CAPITOLO 56

4.1K 298 39
                                    

Canzone del capitolo - Words di Skylar Grey (mettetela in replay vi prego, vi servirà un sacco.)

-------------------

Una volta mio padre mi disse che capisci che una persona di ha fatto del male abbastanza quando sei esausta di piangere. Quando l'unica cosa che lascia il tuo corpo sono respiri che arrancano descrivendo quanto tu non ne possa più. Quando raggiungi il punto in cui l'unica soluzione è lasciar perdere. Ora che le parole di mio padre avevano fatto la loro comparsa nella mia testa, ho realizzato che Harry mi ha spinta oltre i possibili livelli che un umano può raggiungere. Mi ha distrutta completamente, fatta a pezzi. Le sue azioni offensive non hanno fatto nient'altro che ottenere una completa perdita di tempo da parte mia. So che non avrei mai dovuto mettere piede nella sua vita dal momento in cui l'ho visto, dal momento in cui sono caduta dal palco dentro le accoglienti sue braccia, che in quel momento non sapevo essere piene di spine. Ed ho capito anche che mio padre ha completamente ragione, e la mia unica soluzione è lasciarlo andare.

Quindi lo farò; la cosa migliore da fare per me - ed il mio...bambino...èstare lontani da Harry.

Strattonai il braccio dalla sua stretta e gli lanciai l'occhiataccia più cattiva che io abbia mai rivolto a qualcuno in tutta la mia vita. La sua espressione non era nient'altro che pentimento e confusione ma avrebbe dovuto pensarci prima di andare a letto con mia cugina. Sa bene che sono appena uscita dall'ospedale, i cerotti che coprono parte del mio viso lo provano. Ma immagino che anch'io fossi solo un gioco per Harry. Credo che la verità - la verità che io non ho pubblicato l'articolo è qualcosa che lui non vuole vedere. Forse sta usando tutto questo come una scusa per lasciarmi - un modo giusto e geniale per rompere con qualcuno dopo aver ricevuto ciò che volevi. Quindi che cazzo mi sta fermando dal pensare che magari l'ha pubblicato lui? Magari Harry l'ha postato per fare la vittima dopo aver rotto con me.

"Kade...Mi dispiace. Non avrei mai voluto che lo vedessi." Sussurrò. La sua voce uscì velocemente, invece che il sussurro che mi sarei aspettata.

Non piangere.

Sono sull'orlo delle lacrime, ma devo rimanere forte. "Non mi importa, Harry. Non usciamo più insieme, ricordi? Puoi fare come ti pare." La mia voce uscì esattamente come volevo; normale, calma, e come se non me ne fregasse proprio un cazzo di quello che lui faceva.

Mentre l'espressione di Harry, era impagabile. "Quindi non...ti imp - voglio dire, fa lo stesso?"

"No, Harry. Non mi importa."

Il mio respiro usciva velocemente. Sapevo che le lacrime che stavo trattenendo stavano per uscire. Quindi capii di dover andarmene velocemente. Non avevo più intenzione di dire a Harry del bambino, lo voglio il più lontano possibile dalla mia vita.

Fece un passo verso di me, facendomi barcollare indietro contro il muro poi vicino. Una volta messa all'angolo, il suo intero corpo si fece più vicino a me, finché il suo viso non arrivò a pochi centimetri dal mio. "Davvero?" L'emozione nel suo tono era spessa.

Mi sforzai ad allontanarmi. "Sì, davvero." Dissi velocemente. Il mio respiro si stava esaurendo.

Dio, ti prego non farmi piangere davanti a lui.

Provai a spingerlo via ma lui non fece altro che lamentarsi e afferrare il mio polso, puntandolo sopra la mia testa. Il battito del mio cuore accelerò in un secondo. Il suo corpo ora era completamente contro il mio, il suo viso ancora più vicino, ed i suoi occhi sulle mie labbra. "Allora perché se corsa via quando...sei entrata nella stanza? Non mi mentire; ammetti che ti ha ferito. Ti ha ferito profondamente e stai solo provando a nasconderlo perché sei dannatamente testarda. Non ho davvero nessuna scusa da darti perché sarebbe davvero troppo piccola a confronto con il dolore che ti ho causato."

Let's Pretend [Harry Styles] - italian translationWhere stories live. Discover now