CAPITOLO 33 (Prima parte) RAH

257 12 0
                                    

Immobile, con lo sguardo fisso sul soffitto, ancora non riuscivo a capire come fosse successo.

La mia mente cercava di concentrarsi sul movimento che quella mano faceva, accarezzandomi.

<< Amore..>> La voce di Louis riuscì per un momento a scacciare quella scena che si ripeteva in continuazione nella mia testa.

Il mio cuore improvvisamente accelerò nel sentire un urlo. Guardai nella direzione in cui Louis puntava il dito. Niall con le mani serrate prendeva a pugni il muro e mi avvicinai, in attesa che si calmasse.

Mi venne paura quando vidi una lacrima scendere sul suo viso.

<< È in.. coma.>> Disse quasi in un sussurro, come se non riuscisse a pronunciare quella parola.

Avrei voluto scappare lontano, ma non appena i suoi piedi iniziarono a muoversi, le mie braccia lo circondarono.

Quasi non aspettasse altro, nascose il suo viso nella mia spalla e pianse, mentre scorrevano senza sosta anche le mie lacrime.

Questo è solo un incubo, devo svegliarmi, è quello che la mia mente continuava a ripetersi nel tentativo di convincermi che tutto questo non era reale.

Andy è la persona più buona che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, non farebbe male a nessuno e nessuno avrebbe dovuto ridurla così.

Quando eravamo in Italia, le regalarono un pupazzo enorme e lei ogni volta che usciva, lo copriva con una sua felpa in modo che non avesse freddo, l’aveva chiamato Nii.

Come si può fare del male ad una persona così bella? La gelosia delle fans è arrivata all’esagerazione.

Anche io sono possessiva nei confronti di quei cinque, lo ero prima di conoscerli e lo sono ancora di più ora che fanno parte della mia vita e sono possessiva e gelosa anche di quella ragazza stesa su uno squallido lettino di ospedale, incapace di reagire.

In questo istante vorrei spaccare il mondo intero, trovare quelle stronze e farle fuori tutte e tre, ma so che non servirebbe a nulla, finirei nei guai e non è quello che vorrebbe Wendy, lei ha bisogno di me, di noi, di tutti noi.

Guardo i miei amici e non posso non pensare a quanto possiamo essere state stupide a dubitare del loro affetto.

Se solo lei li potesse vedere in questo momento non riuscirebbe ad essere felice perché dimostrano di tenerci a lei, ma farebbe di tutto per farli sorridere.

<< Niall, per favore calmati, non serve a niente distruggere ogni cosa che ti capita fra le mani.>>

<< Zayn, come puoi chiedermi una cosa del genere? La mia ragazza, è priva di sensi e chissà se si risveglierà mai, tutto questo solo per colpa mia e della mia stupidità. Non avrei mai dovuta metterla in questa situazione, non sarebbe mai dovuta salire su quel palco, non sarebbe mai dovuta partire assieme a noi, anzi se non mi avesse conosciuto per niente ora starebbe bene.>>

<< Aia!! Liam sei impazzito? Perché mi hai dato uno schiaffo?>>

<< Per tutte le cretinate che hai appena detto di cui sono d’accordo solo su un punto. Avremmo dovuto evitare di metterla così tanto sotto i riflettori.>>

<< Sinceramente ragazzi, io mi fidavo delle nostre fans, non avrei mai potuto immaginare arrivassero a tanto.>>

Le mie orecchie stanno sentendo troppe cose brutte, non bastava Wendy in coma, ora ci si dovevano mettere loro con questa discussione inutile.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 03, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Under the Stars - FanfictionWhere stories live. Discover now