Perderli Per Sempre

833 39 9
                                    

Oramai è una settimana che vivo con i Mikaelson.

Sono tornata a scuola ed ho incontrato sia Stefan che Lexi. Ho chiarito con loro, anche se inizialmente ero un po’ arrabbiata, perché non mi hanno mai detto degli Originali e dei legami che avevo con loro.

In settimana sono anche passata alla Villa dei Salvatore, per prendere le mie cose. Mi sono completamente trasferita alla Villa dei Mikaelson o per meglio dire, alla MIA villa, visto che Nik l’ha regalata a me tempo fa.

Ho scoperto che Damon ha un rapporto molto stretto con Luchia e che tengono molto l’uno all’altra, come se fossero davvero fratelli. Li ammiro. Non ho mai avuto dei fratelli e quando mi sono fidata di qualcuno completamente, sono sempre stata tradita, per questo non mi fido mai di nessuno del tutto e questo mi ferisce, perché so che le persone a cui tengo, poche, se lo venissero a sapere, sarebbero ferite e non farei altro che allontanarli da me ed io non voglio questo.

Le cose con Nik non vanno benissimo. Litighiamo spesso e quando non lo facciamo Nik prova ad approcciarsi a me, ma io continuo a respingerlo. Cosa mi blocca? La paura. Ho paura di legarmi troppo e di perderlo, ho paura di ferirlo, ho paura di essere un punto debole per lui, di non essere alla sua altezza.

Sono due giorni che non lo sento e non lo vedo. Probabilmente ha capito che ho bisogno di spazio, dopotutto, non è da tutti i giorni scoprire di aver vissuto anni prima, con dei poteri e innamorata dell’Ibrido Originale.

Non ricordo ancora tutto e questo mi spaventa, mi spaventa tutto ormai. Sto diventando paranoica peggio dell’ibrido di cui mi sono innamorata.

Ora sono nella vasca del bagno in camera e l’unica cosa a cui riesco a pensare è quanto ho paura di tutto.

Anche a scuola, ma la mia mente non si ferma mai.

Esco dalla vasca, mi asciugo i lunghi capelli biondi e mi metto qualcosa di comodo. Scendo e vado in cucina, ho bisogno di un po’ di sangue e di un Martini.

A quanto pare non c’è nessuno in casa oltre a me, così decido di uscire.

Scrivo un messaggio a Lexi per incontrarci. Mi risponde di vederci al Grill, deve parlarmi urgentemente.

Prendo la mia Mustang e mi dirigo al Grill. Appena parcheggiato, mi squilla il telefono: è Klaus.

Non rispondo, per stasera voglio solo rilassarmi.
Entro nel Grill e noto che Lexi è in compagnia di altre persone: Stefan, Elena, Caroline, Alice e Bonnie.

Ma cosa succede? Rimpatriata?

Mi avvicino e dico: << Wow, quando mi hai detto che era urgente, ho pensato “magari non riesce a trovare che scarpe abbinare con un vestito”, ma il fatto che ci siete tutti, mi dice che forse ho sbagliato…>>

Stefan mi guarda preoccupato: <<Si tratta di Klaus.>>

>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Always And Forever || KM  (Lasciati Andare Alle Emozioni) {COMPLETA}Where stories live. Discover now