AVVISO - NO CAPITOLO

1.4K 51 31
                                    


Testo originale dell'autrice pubblicato su EFP.






Ciao.
Cercherò di essere il più breve possibile nello scrivere giustificazioni, scuse e chiarimenti.
Onestamente non avevo in programma di fare nessun avviso (penso sia abbastanza ovvio dato che sono passati anni dall'ultimo capitolo pubblicato) però, ultimamente, ho ceduto alla tentazione di riaprire l'account per controllare.
Controllare cosa? Non saprei. Sta di fatto che ho trovato numerose e-mail (giuro di averle lette tutte, ma sono davvero tante e non ho il tempo materiale di rispondere a tutte) e alcune mi hanno fatto riflettere sul fatto di dover almeno mettere un 'fine' a questa cosa.
No, non un 'fine' a Shou, perchè quello, mi dispiace molto, non ci sarà.
Ma partiamo dal principio.
Ho scritto questa storia nel 2013. Dovevo ancora compiere 14 anni e ciò si vede molto dai primi capitoli (per chi li ha letti prima che fossero stati revisionati [che poi pure revisionati fanno abbastanza cagare a mio parere]) e si vede anche dalla frequenza con cui venivano pubblicati. L'emozione del pubblicare un capitolo nuovo per vedere cosa ne pensavate era grandissima. Perché poi io nemmeno immaginavo che questa storiella sarebbe piaciuta a così tante persone. Non mi dilungo più di questo perché se fossi in voi non leggerei pià di tre righe di questo avviso.
Sta di fatto che, ahimè, sono passati troppi anni. 6 in totale, si, ma sono stati anche gli anni in cui io sono passata da così a cosà, da feto ad adulto di merda, da bambina fissata col kpop a borbottante ammasso di noia, da libera e spensierata a piena di pesi da portare. E ora voi direte, che c'entra con lo scrivere una storia. Ed è vero, alla fine. Però onestamente non sarebbe stata la stessa. Sarebbero state parole buttate al vento, arronzate e scritte come un dovere e non un piacere. E sinceramente, io di scrivere per dovere non ne voglio proprio sentire. Soprattutto perchè è sempre stata una cosa che ho fatto per me stessa.
Conclusione? Io non sono più la stessa, e nemmeno questa storia lo sarebbe. Quindi ho preso la decisione di non continuarla.
Non so dirvi perchè non ho mai scritto un avviso a questo riguardo. Forse dentro di me speravo ancora di trovare la voglia di continuarla siccome nella mia testa era già conclusa. (porca vacca ci sarebbero stati minimo altri 10 capitoli)
Ritrovarmi tutti questi messaggi mi ha ricordato di quante persone gentilissime mi seguissero, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questo. Spero che anche chi sia, come me, cresciuto con questa storia e ormai abbia smesso persino di aprire efp, possa prima o poi vedere questo messaggio. Grazie di cuore.
Nessuno mi avrebbe incoraggiato a scrivere se non ci foste state. E io stessa non avrei mai scoperto di amarlo così tanto.
E niente, non so onestamente cosa dire più di questo, siete libere di riempirmi di merda nei commenti o di bloccare che ne so l'account cioè alla fine ci sta.
Tornerò con altre storie? Forse. Ce ne sono così tante nella mia testa. Mio dio troppe. Ma non sarebbero così felici probabilmente. Quindi per chi si vorrà azzardare a seguirmi ancora si prepari ad uno stile di scrittura totalmente differente. Però non cancellerò le storie.
Niente, aspettatevi notizie da me ma allo stesso tempo non fatelo diciamo...
Sentitevi libere di farmi sapere quanto mi odiate(?) nei commenti, cercherò di rispondere a tutti sta volta. No scherzi a parte, spero che possiate capire.
Ancora un grazie di cuore a tutte.












Hige.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 11, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Shou || HunHan [CONCLUSA]Where stories live. Discover now