UNA SOLUZIONE?

280 21 2
                                    

-Tu, tu cosa ci fai qui? Io pensavo ci avessi abbandonato- balbetta Jin mollando la benda che circonda il mio gomito e traballando verso l'arrivato.

-Non l'ho mai fatto e mai lo farò- si getta in un bramato abbraccio costituito da incessanti pacche sulla schiena.

-Quanto sono felice Yoongi, sei arrivato nel momento giusto, un po' di forza in più non ci dispiace ora che Hoseok...- indirizza lo sguardo sul castano agonizzate nel divano.

-Cosa gli è capitato?- il volto muta in turbamento e il naso si arriccia per l'odore di crudo sangue appreso nei vestiti.

-Uno di quei illegittimi succhia-sangue- spiega Namjoon prima di alzarsi ed abbracciarlo.

-Come hai fatto a trovarci?- domanda curiosamente spaventato il maggiore per l'incolumità del luogo.

-Facile, vi ho seguiti. Lo sapevo che quello più sveglio in famiglia ero io- ironizza serio togliendosi la sciarpa.

Incredibile quanto si sopravvalutino tutti e 7, ognuno pensa di essere più furbo degli altri, chissà quando mai capiranno che l'ingenuità li ha colpiti tutti allo stesso modo.

In ogni caso ciascuno di loro viene fregato in qualche modo e per il momento il più astuto sembra colui che è il nostro nemico.

-Namjoon allora fai proprio le cose come cazzo vengono, se fosse stato uno degli illegittimi? Lo avresti trovato tu un altro nascondiglio? Hoseok è andato e siamo solo noi due a proteggerla- infuria ancora Jin.

-Oh Jin abbiamo trovato da dire poco fa, vuoi ricominciare? E poi anche tu dovevi fare la tua parte, almeno Youra riesce a camminare, io ho portato un peso morto di circa 70 chili, scusami tanto se la mia visione periferica non era al massimo- gesticola con le mani a ventaglio.

-Non mi fate incazzare, sono appena arrivato e già mi avete fatto venir voglia di andar via...- si gira verso di me con il suo solito sguardo glaciale e saccente -...e poi mi spiegate perché cazzo le state sottraendo il sangue? Staccatele quei tubi-

Con un paio di passi mi si avvicina intento a rimuovermi la garza, ma piego il braccio verso il petto facendo penetrare ancor più l'ago e sento il pizzicore aumentare -Non lo fare o il sangue non sarà sufficiente, voglio aiutare- gli lancio un avvertimento.

-Sei sempre la solita tu eh? Ti faresti pur uccidere per dare una mano- appoggia i gomiti sulle ginocchia, si piega fino alle mie fissando gli altri due e puntando l'indice verso le sacche.

-Abbiamo bisogno di mangiare altrimenti ci faranno a pezzi e non è rimasto nemmeno un umano in città, ci sono tante scorte di cibo e Youra, abbiamo combinato le cose ed ecco tutto- batte i pugni il maggiore l'uno contro l'altro per poi srotolare un paio di coperte su un materassino.

-Sarà così, ma per il momento ho io un paio di litri di sangue, perciò...- afferra il braccio, lo distende con sua naturale forza e lacera la benda estraendo il ferro appuntito, le ultime gocce galleggiano intorno al forellino.

Immancabilmente Yoongi fa di tutto per farsi notare e dare sui nervi, infatti passa il suo pollice raccogliendo i residui del versamento e portandolo alle labbra sorridendo -Mh dolce, quasi meglio dello schifo che ho io in borsa- si inumidisce le labbra mentre io lo guardo con sfida ed incessante desiderio di schiaffeggiarlo.

-Yoongi finiscila di importunare come tuo solito e dicci perché sei scomparso per tanto tempo- prende parola Jin furioso per il suo atteggiamento e lievemente geloso del suo assaggio, quell'incantevole zucchero non toccava le sue di labbra da troppo tempo, la disintossicazione era stata efficace, ma risultava vana con quella tentazione a pochi metri.

-È questo il bello, grazie a me miei cari fratelli riusciremo a prendere quello stronzo o meglio a controllarlo, lui e tutti i suoi leccapiedi- trotterella verso l'appendiabiti e rovista nella tasca interna per poi tirare fuori una bisaccia perla rugosa.

-Che hai lì dentro?- si accosta Namjoon alle sue spalle.

In risposta apre il palmo della mano e ci fa precipitare una decina di scaglie brune scintillanti -Che ve ne pare? Belle no?-

-Sì certo come crusca per conigli, ti diverti a prenderci per il culo? Adesso mi verrai a dire che questi pezzetti mandano k.o. un vampiro?- incrocia le braccia Namjoon stanco e sballato per la giornata, incredulo che tutto quell'inferno si possa risolvere per una manciata di sostanza sconosciuta.

-In altre occasioni sì, mi sarei divertito, ma non in questa. Ho dovuto visitare tutta la parte settentrionale della Corea, finché non sono arrivato al confine con il Nord, ho dovuto soggiogare intere comunità montanare per trovare il saggio del villaggio giusto che possedesse i contatti con la mitologia dell'eternità. Mi sono spacciato per un turista ossessionato dal mistero e i più razionali mi hanno indicato di andare dal più folle. Non mi è servito fare nulla, solo mostrargli i miei canini e quello mi si è buttato ai piedi pregando in una lingua morta, gli ho spiegato ciò di cui necessitavo ed ecco qui- riversa il contenuto nella bisaccia.

-Ma cosa sarebbero e come andrebbero usate?- tenta di afferrarne una Namjoon, ma il nodo gli blocca il dito.

-Ve lo spiegherò quando le dovremo usare, perché lo faremo statene certi, ma ora tutti a letto. Non so voi, ma viaggiare tutto il giorno mi ha messo stanchezza, nonostante sia morto- si stende sul materasso.

-Eh no, lì ci dorme Youra- lo smuove Jin.

-Cosa? Beh non c'è problema possiamo dormire insieme, ci stringiamo e poi si riposa meglio se si stringe qualcosa- mi fa l'occhiolino appoggiando la mano a fianco della testa.

-Ti piacerebbe- mi volto verso Hoseok che sembra essersi calmato.

-E allora dove dovrei stare?- alza il tono irritato per il mancato ozio.

-Qui- apro un'anta dell'armadio vittoriosa, suggerita da Jin come giaciglio prima che arrivasse.

-Tu scherzi, Jin lo sai che per me questo momento è sacro e mi condanni a passarlo in un armadio?- si mette a sedere.

-Se mi cerchi io sono nella celletta vicina, immagina che sia una bara, come i veri vampiri- lo controbatte prima di chiudersi dentro.

-Ma noi siamo moderni, Jin dormiamo nei letti, ti prego- inizia a battere contro lo sportello.

Yoongi procede in questo modo per un bel pezzo fino a che non si arrende ed entra pure lui.

Non è per la scomodità o per la paura, ma il sonno non mi attacca con il suo infallibile potere anestetizzante, mi giro e rigiro in quelle che non sono le coperte di casa mia.

-Non riesci a chiudere occhio vero?- si solleva la voce di Namjoon nel buio.

-Namjoon dove sei? Non dormi?- incrocio le gambe non vedendo altro che vuoto.

-Sono seduto vicino ad Hoseok ancora, con i suoi mugolii non riesco a rilassarmi- appoggia la testa sulla spalliera che scricchiola.

-Youra io so cosa non ti fa dormire- rimbomba di sorpresa questa affermazione.

-E cosa sarebbe?-

-Tu vuoi sapere dove sono i tuoi genitori, ecco perché non ti dai pace-



Eccoci qui, come vi sembra? Yoongi è tornato dal suo lungo viaggio con qualcosa in grado di indebolire Tae. Come verrà usata la sostanza? Hanno in mente un piano? Namjoon placherà il tormento della ragazza? Spero che la storia non vi stia annoiando, se avete domande I'm here e...
Alla prossima ^^

тнє S҉тorιeѕ σf 7  ℣αмριяєѕ ❦втѕ❦ (Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora