noah centineo

499 18 3
                                    

per desydybala

I piatti sono abbandonati nel lavandino, ancora incrostati di cibo dalla sera precedente. Versi il caffè nella tazzina e ti siedi sul divano, sfogliando il giornale di qualche giorno fa. Troppo stanca per leggere, ti soffermi sulle figure, cercando di capire qualcosa. Il sole entra dalla finestra.

Con calma ti alzi e vai a vestirti, per prendere la bicicletta e andare a lavoro. Lavori in un negozio di fotografia e tieni un corso per aspiranti fotografi. Le tue foto sono abbastanza famose, sono estate esposte in alcune delle più grandi città, ma a nessuno interessa il loro autore.

Hai fotografato diversi modelli per varie marche abbastanza rinomate, tipo Calvin Klein e Versace. La moda non ti è nuova e hai partecipato a molte Fashion Week, in tutto il mondo.

Apri il negozio e comici a sviluppare il tuoi rullini. Sei una persona per il vecchio stile e ciò rende un po' speciali le tue foto. Sono fatte e sviluppate da te. Uno dei tuoi dipendenti viene a chiamarti, dicendo che un cliente ha una strana richiesta.

Un ragazzo di poco più di vent'anni si guarda intorno, ammaliato dalle macchine esposte.

- Posso aiutarla?

Il ragazzo si volta verso di te e non riesci a non notare la sua cicatrice sul mento. Con un dolce sorriso ti risponde.

- Sì, ecco...mi chiedevo se...voi facevate dei corsi. Sì dei corsi. Di fotografia.

- Il cartello davanti al bancone non le basta come risposta?

- Sì, sì, mi basta...però, mi chiedevo, se si potevano fare delle lezioni personali.

Lo guardi negli occhi e ti fermi a pensare per un momento. È un bel ragazzo e le tue amiche continuano a dirti che hai bisogno di una piccola avventura.

- Certo che sì.

Ogni martedì e venerdì, dalle 15 alle 17 sei impegnata a insegnare l'arte della fotografia a Noah. Tra voi due c'è sintonia e lui è molto simpatico e gentile. Inutile dire crede in poco tempo, ti sei presa una bella cotta per lui.

Stando insieme molto tempo avete avuto l'occasione di conoscervi meglio. Lui fa l'attore e sta lavorando a un film per Netflix, chiamato "To All The Boys I Loved Before" e da come lo ha descritto, sarà un successone.

Dopo tre mesi finite il corso e Noah ti sembra triste. Non vi vedrete più per un bel po' dato che parti per un viaggio in Asia, per la tua prossima mostra.

Ti chiede se ti va di andare a cena fuori prima della tua partenza e accetti. Che cosa sarà mai? Cenate all'Olive Garden e poi fate una passeggiata al parco. Tutto normale. Siete sotto casa tua e prima che tu possa entrare nel portone ti volti a guardarlo.

I ricci gli cadono sulla fronte, tiene la testa bassa e continua a calciare i sassolini presenti sul marciapiede. Lo guardi a lungo e lui non sembra intenzionato ad andarsene. Imprechi a bassa voce e lo raggiungi, prendendo il suo volto tra le mani e lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

È passato quasi un'anno da quella sera e ti chiedi se Noah prova ancora qualcosa per te. Ti aveva invitata alla première del film ma hai dovuto declinare. Ti manca, e non poco.
Adesso che cosa succede nella tua stravagante vita?

Stai andando in una casa nella periferia di Los Angeles, dove collaborerai con Calvin Klein per la loro nuova campagna. Saluti Kendall, con cui avevi già lavorato e conosci il fantastico Shawn Mendes.

Cominci a scattare loro delle foto e dopo due ore cambi stanza, ritrovandoti Noah, mezzo nudo, che ti guarda con la bava alla bocca.
- Y/n, quanto tempo.

immagina random :)Where stories live. Discover now