tony stark

628 30 1
                                    

da Marvel

Ecco il grande giorno. Ti stai sistemando il trucco. Accanto a te, la tua migliore amica. Oggi si sposerà con Tony Stark, l'uomo dei suoi e dei tuoi sogni. Ti senti strana. Tu e la tua amica avete sempre condiviso tutto.

Vi conoscete dall'asilo, sempre in classe insieme. Diplomate con lo stesso voto, siete andate alla stessa università, la Columbia di New York. Sembrerà strano, ma a volte la vita ti sorride, regalandoti persone come lei.

Le sistemi i capelli e lo strascico del vestito. Ripensi agli ultimi anni. Anche se tu e Tony ci avete provato, è finita male. Così la tua amica ci ha provato, sotto tuo consiglio. Non ti saresti mai aspettata che le cose avrebbero preso questa piega.

Conosci che tipo di persona è Tony e Pepper te ne aveva dato conferma. Non aveva mai pensavo al matrimonio. L'idea gli balenò in mente poco prima della vostra improvvisa rottura. Le sue armature venivano prima di te e un giorno hai deciso di lasciar perdere.

- Sei bellissima Cass.

Qualche lacrima solitaria ti bagna il volto. Quanto vorresti essere al suo posto. La verità è che i tuoi sentimenti per Tony non si sono mai spenti. Anzi, ora sono più vivi che mai. Sono una fiamma che brucia dentro di te e ti viene da ridere, dato che i tuoi poteri sono incentrati sul ghiaccio.

Il momento è arrivato. Cammini lungo la navata, con il bouquet in mano. Il tuo lungo vestito ti fascia perfettamente e davanti a te e all'altare c'è lui, più bello che mai. Ti guarda con occhi sognanti e quando arrivi a pochi passi da lui, giri a sinistra. Poco dopo, Cass lo raggiunge.

La cerimonia prosegue al meglio. Tutti sono felici per quella splendida coppia. Wanda e Natasha, al tua fianco, cercano di non farti congelare il bouquet. Non hai pieno controllo dei tuoi poteri quando provi forti emozioni. Manca poco alla fine. Riecco le lacrime, che non fai cadere.

- Se qualcuno è contrario all'unione di questi innamorati, parli ora o taccia per sempre.

Il sacerdote aspetta qualche secondo e nella chiesa cala il silenzio. A romperlo è proprio lei.

- Non ce la posso fare. Non riesco a vederti triste. Credo sia ovvio che voi due vi amate ancora. Questo anello era destinato a te, y/n. Io sono di troppo. Dovresti esserci tu qui, vestita di bianco, non io.

Cass si toglie l'anello e lo restituisce a Tony e poi si avvicina a te, per abbracciarti.

- Voi due dovete stare insieme.- ti sussurra all'orecchio. Non puoi fare altro che ringraziarla.

Ti dirigi verso l'altare, più emozionata che mai

- Mi duole dirvi che questo matrimonio è annullato. Ma vi prego di non andarvene. Restate con noi, un po' di compagnia non fa mai male.- dice Tony agli invintati.

Poi si rivolge a te. - So come sei fatta, e so anche che prima dovremmo litigare almeno cinque volte, ma y/n, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.

Pepper lo raggiunge, porgendogli una scatolina rossa di velluto.

- Mi vuoi sposare?


Qualche anno dopo

- Y/n! Muoviti! Gli invitati stanno arrivando!

Fai il tuo ingresso nel grande salone, sfoggiando il tuo vestito bianco. Festeggiate il vostro terzo anno di matrimonio. Sono stati tre anni un po' turbolenti, ma non sono stati nulla. Il vostro amore ora è più forte che mai.

- Ma che bella la mia mogliettina.

Ti dice Tony avvicinandosi e lasciandoti un tenero bacio sulla fronte. Il campanello suona ed entrano tutti i vostri più cari amici. Hai un sorriso stampato in volto da questa mattina e non riesce ad andarsene.

Finalmente sono arrivati tutti e vi riuscite a sedere a tavola.

La serata passa velocemente tra battute e risate e decidete di fare un ultimo brindisi. Tu e Tony vi stringete l'uno all'altra e lui alza il bicchiere, facendo un discorso senza senso.

- A Tony e y/n!

Ma tuo marito ti guarda perplesso. Non hai bevuto un sorso di vino e a te piace bere. Decidi di dargli il tuo regalo per il vostro anniversario. Tutti gli sguardi sono su di voi. Lui apre la scatola e ne guarda il contenuto.

Prende tra le mani la tutina bianca con sopra la scritta Mio papà è Iron Man.

- Diventerò padre!

immagina random :)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum