CAPITOLO 13

1K 56 3
                                    

I nostri respiri si mischiano. Ok, se mi bacia svengo. Cioè, si ha ragione,è un ragazzo normale ed è il sogno di miliardi di ragazze e io sto per baciarlo, però rimane sempre Harry Styles.

Continuiamo a guardarci come per dire *Mi baci tu oppure io?* . Non ho mai baciato un ragazzo, quindi non farò la prima mossa. Non ho vergogna di questa cosa perché con tutte le ragazze che ci sono e solo Dio sa cosa fanno io non sono come loro. Non ho mai baciato e non ho mai avuto un ragazzo, so divertirmi in altri modi.

I miei pensieri vengono interrotti dalle labbra di Harry, mi sta baciando. È una sensazione bellissima, le sue labbra sono calde e così dolci. Mi piego di più verso lui così sta più comodo visto che era tutto piegato verso di me. Mi chiede l'accesso con la lingua e glielo do, è stupendo. Ci fermiamo e ci guardiamo per 3 secondi circa, con i denti morde il mio labbro inferiore e poi inizia di nuovo a baciarmi. Poggio la mia mano sui suoi capelli, sono così morbidi e inizio a giocare con i ricci.

Improvvisamente sentiamo una luce verso di noi, sono i paparazzi. Ci stanno scattando foto. Oddio, mi stacco subito da Harry e lui accende la macchina

"Ti accompagno in Hotel" mi dice..

"Ok" ..

---

Il viaggio è silenzio, l'unica parola che ho detto è stato l'indirizzo dell'Hotel.

"È stato bello passare questo pomeriggio con te" mi dice Harry

"Anche per me , mi sono divertita" apro lo sportello della macchina ed Harry mi blocca il braccio, si china verso di me, mi lascia un bacio sulla guancia e sussurra "Ci vedremo domani vero?" mi giro e lo guardo..

"Certo" gli sorrido e scendo dall'auto.

Ora Azzurra e Andrea mi riempiranno di domande..

---

❤  scusate se ho pubblicato in ritardo e se il capitolo è corto...

Votate e commentate , vorrei sapere cosa ne pensate

Real† || Harry Styles ||Where stories live. Discover now