CAPITOLO 49

5.2K 282 12
                                    

Canzone del capitolo - Tyrant dei One Republic

---------------

Kade's P.O.V

Le parole di Harry toccarono il mio cuore, la mia anima, il mio tutto. Non potei fare a meno se non lasciare che le lacrime macchiassero le mie guance mentre correvano giù lungo il mio viso. Come può essere così dolce, come può cambiare se stesso per aiutare gli altri? Ho sempre pensato che Harry fosse un ragazzo egoista, anche se lo amavo comunque, ma realizzare che non lo è, mi soddisfaceva più di quanto avrei mai pensato.

Le sue labbra si allontanarono dalle mie, ma le sue caldi mani rimasero ai lati del mio viso mentre mi fissava. "Quando sei entrata nella mia vita, non avrei mai pensato che avresti potuto avere questo effetto su di me." Continuò lui.

"Sono stato così vicino al baciarti, rivelandoti i miei sentimenti così tante volte ma ho sempre soppresso le mie emozioni. Come quel giorno alla festa, quando stavamo fumando e ti stavo per baciare. Onestamente volevo farlo, ma coinvolgerti in questa fottuta merda che è la mia vita non ti avrebbe fatto bene...quindi ti ho allontanata comportandomi in modo scortese." Sospirò.

"E poi Liam...è arrivato e poi Zayn e tutti quegli altri coglioni che volevano stare con te ed io sapevo che non potevo semplicemente starmene lì. Ho fatto in modo che Niall diventasse tuo amico e ti spiasse. Fidati che l'avrei voluto, volevo lasciarti andare e avere un normale ragazzo come Liam o Zayn ma il pensiero che loro ti avessero...ti baciassero...mi uccideva, e sapevo che non avrei potuto sopprimere i miei sentimenti a lungo."

Il modo in cui mi sta confessando tutto proprio ora è onestamente...solo...Non ho parole. Non ho parole per spiegare come mi sento in questo momento. Realizzare che per tutto questo tempo mi ha amata tanto quanto io amo lui, che io non ero l'unica pazza di lui.

"E poi ho mandato tutto a puttane, e tutti quei pensieri riguardo te che mi abbandonavi una volta scoperto il mio passato, riempirono la mia mente e sapevo che non potevo rimanere coinvolto con te ancora. Quindi...sono andato avanti. E poi sei venuta alla festa con Liam...ero a pezzi. Sapevo che non avrei potuto continuare ad ignorarti." Sospirò lui. Mantenne i suoi occhi lontani da me mentre appoggiò la sua fronte sulla mia.

La sua improvvisa confessione...È semplicemente...fantastica.

Uno sorriso si impossessò delle mie labbra. "Sono così contenta di averti incontrato, così contenta che tu sia stato tanto testardo e sia entrato nella mia vita." Il mio sorriso si fece ancora più ampio. "E sono davvero contenta di sapere che sei pazzo di me tanto quanto io lo sono di te."

Il suo sorriso crebbe e lui incollò le nostre labbra insieme con così tanta passione che mi sentii come se stessi lentamente abbandonando il mio corpo.

Troppo cliché? Lo so, ma cosa posso dire, l'amore stesso è un cliché e sono contenta di aver trovato il mio.

-------------------

Quella notte rimasi con Harry, e passammo l'intera notte guardando film che lui scelse ma che non mi sono mai piaciuti. Troppo violenti. Mi ha anche raccontato più cose su suo fratello, e mi sono ritrovata a desiderare di conoscere il vero Marcel. Il modo in cui Harry lo descriveva era...magnifico. Marcel era gentile, dolce, e davvero intelligente.

Mi ha raccontato delle volte in cui lui è Marcel guardavano le stelle, promise che un giorno mi avrebbe portata a guardarle e poi mi sono abbandonata al sonno nel mezzo di Man of Steel sognando me e Harry che guardavamo le stelle.

I miei occhi si aprirono lentamente, abituandosi alla luce che sembrava provenire dal bagno. Cosa potrebbe star facendo Harry in bagno di mattina presto? Mi incuriosii, quindi mi sfilai dalle lenzuola blu del suo letto e camminai verso la luce.

Let's Pretend [Harry Styles] - italian translationWhere stories live. Discover now