Epilogo

19 1 0
                                    

Luna's pov.
Ciao, mi chiamo Luna e ho 16 anni. Ne sono successe di cose nell'ultimo anno. Ho vissuto per tutto il tempo al Campo, non avendo altri posti in cui andare. Sono andata a trovare la mia amica Karoline per 5 volte: ogni volta mi aspettava nelle vicinanze del Campo, perché non viveva piú negli Inferi ma aveva iniziato a fare qualche lavoretto part-time a New York, accompagnato da qualche combattimento contro alcuni mostri.
Thomas é diventato il mio migliore amico. Hardin si é fidanzato con una ragazza della casa di Apollo. Jacob é diventato una specie di latin lover, ma continua a rimanere single perché "tanto qui nessuno é alla mia altezza". Io ho avuto una storiella con Erik, ma niente di serio. Ora lui si é fidanzato con Zoe, ed io sono felice per loro (anche perché adesso c'é un ragazzo della casa di Ermes che mi interessa molto... eh eh eh, non so se mi spiego).
La vita qui non va male anche se siamo tutti un po' agitati per l'ormai certo risorgimento di Gea e la scomparsa di Percy Jackson. Alcuni mezzosangue stanno costruendo una nave per andare in guerra insieme ai Romani contro Gea, c'é molta speranza nelle mie parole anche se sinceramente non ho ancora capito bene il tutto.
E niente questa é stata la storia di come la vita mia e dei miei amici é cambiata grazie a due satiri che ci hanno portato fino a qui. Vivremo sicuramente altre avventure, ma per ora diciamo che puó bastare cosí.
Da questa figlia di Poseidone é tutto, grazie per aver letto la nostra storia, grazie per essere arrivato fino a qui.
Ciao ciao♡

Niente é come sembra #wattys2019Where stories live. Discover now