28 | Operazione Aiuta Mr. Park

2.3K 127 12
                                    

"Operazione aiuta Ji ─ Voglio dire, Mr. Park inizia adesso!" annunci mentre i membri del tuo club di matematica esultano ad alta voce.

"Non so che razza di umani cattivi fossero così crudeli con il nostro insegnante, ma glieli faremo vedere noi!" Nicole dichiara, Sarah e August concordano aggressivamente al suo fianco.

"Ma la domanda è... come?" Chiede timidamente Jungkook, avvicinandosi a te.

Molto consapevole del suo movimento, ti agiti leggermente, ma fai finta che non sia successo niente. "Stavo pensando a un club di tutoraggio per la matematica? Per chiunque voglia fare tutor o non vada bene a lezione," dici. "E in questo modo, se i genitori stronzi si lamentano di nuovo, potremo dire che Mr. Park ha fatto tutto il possibile per aiutarli ─ ha un fottuto club dedicato a promuovere la sua classe!"

"Geniale come al solito," ride August.

"E quando vorremmo avviare questo club?" chiede Sarah.

Sorridi, i tuoi occhi scintillano di ambizione. "Se possiamo, domani."

/////

"No, no, no!" praticamente urli, colpendo la tua matita preferita contro i problemi di matematica in modo aggressivo. "Per l'ultima volta, non puoi dividere x per ottenere una risposta! Perderai le soluzioni! Vuoi perdere le soluzioni? Vuoi perdere quella A?"

L'adolescente che stai insegnando sembra pronta a piangere ma onestamente non senti alcun rimorso. Stava costantemente controllando i suoi dannati messaggi, ridacchiando su testi abbastanza inappropriati su Jimin. Ti fa star male.

Se pensa che Jimin sia così fottutamente gnocco, perché almeno non prova ad essere brava in matematica?

"Hey, hey, Y/N, calmati," chiama una voce familiare.

Jungkook.

"Sto provando!" protesti, alzando le mani.

Jungkook ride, scivolando sulla sedia accanto a te e guardando la ragazza che stavi insegnando.

"Con cosa hai problemi?" chiede alla ragazza con una voce così setosa e liscia che se qualcuno ti dicesse che era un angelo, ci crederesti.

"Tutto!" la stupida si lamenta.

Alzi gli occhi al cielo.

"Ehi, ehi, allora partiamo dall'inizio, okay?" Jungkook dice calmo, sorridendo dolcemente.

Accidenti, quanto vorrei essere paziente come lui.

Inizi a pensare mentre Jungkook riinsegna letteralmente questa ragazza a fare i fattori. Onestamente ti chiedi come abbia persino superato la scuola elementare. Ma poi di nuovo, devi ammettere che sei un po' gelosa del fatto che questa ragazza abbia così tanti amici da chattare. Eppure preferiresti essere intelligente piuttosto che popolare ─ è così che fai.

Ti fermi. Ma non è che non hai amici. È solo che non ne hai così tanti. E in realtà mi piacciono tutti gli amici che ho per una volta...

Non ricordi di esserti addormentata quando una mano grande e calda ti scuote dolcemente. I tuoi occhi goffi si aprono per vedere Jungkook, un sorriso sciocco sul suo viso. "Stanca, Y/N?" ride.

La ragazza a cui sta insegnando alza gli occhi al cielo. "Hmph. Mi urla per aver controllato i miei messaggi ma fa qualcosa di ancora più improduttivo," brontola.

Oh no. Non ti sei appena svegliata per affrontare l'atteggiamento. "Scusami, ma mentre sono qui fuori a padroneggiare l'algebra lineare, tu non sai nemmeno come fattorizzare. Immagino hai avuto troppe ore di chat, eh?" ti schiocchi.

Illegirl | pjm (Italian Translation) Where stories live. Discover now