Rogue's P.O.V.
"Sembra che qui non ci sia traccia di Akira e Yami." Sospirò Sting.
"Anche sapendo che potrebbero trovarsi qui, questa città è troppo grande..." Continuò Lector. "Non sappiamo dove cercarle con esattezza. Trovarle potrebbe essere più dura del previsto."
"Anche Fro lo pensa..." Mormorò Frosch.
"Tu cosa pensi che dovremmo fare, Rogue?" Mi chiese Sting.
"La città è troppo estesa, non possiamo continuare la nostra ricerca in questo modo, dobbiamo trovare una soluzione." Riflettei, continuando a passare il mio sguardo attorno a me, in cerca di qualcosa di utile.
"Non riesco nemmeno a percepire il loro odore, nonostante non ci sia quasi nessuno in giro. Siamo sicuri che siano passate di qua?" Domandò Sting.
"Questa città è l'unico indizio che abbiamo." Disse Lector.
"Devono essere qui...!" Esclamò Frosch.
"Forse questo posto è solo un altro indizio..." Provai a pensare, per poi ritrovarmi a scuotere la testa. "No, non avrebbe senso."
"Niente di tutto questo ha senso." Continuò Sting. "Se ci hanno dato un indizio per portarci in questa città non vedo perché non possano darcene altri."
"Magari il foglio che ti ha lasciato Yami non è collegato a ciò che sta succedendo ora." Osservò Lector. "Forse non avremmo dovuto leggere ciò che c'era scritto su quel biglietto."
Sting scosse la testa. "Sono abbastanza sicuro che la loro scomparsa sia collegata con l'indizio che ci ha lasciato lei. Forse l'unico problema è che non sappiamo come interpretarlo." Rifletté. "Se questa città è un posto che ci ha indicato Yami, magari Akira ci ha dato qualche altro tipo di indizio. Lei non ti ha detto niente?" Chiese rivolto a me.
Ripensai all'ultima conversazione avevo avuto con Akira, ma mi convinsi che niente di ciò che avesse detto c'entrasse con ciò che stava accadendo. "No, lei non ha detto niente."
Sting scosse la testa. "Non avrebbe senso in ogni caso..." Continuò. "Sarebbe una cosa troppo stupida. Non ci possono aver lasciato altri indizi, se Yami ci ha indicato questa città è perché ci vuole qui."
"Non possono farci visitare ogni città del regno." Disse Lector. "Il foglio indicava questo posto."
"Però non sono qui." Mormorò Frosch.
"Ho sempre avuto la sensazione che Akira avesse qualcosa da nascondere, ma non pensavo sarebbe stato un problema, non del genere almeno.
C'è qualcosa che tormenta Akira, a volte mi sono ritrovato ad avere questo sospetto e direi che tutti i miei dubbi si sono concretizzati la scorsa sera. Se le avessi chiesto di dirmi cosa la turbava forse le cose sarebbero andate in modo diverso, anche se ne dubito. Se l'avessi potuta aiutare me ne avrebbe parlato, se ci troviamo in questa situazione è perché non c'erano altre possibilità." Strinsi i pugni. "Ma se le avessi chiesto di dirmi ogni cosa ora saprei almeno dove si trova, o cosa le sta succedendo..." Sospirai. "Però non ho voluto chiederle niente è inutile avere dei ripensamenti. Devo riuscire a trovare una soluzione facendo affidamento solo su ciò che so.""A cosa stai pensando?" Mi chiese Sting.
"Akira." Dissi. "Forse con quel che so posso riuscire a capire in che guai si è cacciata." Riflettei.
"Avevi detto di non sapere nulla..." Mormorò. "E, aspetta, perché credi sia nei guai?"
"So che c'è qualcosa che la turba..." Iniziai, mettendo insieme i pezzi di ciò che sapevo. "Se non ci ha detto niente potrebbe essere per non coinvolgerci."
YOU ARE READING
Light and Dark 【Rogue Cheney - Fairy Tail】
FanfictionAkira, magia della luce, e Yami, magia del buio, si uniranno alla Sabertooth su richiesta del master. Un volta lì inizieranno a fare missioni e a conoscere i loro nuovi compagni. Cosa succederà dopo l'incontro tra Akira e Rogue? Akira è luce, mentre...