CAPITOLO 16. ANDY

447 31 10
                                    

Arrivammo a casa Direction, quando l’ansia che avevo mentre Liam ci propose di stare da loro, si rimpossessò di me. Fortunatamente non entrammo dall’ingresso principale, così riuscimmo ad arrivare nel nostro “piccolo” alloggio, passando completamente inosservate.

Liam mi aiutò a sistemare le nostre cose, mentre Rah si rilassava in un lungo bagno caldo.

Se fossimo state in un’altra situazione e lei non fosse così fragile in questo momento, le avrei urlato contro di aiutarmi, o avrei ordinato solo la mia roba, ma purtroppo il medico è stato categorico su questo. Lei non può sforzarsi. Non che prima facesse molto, in fondo, è diventata una brava donna di casa a forza di stare con me, io però, non mi alzerò mai all’alba come fa lei.

Non sempre chi sta con lo zoppo inizia a zoppicare.

<< Non so voi ragazzi, ma io sto morendo di fame.>> Annunciò Rah, uscendo dalla doccia.

Sembra un’altra persona. E’ apparentemente tranquilla. Penso che stia usando tutte le sue forze per non pensare troppo e andare avanti.

<< Quando mai non sei affamata tu?>>

<< Abbiamo un Niall al femminile?>> Scoppiammo a ridere per quella battuta.

<< Dovrai farti perdonare per questo insulto, signor Payne!>> Lo minacciò, lanciando un cuscino che però, arrivò in faccia a me.

<< Hai proprio una bella mira, Rah!>>

Iniziammo a tirarceli addosso come bambini di cinque anni, ma era bello essere spensierati dopo tutto. Il divertimento arrivò al culmine quando salimmo su Liam, iniziando a fare un tiro alla fune con il cuscino che si ruppe, ricoprendoci di piume.

<< Ok bimbe, penso sia arrivato il momento di andare a fare una bella colazione e dopo pulite il casino che avete combinato.>>

<< Fino a prova contraria, hai contribuito anche tu!>> Puntualizzai.

Avviandoci verso la cucina, non ci aspettavamo assolutamente di trovarci di fronte ad un panorama simile.

<< Ragazze, chiudete quelle bocche per favore!>> Liam ci si parò davanti, coprendo i nostri occhi. Mentre attraversavamo il viale, uscirono contemporaneamente dalla piscina Zayn, Harry, Louis e Niall. Completamente nudi.

<< Ragazzi! Insomma, abbiamo ospiti! Un pò di contegno, non avete un costume da bagno?>> Urlò lui.

Non appena alzarono i visi e ci guardarono, si nascosero le parti intime con le mani.

<< No, tranquilli, continuate pure!>> Disse Rah con un sorriso malizioso, spostando Liam.

<< Fate pure finta che non ci siamo!>> Rincarai la dose sedendomi accanto a Rah su un gradino, per osservare meglio lo spettacolo.

Sgranarono gli occhi, non so se per la vergogna che provarono in quel momento o perché erano stupiti del coraggio che abbiamo avuto nel guardarli così spudoratamente. O semplicemente, non riuscivano a capire come mai ci trovassimo lì.

<< Ragazze! Su.. >> Esclamò Liam ridendo sotto i baffi.

Dovremmo essere imbarazzate per quella visione e il loro silenzio farci sprofondare ancora di più, ma sono sicura che stanno morendo dalla voglia di scoppiare a ridere. Sono solo troppo orgogliosi per poterlo fare, essendo loro ancora incazzati con noi.

Zayn, Harry e Louis erano già rientrati in casa camminando lateralmente, senza degnarci di una parola. Il nostro tentativo di fare le simpatiche per alleggerire la tensione, era fallito miseramente. Solo Niall, con le mani ancora lì sotto, tentennò un attimo prima di avvicinarsi. Stava per parlare, ma si bloccò non facendomi capire le sue intenzioni.

Under the Stars - FanfictionWhere stories live. Discover now