CAPITOLO 2

1.6K 82 2
                                    

Dopo aver parlato circa 2 ore con Azzurra e Andrea controllo l'orario e sono le 10, io e Azzurra andiamo a prendere i pass vip alla biglietteria e Andrea rimane in fila per tenere il posto visto che siamo prime e i cancelli stanno iniziando a riempirsi. Arriviamo alla biglietteria...

*Salve, dovremmo ritirare 3 pass vip*

*Certo*

Dopo aver fatto tutto ritorniamo ai cancelli da Andrea. Abbiamo tutte e tre i biglietti prato, con l'entrata anticipata, una fascia come regalo e un mega poster. Ritornare da Andrea è stato molto difficile perché alcune ragazze pensavano che volessimo superare però poi Andrea ci ha chiamate, per fortuna. Siamo avanti e inizia a fare caldo, troppo caldo. Ringrazio me stessa per essermi messa i pantaloncini e non aver ascoltato mia madre.

"Ragazze mancano poche ore, sono agitatissima! Dopo tutto questo tempo li vedremo! " mi urla Andrea in un'orecchio saltando

"Si finalmente! Giuro che appena entro nello stadio inizio a correre,dobbiamo essere in prima fila" mi ricorda Azzurra

"Azzurra abbiamo i pass con l'entrata anticipata e siamo le prime, ovvio che saremo in prima fila!" Le dico e lei sorride..

Apro la borsa e prendo la canon. Amo fare fotografie, in qualsiasi posto vado ne faccio molte , è una passione che ho da quand ero piccola. È una canon eos 100d bianca.

"Ragazze facciamo una foto! " loro mi guardano sorridendo e annuiscono.. Ne facciamo 3, nella prima Azzurra fa la linguaccia , Andrea sorride e io mando un bacio ... Nella seconda io faccio la faccia tipo *O mio dio* , Azzurra guarda di lato verso lo stadio e Andrea mi da un bacio sulla guancia.. Nella terza siamo tutte e tre vicine e sorridiamo, è una foto stupenda. Mi faccio fare qualche scatto e poi conservo la canon così non si scarica. Controllo l'orario e sono le 11. Ok, mancano 3 ore e mezza e sto iniziando ad agitarmi. Apro la borsa e prendo una bottiglietta d'acqua e bevo un pò per rinfrescarmi. Mi giro e noto la fila infinita dietro di me, ci saranno circa 700-800 persone e sono ancora le 11. Dopo un pò decido di sedermi per terra e mi addormento, Azzurra fa la stessa cosa però ascolta la musica e Andrea parla con un signore. Questa ragazza mi sorprende, é molto socievole.. Anche quando chattavamo parlava troppo e mi raccontava di tutto e di più..

----

Dopo un pò sento una mano stringermi la spalla, è Azzurra che mi sta chiamando..

"Carly svegliati, sono quasi le 12 e dobbiamo mangiare qualcosa" mi alzo da terra e apro la borsa..

"Si, prendo i panini nella borsa"

Ne do uno l'uno e iniziamo a mangiare, controllo l'ora e sono le 12:13, ho dormito circa 40 minuti per terra davanti un cancello, solo al pensiero mi viene da ridere.

"Fai a tua madre i complimenti, questo panino è buonissimo" dice Andrea mentre mangia

Mia madre, devo chiamarla subito! Prendo subito il telefono dalla borsa e l'accendo

2 chiamate perse, bene, sono poche..posso stare calma.

"Mamma"

"Tesoro!Tutto bene lì ?"

"Si tutto bene, abbiamo appena iniziato a mangiare.. Tu?"

"Anche, siete entrate nello stadio?"

"No mamma, manca ancora qualche ora"

"Ah okay, poi quando siete dentro mandami un messaggio"

"Va bene, ciao mamma"

Chiudo la chiamata e poso il telefono così non si scarica

Real† || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora