CAPITOLO 18

906 55 3
                                    

Harry mi sta dando piccoli baci sulla guancia, è così tenero. Mi provoca brividi per tutto il corpo, non avevo mai provato questa sensazione.

"Ora stai meglio?" mi domanda..

"Si,ora si"

"Meglio così" ...

"Harry tu e i ragazzi quando ve ne andrete da Roma?"

"Domani sera"

"Ah capisco.."

"Tu domani pomeriggio?"

"Si" ... "Quindi non ci vedremo più?"

Abbasso lo sguardo, siamo stati poche ore insieme, ed è stato stupendo, sono tranquilla con lui.

"No, ovvio che ci vedremo di nuovo"

Prende le mie mani fra le sue

"ah va bene .. "

Si abbassa con la testa e ci mette faccia a faccia. Per me è difficile guardare le persone negli occhi, non lo faccio mai, anche mentre parlo con qualcuno trovo il modo di distrarmi, non so perché, lo faccio e basta. Ma lui me lo impedisce..

"Che cos hai?" la sua voce è dolce, le sue labbra sono distanti 2 centimetri dalle mie, posso sentire il suo respiro

"niente"

"Dimmelo" mi fulmina con lo sguardo. Non mi era mai capitato, di solito quando dico di stare bene tutti ci credono e nemmeno gli interessa. Invece lui no, non so come fa ma mi capisce.

"E che.. Ho paura. Ho paura che tu ti dimentichi di me, so che siamo stati insieme solo qualche ora, ma con te sono stata bene. Magari tu non la pensi così, magari domani te ne andrai e non mi cercherai ed io starò male. So che sembro una bambina, ma non posso farci niente." ok, ora mi prenderà per una bambina caga cazzo.

"Lo sai che parli troppo?" si piega subito verso di me e inzia a baciarmi. Alzo la mano e l'appoggio sulla sua guancia. Le sue labbra sono dolci e hanno un sapore bellissimo, rimarrei così in

È un bacio così dolce, appoggia le mani sulla mia schiena e mi tira verso di lui mentre si appoggia con la schiena al muro. Mi accarezza,metto le mani intorno il suo collo e gioco con le punte dei suoi capelli. Si allontana leggermente e dice " Non avere paura", inizia a mordere il mio labbro inferiore e poi ricomincia a baciarmi. Si piega verso il mio orecchio e inzia dirmi " Non ti lascerò, se ti ho scelto tra tutte quelle ragazze, se ti ho cercata, se ora sei qui con me, un motivo ci sarà"

Veniamo interrotti da una macchina che passa, Harry si allontana da me e ci giriamo entrambi. Controllo l'ora e sono le 2:00 , oddio, non pensavo fosse così tardi.

"Harry è tardi, devo tornare in hotel"

"Certo andiamo, ti accompagno"

Ritorniamo indietro, per fortuna non ci siamo allontanati molto.

Entriamo nella macchina e partiamo.

---

Continuo a 10 voti ♡ ho già scritto altri 3 capitoli, pubblicherò a 10 voti

Ps: so  che la storia più sembrare noiosa, ma in seguito sarà molto più bella..

Real† || Harry Styles ||Where stories live. Discover now