CAPITOLO 12

1.1K 60 6
                                    

Harry è davanti a me e mi sventola la mano davanti la faccia. Ok, solo ora mi accorgo che lo sto fissando, Azzurra e Andrea mi danno delle gomitate

"Si si calma,ci sono" dico con un tono duro

"ODDIO! PERCHÉ HARRY VA DA LEI?"sento urlare "CHE FORTUNA CHE HA OH" .. Delle ragazze stanno cercando di assalire Harry ma le guardie lo difendono

"Se non entriamo ci uccideranno" dice Harry prendendo la mia mano nella sua. Iniziamo a camminare e nell'arco di 5 secondi siamo nell'Hotel. Sinceramente non so che fare, sono molto nervosa.

"Come stai?" mi domanda Harry

"Tutto bene per fortuna, tu?"

"Ora che sei arrivata meglio.." Oddio. Questo ragazzo è la dolcezza. Vorrei saltare, urlare, stringerlo  a me, ma non posso, devo mantenere la calma.

"Per te va bene se andiamo a mangiare un gelato? Ho affittato una macchina"

"Certo" Gli sorrido e lo seguo.

Siamo nella macchina, siamo usciti dal retro dell'Hotel così nessuno ci vedeva.

"Conosci qualche gelateria bella qui a Roma?"

" Ehmm.. No , non sono di qui" ridiamo entrambi e Harry accende la macchina

"Magari potremmo usare il gps(?)" dico in tono interrogativo..

"Si ok, hai ragione" Harry prende il telefono dalla tasca e cerca. Intanto invio un messaggio ad Azzurra e Andrea dicendogli che va tutto bene e mi rispondono dicendo che tutte quelle ragazze le stanno assillando di domande su di me,Whau.

---

Il viaggio in macchina è silenzioso ed Harry mette un po di musica. Grazie a Dio. inizio a canticchiare  ed Harry sorride, ho fatto sorridere Harry Styles.

Scendiamo dalla macchina ed entriamo nella gelateria, è molto bella. Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo.

"Che posti avrai domani?" mi domanda..

"1 anello rosso"

"Oh.. Se vuoi posso farti avere il prato" Oddio ma è gentilissimo. Però non so se accetto, cioè, mi piacerebbe solo che ci sono ragazze che fanno ore ed ore di fila per stare sotto il palco e poi io sono con Azzurra e Andrea, non mi sembra giusto.

"Mi farebbe molto piacere, però non sono sola Harry, non posso accettare"

Rispondo e lui si acciglia. Oh merdaaa no. Iniziamo male. Metto la mia mano sulla sua e gli dico " Però sei stato gentilissimo a dirmelo, grazie" lo vedo rilassarsi. Ok.

Ci arrivano i gelati e discutiamo un po sulle nostre vite. Vabbè , la maggior parte della vita di Harry la conosco quindi discutiamo su di me. Controllo l'orario e sono le 16:00 , è ancora presto. Harry ha detto che deve andar via alle 17:30 perché devono fare le prove allo stadio.

Dopo aver litigato per chi doveva pagare, ovviamente a vinto lui, entriamo in macchina e notiamo molti paparazzi fuori la gelateria, abbiamo corso però hanno scattato lo stesso foto.

---

Harry è girato verso di me e mi guarda. Sento un leggero rossore sulle mie guance e lui ride

"Perché ridi?"

"Non lo so, sei carina con le guance rosse" Mmm OK. Ora il rossore sta aumentano e lui ride ancora di più.

Si piega verso me e prende il mio viso fra le sue mani "Non devi vergognarti. Sono un ragazzo normale, magari ho qualche mi piace in più alle foto, ci sono persone che mi fotografano, suono in una band, ma sono sempre un ragazzo quindi non vergognarti, si te stessa." Annuisco, siamo faccia a faccia e solo ora noto la bellezza degli occhi di Harry, sono veramente stupendi. Si piega ancora di più e i nostri respiri si mischiano e l'aria cambia. Ok stiamo calmi.

---

Heiii ! Scusate se ho aggiornato in ritardo, solo che sto avendo dei problemi ❤   continuo a 10 voti.

Buona giornata!

Real† || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora