Spiegazioni

844 35 4
                                    

Siamo a casa, finalmente insieme. Niklaus sembra particolarmente preoccupato per quello che deve dirmi, così prendo una bottiglia di Bourbon, una di Martini e due bicchieri.

Niklaus è seduto sul divano e segue i miei movimenti, probabilmente sta cercando le parole giuste per dirmi cosa minaccia la nostra famiglia.

Niklaus è seduto sul divano e segue i miei movimenti, probabilmente sta cercando le parole giuste per dirmi cosa minaccia la nostra famiglia

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

Verso da bere ad entrambi e mi siedo accanto a lui.

<<So che sei al corrente di ciò che è successo in questi mesi.>> Dice.

<<Per la maggior parte. So che hai spezzato la maledizione, che ora hai il pieno controllo della parte vampiro e della parte lupo. So che hai creato un esercito di ibridi asserviti a te e che vivi nella villa che tu ed i tuoi fratelli avete comprato. So che girano delle voci su quanto tu sia diventato potente e di come questo abbia attirato delle donne che hanno fatto la tua conoscenza.>> Dico, un po' irritata.

<<Ok, sai molto. Ma non tutto. - sospira - I miei ibridi si sono liberati dell'asservimento e hanno provato a sopraffarmi, per questo li ho uccisi tutti. Ci sono riusciti grazie ad una licantropa. Ho conosciuto la lupa in questione. Una ragazza interessante, si chiama Hayley Marshall. L'ho invitata al ballo di stasera, organizzato dalla mia famiglia. In città ci sarà anche mia sorella per l'occasione. Vorrei che venissi anche tu.>> Mi dice, senza neanche un po' di pena per quello che ha fatto.

<<Vorresti liberarti della lupa, così che il prossimo branco non ti si rivolti contro? E vorresti che io fossi lì con te per assistere alla scena?>> Chiedo stupita.

<<Non voglio ucciderla. O meglio, se mi prometterà che non interferirà più con i miei piani, la lascerò in vita, altrimenti le darò il tempo di scappare il più possibile lontano da me, la troverò e poi la ucciderò. E tu verrai al ballo, non per assistere, ma perché sei la donna che amo e che voglio proteggere.>>

Sono sbigottita

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

Sono sbigottita. Non ha proprio peli sulla lingua!

<<D'accordo. Non capisco quando tu sia diventato così... così... COSÌ! Non voglio essere la ragazza che accompagna il mostro, Nik! È così che ti vedono gli altri e non è quello che voglio sembrare io. Non verrò. Starò qui. Sarò al sicuro.>>

Always And Forever || KM  (Lasciati Andare Alle Emozioni) {COMPLETA}Kde žijí příběhy. Začni objevovat