Daenerys Targaryen.

178 13 2
                                    

E' notte fonda e sento una mano delicata toccarmi la spalla. Mi rigiro e vedo mio fratello, bellissimo, baciato dalla luna.
Gli sorrido, perché vederlo accanto a me mi fa sempre sentire protetta. Lui si stende affianco me ed io, ancora un po' assonnata, incapace di alzarmi completamente, mi stendo su di lui, aggrappandomi al suo corpo senza vestiti.
Gli pizzico il lobo dell'orecchio con i denti delicatamente e gli sussurro: "Scusa per questa mattina. Non intendevo dire quelle cose, insomma, io non voglio che tu ti allontani da me. E' avevo paura che qualcuno ci avesse scoperti e quindi volevo finirla, ma... non riesco a stare senza di te." E dicendo questo, mi sfilo la veste da notte che indosso.
Avrei tanto voluto sposare mio fratello, come i Targaryen hanno fatto per anni e anni, ma lui adesso è il marito della regina e questo lo ha reso finalmente re, come sognava da anni.
Sono sopra di lui e chiudo gli occhi per sentirlo più vicino, ma del calore intenso, esterno, non dato dai nostri corpi, mi sorprende e mi fermo, cercando di calmare i battiti accelerati dei miei occhi.
Guardo con aria interrogativa Viserys, sentendo delle urla strazianti e della puzza di bruciato al di fuori delle mura delle mie stanze.
Ci rivestiamo frettolosamente e mio fratello apre piano la porta. Alte e forti fiamme verdi acceso ci invadono. Viserys prende la mia mano e la stringe forte, senza proferire nessuna parola, capendo che la nostra fine è qui e adesso.
Si gira verso di me e mi guarda con uno sguardo dispiaciuto, come se stesse cercando di chiedermi scusa. Non posso fare a meno di lasciare una lacrima rigarmi il viso.
Mi bacia la fronte con le sue labbra calde e morbide e poi mi stringe a sé, mentre aspetta la morte.
Lui mi da un ultimo bacio sulle labbra e, mentre il fuoco mangia i nostri capelli, le nostre vesti, capisco che lui non aveva affatto il sangue del drago.

La sposa sbagliata. #Wattys2019Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα