CAPITOLO 7

1.3K 71 9
                                    

Sono nella stanza dell'hotel sdraiata nel letto. Sono le 2:30, dallo stadio sono uscita all'una e sono arrivata in hotel all'una e mezza.

Non riesco a dormire, non riesco a smettere di pensare a quello che è successo prima. Si, mi sento fortunata perché oltre 4mila ragazze vorrebbero essere al mio posto e sono felicissima perché Harry è una persona molto importante per me, anche se lui non lo sa.

Grazie a lui sono riuscita  a superare una brutta situazione nella mia vita,lui è stato un punto di riferimento, la mia ancora.  La sua voce mi fa star bene,il suo sorriso,tutto. Amo il suo carattere, quella è la cosa che amo di più di lui. È un ragazzo d'oro e ne ha passate tante sia nel bene sia nel male e merita il meglio, lo amo, lo amo con tutta me stessa.

Penso e ripenso solo a Harry e al concerto, è stata una serata stupenda e Niall , Louis , Liam , Zayn e Harry sono stati unici, avevano molta energia e non smettevano mai di sorridere.

---

Controllo l'ora e sono le 3:30, è passata un'ora e sono ancora sveglia, non ho sonno. Prendo il telefono per ascoltare un po di musica e trovo un messaggio..

HARRY'S POV

"Harry  mi stai ascoltando? Sembri tra le nuvole" mi urla Niall in un'orecchio

"S..si ti sto ascoltando" giro la testa di scatto e lo guardo

"allora dimmi cosa stavi dicendo" odio quando fa così. Ovvio che non lo stavo ascoltando! Stavo pensando a quella ragazza, Charlotte.

"Ehmm .. Stavi parlando del concerto(?) " dico. Ho provato ad indovinare, speriamo sia giusto..

"Harry, ti stavo dicendo che vorrei fare un regalo ai miei genitori per il loro anniversario di matrimonio!" Niall mi guarda un po arrabbiato perché di solito io sono quello che lo ascolta di più...

" Scusa Niall.. e che stavo pensando ad una cosa.."  mi guarda come se volesse dirmi  *Dimmi a cosa stavi pensando,ora.

"Si ok.. In poche parole, durante il concerto ho visto una fan e non riesco a smettere di pensare a lei" dico tutto ad un fiato

"woooo" urla Niall battendo le mani " e chi sarebbe? Io l'ho vista?" mi domanda..

" Penso di si, hai presente quando quelle ragazze hanno alzato quei cartelloni che formavano una frase?"

"Si"

"Ecco,una di loro.. Quella con i capelli scuri, gli occhi verdi e sorrideva sempre" mentre lo dico sembra che sto sognando..

"Ahh sii , quella bella! Anche io l'avevo notata, solo che ho visto che guardava te quindi ho lasciato stare"

"Le ho chiesto il numero di telefono" dico e improvvisamente sento che sono diventato rosso. Perché sono diventato rosso? Ho solo detto che le ho chiesto il numero. Quando l'avevo fatto ero agitato però lei non l'aveva notato.

"Veramente ? E te l'ha dato?" dice Niall stupito..

"Si , me l'ha dato, però non so che scrivergli "

" Inviale un messaggio ora, magari è sveglia e lo legge oppure lo troverà domani mattina, ne sarà felice.."

Si, ha ragione. Prendo il telefono dalla tasca, scrivo il messaggio e clicco invia. Oh merda, l'ho inviato e sono agitatissimo, non sono mai stato agitato con le donne però con lei si e non riesco a capire il perché..

CHARLOTTE'S POV

Visualizzo il messaggio, è da parte di un numero che non conosco.. Forse è Harry ? ...

Oddio , si è lui. Apro il messaggio e inizio a leggere..

---

Hey! Volevo informarvi che la stessa storia la sta scrivendo @Sofiasall però il protagonista è  Luke dei 5sos.

Comunque vi piace la storia? Spero di si perché ci sto mettendo molto impegno ed è la prima che scrivo ♡ per favore votatela e commentate..grazie !

Real† || Harry Styles ||Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang