CAPITOLO 75

4.9K 276 14
                                    

Canzone del capitolo - Say Something di A Great Big World ft. Christina Aguilera

Ps: Potrebbero servirvi dei fazzoletti.

-------------------

Kade's P.O.V

Presi la mia ultima valigia e la guidai sul retro del taxi, aiutando il taxista a metterla al suo posto. Stava piovendo, ed il fatto che non avessi un ombrello non mi stava aiutando; stupida pioggia estiva. Stavamo ritornando a New York, tutti, ma prima di partire mi sono assicurata di prenotare un volo diverso dal jet privato con cui siamo arrivati, non penso di poter sopportare più di stare in un luogo piccolo con lui.

Oliver ha provato a parlarmi, spiegando un paio di cose ma non ero dell'umore adatto, così l'ho mandato a fanculo. Letteralmente.

Quindi ora siamo di ritorno a casa, mia madre mi ha informata che lei è mia zia hanno già sistemato il mio appartamento. L'ho comprato anni fa, ma non volevo lasciare mia madre, ma credo che sia l'ora di staccarmi dalla protezione di mia madre. Lei ha bisogno di costruirsi la sua vita, ed io pure, ovviamente con Evie, anche se questo significa solo noi due da sole.

Ed ora... Be' ora siamo in macchina verso l'appartamento, mia madre e mia zia erano probabilmente già li, 'sistemando tutto' come dice mia zia. Non ho detto loro niente di ciò che è successo in questo viaggio, non ciò che ha fatto Oliver, e certamente non quello che è successo con Harry.

Per quanto io provi a convincere me stessa che lo odio tutto ciò è inutile, perché in fondo io lo amo, e lo amerò sempre. Lui è stato il mio primo amore, non la mia prima relazione, ma sicuramente l'unica persona che ha fatto battere il mio cuore. Lui e solo lui, ma immagino che io non sono stata la sua. Non lo sono mai stata.

Evie si è addormentata quando il taxi è partito, ed un paio di minuti dopo, eravamo già arrivati... La nostra nuova casa. Pagai il tipo del taxi prima di prendere tutte le valigie, mi offrì un aiuto ma onestamente non me la sentivo di parlare al momento. Volevo andare a casa, chiudermi a palla sotto le lenzuola e piangere.

Prima ancora di aver infilato le chiavi nella stupida stanza dal terzo al piano più alto, la porta si aprì e mia madre era lì in piedi con il sorriso più grande che le ho mai visto fare, ma appena aver visto il mio viso, il suo sorriso scomparve.

"Aw tesoro, cosa c'è che non va?" Si accigliò.

Abbracciai la Evie addormentata ancora più forte nelle mie braccia. "Niente"

Entrai, trascinando i bagagli prima di entrare nella stanza da letto principale, mia madre mi seguì ed io posai Evie lentamente sul letto, lasciandole un delicato bacio sulla testa. Deve essere stanca, è stata triste tutto il tempo visto che non ha potuto dire addio a Harry. Ho inoltre fatto in modo di andarmene prima degli altri.

Infatti, dovrebbero alzarsi tutti ora per prendere l'aereo.

"Kade volevo dirti anche che..." Iniziò mia madre quando camminai verso la cucina. Ho così tanta fame. Entrai in cucina e mi fermai di colpo, guardai mia mamma immediatamente. I miei occhi si spalancarono, ed un sorrisetto si fece spazio sul mio viso.

"...Davis è qui." Finì lei, è come se fossimo nel film più cliché di sempre, lo guardò negli occhi e sorrise immediatamente. Io mi accigliai. Ne avevo avuto abbastanza dell'amore ed ora mia mamma porta il suo fidanzato con cui lei probabilmente si comporterà tutto cuori e fiori.

Woo hoo, voi tutti, woo hoo.

Se proprio devo fare complimenti è davvero bello, ha dei bei capelli, completamente lisci come quelli di Louis ed un sorriso smagliante. Delle fossette comparvero sulle sue guance ed il mio respiro accelerò. E poi, come se questo stupido film cliché fosse diventato una specie di incubo oscuro, i suoi occhi verdi caddero nei miei.

Let's Pretend [Harry Styles] - italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora