camminare più facilmente sotto la pioggia. Questo le avrebbe fatte allontanare da lui, sicuramente.

"Ecco...Io uhm...Ti ho ignorata perc-" Harry iniziò, ed io realizzai che quella sarebbe stata la mia entrata.

"Perché sono incinta, e non voglio che parli con altre ragazze apparte me."

Era una bugia, ma posso semplicemente fingere che non lo sia, per Harry...per me...e per il nostro 'futuro bambino'.

Kade's P.O.V

Avete mai quei momenti in cui qualcosa ti colpisce veloce, forte, come un fosse un camion...

Qualcosa che ti porta via il fiato in un istante e vuoi soltanto correre via nasconderti. Ecco, questo mi stava succedendo, proprio ora. Qui.

La voce di Marie si ripeteva ancora e ancora nella mia testa.

Sono incinta.

Sono incinta.

Let's Pretend [Harry Styles] - italian translationWhere stories live. Discover now