CAPITOLO 19

920 51 1
                                    

Siamo arrivati. Siamo sotto l'hotel e non voglio scendere dalla macchina, è più forte di me. Mi giro verso Harry e lo guardo

"Harry.." gli sorrido, cerco in tutti i modi di essere felice ma non ci riesco. Lo so, ora si dimenticherà di me. È impegnato con i tour, incontra ogni giorno persone diverse e tante ragazze, magari incontrerà una meglio di me, deve riposarsi e deve anche divertirsi un po. Di sicuro nemmeno si ricorderà il mio nome..

"Bellissima.." perché mi chiama Bellissima? Non sono bella, non mi sento bella.

Mi guarda, mi sta leggendo gli occhi, ha capito quello che sto pensando, almeno penso. Nessuno c'é mai riuscito nessuno prima d'ora.

"Vieni qui" mi tira a se e mi abbraccia "Non pensarlo, non avere paura. Non è la fine ma un inizio. Non mi dimenticherò di te, stai tranquilla"

Lo stringo ancora di più e mi allontano.

"Posso baciarti?" mentre parlo sento le guancie accaldarsi. Non so perché gliel'ho chiesto, mi è uscito e basta.

Lui non risponde, si piega verso di me e mi bacia. Sento una sensazione strana, qualcosa che non avevo mai provato. È un miscuglio tra tristezza, felicità e dolore.

Sussurro un "Ciao Harry" ed esco dalla macchina.

---

È mattina, sono le 7:00. Non ho chiuso occhio per tutta la notte, non so a cosa pensare prima, tra Harry , mia madre, mio fratello, le mie amiche, il viaggio e le chiamate di mio padre. È da ieri sera che chiama e non ho risposto, si, lo so che sono a Roma e si preoccupa per me però sono stanca e triste.

Azzurra e Andrea dormono, anche loro sono stanche, ieri sera mi hanno raccontato che Azzurra si è lasciata con il suo ragazzo, lui l'ha mollata tramite un messaggio, che stronzo.

Andrea è stata tutta la serata sveglia a consolarla, e io? Sono stata muta, preferisco tenere le cose per me.Ho detto che va tutto bene e basta. Ho preso la scusa che ero stanca e sono andata a dormire.

Che merda, la mia vita è una merda.

Molte ragazze ora staranno pensando " É stata con Harry, è la ragazza più fortunata al mondo" no cazzo. Non sono fortunata, proprio per niente. I miei genitori sono separati da quando avevo 10 anni, mia madre per un periodo non è stata bene, con mio fratello ho scoperto delle cose di mio padre e sono rimasta sconvolta, non ho una buona situazione economica, proprio per niente. Si, sono stata a concerti e o viaggiato, però ho fatto moltissimi sacrifici per guadagnare soldi. Quando le mie amiche andavano a mangiare una pizza io non andavo, prendevo sempre scuse, mia madre si arrabbiava con me perché non avevo una vita sociale ma l'unica cosa che volevo fare era risparmiare.

Non è tutto oro quello che luccica,Io non sono oro.

---

Allora voglio dirvi una cosaa ! Ho iniziato a scrivere un'altra storia però ancora non la pubblico, poi non lo so, se voi volete leggerla commentate!

Continuo a 10 voti e un commento ♡

Real† || Harry Styles ||Where stories live. Discover now