CAPITOLO 6

1.3K 75 9
                                    

Harry sta venendo verso di me. Questo è uno scherzo, cioè , tra tutte le ragazze che ci sono lui sta venendo da me? E poi per quale motivo? E se mi parla che cazzo gli dico? Non sono brava in inglese, cioè , sono brava però so solo l'essenziale. Perché cazzo non sono stata attenta alle lezioni di inglese a scuola? Madonna  che rabbia.

I miei pensieri vengono interrotti quando mi ritrovo Harry davanti che mi fa segno con un mano

"Cazzo Charlotte! Harry ti sta chiamando, rispondi!"mi urla Azzurra

"C..c.osaa?" dico balbettando

"Harry è qui davanti a te, guarda" Mi prende la testa fra le mani e la gira in direzione del palco. Oh cazzo. Harry mi sta indicando.

"Hey " dice sventolandomi una mano in faccia " You are ok?"

"Ye..yes" Dico sorridendo. Perché sto balbettando e tremando? È solo Harry cazzo.

"What's your name?" risponde lui sorridendo

"My  name is Charlotte" rispondo guardandolo ancora e ancora.

"Your name is beautiful!" Dice gridandolo al microfono e rimbomba per tutto lo stadio. Erano tutti distratti perché Zayn stava parlando e quindi Harry ha colto l'occasione per venire da me, però si è fatto notare. Sento ragazze che dicono "Che fortuna" "Harry le sta parlando e lui rimane solo a guardarlo? Io gli avrei dato già il mio numero" Ma che cazzo? Sto tremando peggio di un fottuto frullatore e lei pretende che gli dia il mio numero? La gente è stupida.

"Thank you so much Harry!" Rispondo lasciando stare i commenti di alcune ragazze...

Harry mi guarda per altri 2 secondi, mi fa un sorriso e va da i suoi compagni. Meglio, perché tutto lo stadio ci stava guardando e sono sicura che sono rossa.

"Allora ragazza, hai appena avuto una conversazione con Harry Styles, ritieniti fortunata" Urla Andrea stingendomi un braccio e saltando

" Si, lo so. Vi prego ditemi che non è un sogno" Dico guardando Azzurra e Andrea

" No Carly, Non è un sogno. È tutto meravigliosamente reale!" Urla Azzurra

---

Sono le 22:15, penso che alle 23:00 finisca il concerto visto che hanno iniziato presto. È passata un'ora da quando ho parlato con Harry e sto notando che molte volte mi guarda, però rispetto a prima di meno, forse non vuole attirare l'attenzione delle fan. Mi iniziano a far male le gambe e penso che tra un po crollerò ma almeno ne è valsa la pena! Finalmente sono riuscita ad incontrare i miei amori, le mie vite, le ragioni del mio sorriso.

Vedo Harry venire di nuovo verso di me mentre si toglie la bandana dalla testa e i riccioli gli cadono davanti il viso, è bellissimo. Sta a 2 metri di distanza e tira la bandana verso di me. Salto e la prendo, molte ragazze fanno lo stesso però io tiro la bandana con forza e riesco a prenderla. Tutti mi stanno per saltare addosso e per evitare che accada urlo " Ragazze calma! La bandana è caduta per terra , non c'è l'ho io quindi non aggreditemi!"  riesco a convincerle e mi lasciano stare. Si, sono furba. Lo sono stata sempre anche da bambina, me lo ripetono sempre tutti.

Harry mi guarda aprendo gli occhi e ridendo, piega la testa all'indietro e ride. Che stronzo. Noi ci litighiamo per la sua bandana e lui ride, però lo amo lo stesso.

Sono le 23:00 e il concerto è finito. Hanno fatto i fuochi d'artificio e sono stati stupendi. Io, Andrea e Azzurra siamo costrette a stare ferme perché ci sono moltissime persone davanti a noi e rischiamo di perderci. Sono le 23:20 e noi siamo ancora ferme, gli anelli si sono quasi svuotati, anche metà prato, penso che ora possiamo iniziare ad andarcene, non c'è più la folla di prima.

"Ragazze penso che ora possiamo andare, lo stadio si sta svuotando" dico ad Azzurra e Andrea

"Si andiamo, sennò facciamo tardi" Dice Andrea

Mentre iniziamo a camminare sento qualcuno chiamarmi. Mi giro, è Harry.

"Hey Charlotte!" Urla Harry.

Alcune fans si girano, però non vengono verso di noi perché capiscono che Harry vuole parlare con me.

"Harry " lo guardo sorridendo , sto cercando di avere un'espressione neutrale.

" Can I have your number? You sound like a nice girl.. " Harry mi sta chiedendo il numero di telefono, oddio. Questa cosa mi diverte perché lo vedo un po in imbarazzo mentre me lo chiede.

"Sure Harry" mi porge il telefono e gli scrivo il numero, mi saluta con un ciao e se ne va, penso debba tornare al pullman con i ragazzi.

---

Hey! Vorrei avvertirvi di una cosa.. I prossimi dialoghi di Harry e Charlotte li scriverò in italiano così sarà più facile per voi. Spero che la storia vi piaccia e per favore votatela o commentatela ♡

Real† || Harry Styles ||Where stories live. Discover now