Prologo

118 10 17
                                    

Erano passati molti anni da quando i nostri 7 amici avevano salvato San Fransokyo e la sua gente dalle perfidie di Callaghan.
Erano cresciuti e ognuno di loro aveva messo su famiglia: Hiro si era sposato con GoGo e insieme avevano avuto due bellissimi bambini, la maggiore Iku e il minore Heiji, che avevano rispettivamente 3 e 2 anni.
Iku ha la pelle molto chiara con due grandi occhi color nocciola e i capelli neri, corti con un caschetto filato.
Heiji invece ha degli occhietti piccoli e a mandorla e assomiglia molto al padre, anche se ovviamente non sono identici.
Tadashi si è sposato con Honey e dal loro amore si sono creati due teneri fagottini: Julie e Thomas.
Julie, la maggiore, ha 5 anni ed è bionda con i capelli lunghi, mossi e gli occhi verdi come la madre. Anche Thomas ha capelli biondi e occhi verdi però i lineamenti sono molto simili a quelli del padre.
Wasabi si è sposato con una donna di carnagione scura come la sua e i capelli castani, di nome Carly e insieme hanno dato vita a Randy, il loro bambino che ha 4 anni come Thomas.
Randy, come i genitori, ha la pelle scura e i capelli castani.
Infine c'era Fred, che anche se non si era mai sposato e non aveva mai avut figli, teneva molto a quelli dei suoi amici e per questo si prendeva cura di loro come se fosse uno zio: e infatti lo chiamavano zio Fred.

Sembrava che la vita volgesse al meglio e che non ci fossero più problemi dopo "l'incidente Callaghan", però avevano fatto male a non stare in allerta perché da lì a poco si sarebbe scatenato l'inferno...

ANGOLO AUTRICE/I:
Questo è il prologo: che ve ne pare?
Lo so che è solo una piccola introduzione dei personaggi però, trovo che si debba fare!
Comunque, come già detto nelle info della storia, questa storia non è solo frutto della mia testa (anzi), ma anche di Lily_Shuri2002 che è una ragazza che ha scritto davvero tante storie molto belle, quindi se vi piace Big Hero 6, Naruto/Boruto, Death Note e molto altro, andate a dare un'occhiata sul suo profilo, sono sicura che non ve ne pentirete😉
Detto ciò vi lascio e ci vediamo con il prossimo capitolo che lo pubblicherò domani.

~Ciao🌸~

I SuccessoriWhere stories live. Discover now