CAPITOLO 23

863 43 3
                                    

Sono passati due giorni da quando ho sentito Harry e sono stranamente felice. Mia madre continua a chiedermi cos'ho, però non rispondo, mi limito a dire "Niente". 

In questo momento sto aiutando mia madre a pulire la casa, e io come sempre, pulisco la mia stanza e quella di mio fratello. La mia è già in ordine, non sono una ragazza disordinata, al contrario di mio fratello, quando entri nella sua sembra di essere in una giungla.

Sento il telefono vibrare e lo prendo, è un messaggio

"Bellissima, va bene se domani vengo?Ho già prenotato il biglietto"

Oh, devo subito organizzarmi. Domani mattina mi alzerò presto e prenderò il pullman per arrivare all'aeroporto..

"Va bene, ci vediamo domani all'aeroporto.. Quando arrivi?"

"Arrivo la mattina alle 10"

"Va bene.. Ci vediamo domani"

Esco dalla mia camera e vado da mia madre.. È tutto così strano, anzi, mi sto abituando, all'inizio era veramente strano ma ora no, in fondo Harry è solo un ragazzo.

"Mamma, domani sto tutto il giorno da Bella.. Mi ha invitato" Bella, lei è una mia amica..

"Va bene"

Ok, fatto. Ora devo solo prendere il biglietto del pullman..

"Mamma io esco" esco subito di casa e impiego 10 minuti per arrivare, prendo il biglietto e mentre cammino noto che tutti mi guardano.. Che hanno da guardare? Vabbè non mi interessa, continuo a camminare e in poco tempo sono già a casa. Decido di preparare le cose per domani, cosa indosso? Il grande problema di ogni ragazza.

Passo un'ora a cambiarmi ma alla fine decido di indossare i collant neri strappati, pantaloncini di jeans chiari con una maglia aderente color bianco e le nike force. Sono le 19:00 , vado a fare la doccia e ci impiego molto, amo quando l'acqua calda tocca la mia pelle, mi rilassa. Piastro i capelli e metto il pigiama. Non ho fame, prendo le cuffie, inizio ad ascoltare musica e navigo su internet...

Senza rendermene conto si sono fatte le undici, meglio se vado a dormire perché per arrivare all'aeroporto ci vuole un'ora e mi devo alzare presto.

---

La sveglia sta suonando da  3 minuti, non ho forza per spegnerla. Odio la mattina, odio alzarmi dal mia adorato letto e odio la sveglia, però devo.

Vado in bagno e mi preparo, il trucco è leggero come sempre, un po di y-liner , mascara  e matita nera. Prendo la borsa, saluto mia madre ed esco.

Salgo sul pullman e la maggior parte delle persone ha l'età tra i 40 e i 60 anni, di sicuro vanno a lavoro. Il viaggio è noioso, appoggio la testa al vetro è guardo il cielo, sta passando un'aereo, magari lì c'è Harry che sta venendo da me. Tra un pensiero e l'altro siamo arrivati, scendo dal pullman ed entro nell'aeroporto. C'è pieno di gente, sono le dieci, Harry dovrebbe arrivare a momenti quindi mi siedo e l'aspetto..

Sono passati 10 minuti, prendo il telefono e gli scrivo un messaggio

"Sei arrivato?"

Risponde subito, forse è sceso dall'aereo..

"Si, sono appena sceso dall'aereo, sto arrivando"

"bene, io sono dentro"

Sto iniziando ad agiatarmi, troppo. Sto camminando avanti e indietro e un signore mi fissa con uno sguardo interrogativo, gli sorrido leggermente e mi sposto. Mentre cammino noto i capelli di Harry, alza la testa di scatto e mi vede, si avvicina però viene bloccato da due fan. Mi avvicino e dopo essersi fatto le foto cammina verso di me.

Non so che fare, l'abbraccio o no?

Ora è di fronte a me, i suoi occhi, oddio, ogni volta che li vedo sono stupendi..

"Hey" dice sorridendo, oh Gesù le sue fossette.

"Hey" sorrido e continuiamo a guardarci..

"Ehm.. Andiamo?" annuisco e lo seguo..

---

La mia nuova storia ---> Forever And Ever∞

Continuo a 10 voti e un commento ♡

Real† || Harry Styles ||Where stories live. Discover now