Promesse.

4.5K 224 150
                                    







[DA REVISIONARE]






PROMESSE.






 Quella mattina, Luhan non si sveglia col soffice canto degli uccelli e il leggero rumore delle foglie che strusciano. A svegliarlo sono l'odore di youtiao*, il rumore delle auto che sorprendentemente non lo infastidisce nemmeno un po', e il calore che proviene da dietro di lui. Aprendo lentamente gli occhi, il biondo si sorprende di non aver cambiato posizione mentre dormiva. Di solito, si muove in continuazione. Sarà forse perché avere il corpo di Sehun accanto al suo e il suo viso poggiato praticamente sul retro del suo collo è la posizione più comoda che avrebbe potuto trovare. Sono solamente le otto, eppure sua madre è già in cucina che fa casino per preparare la colazione. Però Luhan non vuole muoversi. Non ne avrebbe proprio la forza mentale dato che Sehun è ancora appiccicato al suo collo. L'Alfa respira sulla sua pelle, facendogli il solletico, e anche se Luhan è molto sensibile al solletico, in questo momento si costringe a sopportare.

Dopo la bellezza di dieci minuti, Sehun si allontana dal suo collo e poggia la guancia sull'estremità del cuscino che hanno condiviso per tutta la notte. Luhan si gira verso di lui lentamente, tentando di essere più silenzioso possibile. Quando si ritrova di fronte a lui, le sue labbra si incurvano piano in un sorriso intenerito. Sehun dorme con un'espressione rilassata e tranquilla, nulla disturba il suo sonno, come se si trovasse a suo agio. Luhan accarezza con lo sguardo i suoi lineamenti perfetti e virili, osservando la mascella ben definita, il naso perfettamente dritto, la cicatrice leggermente visibile sullo zigomo sinistro, le labbra piene e sempre rosse.

Tutto è perfetto di Sehun. Persino le centinaia di cicatrici che marchiano la sua pelle nivea, sono perfette. Luhan le adora una ad una, perché lui adora tutto ciò che riguarda Sehun.

Dopo aver osservato il suo ban per un po', il biondo decide che è ora di alzarsi e dare una mano a sua madre in cucina. Tra l'altro, forse a Sehun sembrerebbe stupido se aspettasse il suo risveglio. Quindi si mette a sedere, sempre pacatamente, e si strofina gli occhi, sospirando piano. Le persiane sono abbassate –che Sehun le abbia abbassate prima di andare a dormire?- a differenza della sera prima, e la stanza è piuttosto buia.

Poggiando pigramente una piede a terra, giù dal letto, Luhan sbadiglia piano.

"Stai qui."

Per un secondo, Luhan crede di esserselo immaginato. Ma quando gira nuovamente il capo verso Sehun, lo vede guardarlo con occhi socchiusi e il capo poggiato sul proprio avambraccio. Il glicine delle sue iridi brilla intensamente, e Luhan si sofferma per qualche secondo ad ammirarlo.

Shou || HunHan [CONCLUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora