Capitolo 1

184 7 0
                                    

Le tre sorelle camminavano per i corridoi della scuola con la loro postura elegante mentre tutti le  guardavano: erano le tre nuove arrivate.

Camila portava i suoi capelli mossi liberi sulle proprie spalle, essendo la maggiore camminava alla destra, che per chi la vedeva davanti era la prima a sinistra, jeans scuri lunghi a zampa con delle Jeffrey Campbell nere sotto, maglietta a monospalla nera semplice ed una collana lunga che raffigurava una stella a cinque punte, simbolo della famiglia delle tre.

Jade, la più piccola, era a sinistra. I suoi capelli arricciati erano raccolti in una semicoda, una maglia nera a mezza maniche con delle stampe bianche da dentro una gonna scozzese nera e rossa stretta in vita da un cinturino nero, parigine nere da sopra al ginocchio, zeppe nere, chocker, collana con la stella e rossetto bordó completavano il tutto.

Barbara era al centro, i capelli erano raccolti dalla parte sinistra con delle pinzette, una camicia di jeans che le arrivava a metà coscia era aperta, lasciando vedere il top bianco a righe nere ed il pantaloncino a vita alta nero. Le calze erano semitrasparenti nere, tacchi alti rigorosamente neri e collana con la stella la rendevano splendente agli occhi di tutti.

-In questa scuola potrei divertirmi...-

Si morse il labbro la più piccola facendo l'occhiolino a delle ragazze che passavano.

-Smettila Jade, ricordati che siamo qui solo per la protetta-

Le sussurrò la secondogenita con aria di rimprovero mentre, dopo essere arrivate agli armadietti, aprì il suo e prese i libri per la prima lezione.
Camila rise sonoramente vedendo le due sorelle litigare già dal primo giorno.

-Beh noi siamo qui per la protetta, ma tu hai già un ammiratore-

Affermò indicando un ragazzo che si avvicinò a loro e si appoggiò con la spalla all'armadietto di Jade, che era accanto a quello di Barbara.

-Hey.....ti ho notato da prima, che ne dici se ti mostrassi la via per il paradiso-

Fece egli con aria molto ammiccante.
Barbara, che dava ancora le spalle al nuovo arrivato, fece un sorrisetto ironico alla sorella maggiore, per poi girarsi e rispondere in tono ironico.

-E che ne dici se io invece ti mostrassi la via per andare a fanculo? Oh tranquillo, è molto facile arrivarci....devi solo andare sempre dritto e sbattere al muro-

Concluse il tutto con un sorriso di pura ironia girandosi di nuovo verso la sorella.

-Sei stato chiuso bello!-

Gridò un amico del ragazzo ridendo mentre egli faceva dietrofront.

-Sei sempre stronza?-

Chiese una ragazza dall'aria superiore che fece venire il ribrezzo alle tre sorelle.
L'umana portava una gonna bianca molto corta ed un maglioncino rosso dalla scollatura a V pronunciata con degli stivaletti bianchi, i capelli semibiondi erano raccolti in due trecce che le arrivavano al seno ed i suoi occhi castani scuri scrutavano con disgusto le tre.

-E tu sei sempre così scassacoglioni?-

Chiese la diretta interessata tra le risatine delle sorelle mentre le amiche della bionda facevano smorfiette.

-Victoria perché non lasci in pace le nuove arrivate?-

Barbara guardò la nuova arrivata mordicchiandosi il labbro inferiore.
La ragazza fece un sorriso malizioso, infilandosi tra la cerchia che ormai si era creata ed appoggiando un braccio attorno le spalle della bionda con il nome di un'azienda di intimo.
La bionda si girò verso di lei dedicandole tutta la sua attenzione.

-Ma Honey....-

Disse ella con un broncio che fece venire un conato di vomito alle tre streghe che si trattennero mostrando solo una smorfia disgustata.
Barbara guardò incuriosita la nuova ragazza: bermuda, maglietta degli Asking Alexandria, camicia nera a mezze maniche aperta, sneakers ai piedi, capelli castano scuro corti con un ciuffo e due occhi scuri che le fecero venire uno sbalzo di temperatura.

-Amore lasciale stare ed andiamo a divertirci-

Sussurrò ella all'orecchio della bionda con fare provocante mentre il suo sguardo era rivolto alla secondogenita delle tre.
Ovviamente la bionda annuì facendosi trascinare dall'altra solo lei sapeva dove.
Camila guardò la sorella, scuotendola appena quando tutti se ne andarono.

-Cosa succede?-

Chiese notando il suo sguardo perso.

-Credo di aver appena scoperto una cosa....e non penso vi piacerà-

Ammise Barbara guardando sempre il punto dove erano sparite le due e facendo incuriosire le sorelle.

-Cosa hai scoperto?-

Chiese ordunque la più piccola impaziente.

-Non siamo le uniche ad essere speciali qui-

Our little secret ~Lesbian Story~Where stories live. Discover now