CAPITOLO 61

4.4K 314 117
                                    

Prima di iniziare devo chiedervi una cosa: Hade o Koliver?

COMMENTATE!

Canzone del capitolo: Strong dei One Direction

-------------------

Harry's P.O.V (Da quando Kade esce in passerella)

Il suo outfit era completamente nero, anche il lungo cardigan che si trascina dietro. È davvero bellissima. Un sorriso, un perfido - malvagio sorriso, apparve sulle sue labbra. Non riuscivo a muovermi di un millimetro, ero frastornato mentre la guardavo camminare con molta più grazia di quanto avesse mai avuto prima.

Non potevo pensare, non finché vidi la sua piccola mani venire afferrata da una più grande, ed i miei occhi si spostarono sul suo compagno, il quale non avevo notato prima. Lui la guardò, ed un sorriso seducente che rifletteva il suo sguardo, apparve sul suo viso. Era attraente, non posso negarlo, ma probabilmente era solo il suo compagno durante lo show.

Senza distogliere lo sguardo, parlai a Niall, il quale era seduto al mio fianco tanto scioccato quanto me. "Vedi quello che vedo io?" Sussurrai, Niall mi guardò con gli occhi completamente spalancati ed annuì.

Guardai Liam, com'è che questa cosa non lo toccava affatto? Infatti, non sembrava sorpreso...sembrava fiero.

Ovviamente lui lo sapeva, probabilmente ha sempre saputo dove lei fosse ed ha fatto troppo il coglione da non dirmelo. In quel momento Liam si accorse che lo stavo fissando, e mi rivolse un sorriso di comprensione ma tutto ciò che potei fare fu rivolgergli un'occhiataccia.

Mi rivoltai verso il palco, la loro passerella stava terminando, ed in quel momento il viso di Kade si girò dalla nostra parte. Quasi sussultai quando i suoi occhi azzurri incontrarono i miei, ed il suo sorriso venne improvvisamente rimpiazzato dallo shock. I suoi occhi si spalancarono, e prima che io potessi reagire in qualsiasi modo, la sua mano venne tirata.

Ed il tipo, il ragazzo al suo fianco, se la portò tra le braccia. Non potevo staccare gli occhi da loro, nemmeno quando lo vidi sussurrare qualcosa nel suo orecchio, ed ovviamente nemmeno quando lui schiantò le sue labbra contro quelle di Kade.

Mi stavo quasi dimenticando di come ci si sentisse in momenti come questi, dell'agonizzante e fastidiosa furia che crebbe dentro di me, ma non potevo chiamarla gelosia. Credo...credo che il mio amore per lei si sia affievolito tempo fa...Comunque.

Dopo essersi ricomposta dallo shock, le sue braccia avvolsero il collo di lui e lì sapevo che non avrei potuto vedere altro.

Sapevo di trovarmi nel backstage quando le ragazze iniziarono ad urlare. Si stavano tutte congratulando l'un l'altra, felici, emozionate, al contrario di me. Ero sorpreso...confuso...arrabbiato...e sapevo di dover parlare con Kade.

E per mie fortuna, il suo camerino era praticamente davanti a me con il suo nome sulla porta e la chiave inserita nella serratura.

Non potevo lasciarmi scappare quest'opportunità.

Kade's P.O.V

(Si ritorna al punto in cui si abbracciano.)

Il mio corpo era gelato ma ero certa che il mio cuore non lo fosse. Potevo sentire le mie costole vibrare a causa del battito frenetico del mio cuore. Era come essere sulla montagna russa più spaventosa, ma più divertente. Eccetto il fatto che questo è stato affettuoso, stretto e decisamente troppo dolce.

Potevo sentire il suo respiro caldo e veloce sul mio collo mentre mi stringeva a sè il più forte possibile. Ed ero così sorpresa che l'unica cosa che mi fece realizzare ciò che stava succedendo, fu il dolore del suo abbraccio che quasi mi distruggeva le ossa.

Let's Pretend [Harry Styles] - italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora