barry allen

663 19 5
                                    

da The Flash

"Secondo me, questa maglietta qui è perfetta" commenti, mentre mostri al tuo amico la T-shirt rosso fuoco con un atomo disegnato sopra. Cisco sta cercando disperatamente una nuova maglia da laboratorio, dopo che il tuo cane Sirius ha disintegrato quella precendente.

"E che ne pensi di quella verde laggiù?" Il ragazzo comincia a correrre per tutto il negozio e finalmente ti mostra il capo d'abbigliamento verde con una tavola periodica sopra. "Quale mi sta meglio?" chiede mettendosi davanti una maglia e poi l'altra, proprio come farebbe una ragazzina indecisa tra il vestitino blu e quello nero.

"Rosso. Decisamente."

"Non sarà che il rosso ti ricorda...." si avvicina velocemente a te "un certo...Flash?" Questo ragazzo è pazzo.

"Io lo dicevo perché mi ricorda la super tuta per pompieri che avevi creato e che infine è andata a finire nelle mani di Ba... di Flash." sussurri, in modo che nessuno capisca che tu e Cisco, in realtà lavorate al fianco del mitico Flash, il supereroe che si aggira per le strade di Central City.

"Hai ragione. Prenderò quella rossa."

Passeggi tranquillamente per il parco, con un cappuccino in mano, pensando agli avvenimenti dell'ultimo anno. L'accelleratore, l'incidente, la morte di tuo fratello Ronnie, il coma di Barry, la sua super velocità e adesso la sua passione nel sconfiggere il male.

Accanto a te c'è Caitlin, tutta emozionata. E' riuscita a creare una bevanda alcolica per il nostro velocista e stasera, ha in programma di farlo ubriacare un po'. Dopotutto, essere un supereroe è parecchio strassante e se lo merita.

"Questa bevanda è talmente forte che Barry starà male per tutto il giorno" Il sorriso sul suo volto ti spaventa un po' e decidi di avvisare il tuo amico della sorpresa che la ragazza ha in mente. Barry può ubriacarsi, ma non troppo. Questa città ha bisogno di Flash.

"Secondo te dovrei mettermi la camicetta bianca o la giacchetta nera?" Qualcuno mi spieghi perché ho scelto degli amici che non sanno prendere decisioni per quanto riguarda il vestiario. "Qualsiasi cosa tu indosserai, starai benissimo" Così la tua amica ti lascia, andando verso casa sua.

*Da Cisco

Siamo davanti a casa tua, muoviti. :)*

Sorridi al modo in cui Cisco ha scritto il messaggio. Prova a fare il duro, ma dentro è un cucciolo di Labrador. Esci di casa e raggiungi il furgoncino bianco che di solito usare per aiutare Barry.

"Ciao ragazzi! Pronti per divertirci?" Parli a voce alta, nel gruppo sei quella che ama di più far baldoria. I tuoi amici ti rispondono a tono e il furgone parte, pieno delle vostre risate.

Il bar che avete scelto tasera è molto piccolo e ci sono troppe persone. Riuscite a raggiungere il tavolo che avevate prenotato e ordinate subito da bere. Sei seduta affianco a Barry e appena ne trovi l'occasione gli sussurri nell'orecchio. "Caitlin ha intenzione di farti ubriacare. Vacci piano con quello che ti darà"

Non riesci a leggere i suoi occhi, ma dopo qualche secondo ti sorride e sussura un grazie.

Siete lì da un paio d'ore e Caitlin è più che brilla, mentre tu, Cisco e Barry siete completamente sobri. La vedi prendere Barry per il polso e trascinarlo verso il palco per cantare insieme. Tu e Cisco vi scambiate un'occhiata e correte a fermarla.

"Ma io voglio fare il karaoke!" si lamenta la ragazza, stratta tra le braccia di Cisco.

"No, tu ti siedi qui con me...y/n e Barry canteranno"

Sbianchi. Devi cantare? Con Barry? Tu di certo non sai cantare e non...sei persa nei tuoi pensieri e dopo pochi secondi ti ritrovi sul palco, con un microfono in mano. Non vuoi cantare con lui, e credi sia molto evidente. Il ragazzo ride e la musica parte. Sembra che abbia scelto la canzone perfetta per questo momento. Lui comincia a cantare sulle note di Don't You Want Me cercando di coinvolgerti. Non puoi fare a meno di rimanere colpita dalla sua voce.

La canzone è finita e tornate al vostro tavolo, mentre Cisco è in piedi e continua ad applaudirci. Caitlin è...stesa sul divanetto e il velocista le mette la sua felpa sulle spalle.

"Non posso credere alle mie orecchie. I miei amici sono due cantanti fantastici mentre il mio unico talento è la meccanica."

La serata si conclude, tra le nostre risate e il russare di Caitlin.

E' strano come pochi secondi ti cambino la vita. Prima commini tranquilla per la strada e un secondo dopo, ti ritrovi in braccio a Flash, il supereroe di Central City. Già.

Fa così ogni volta che sei in ritardo, quindi, più o meno tutti i giorni...Ma oggi è diverso. Dovete andare a Starling City, Arrow ha bisogno di parlare con Flash e tutti questi nomi ti cominciano a confondere.

"Allora Barry, pronto? I biglietti del treno ci sono. Cisco, ricordati di dare da mangiare al mio cane. Caitlin, sei la mia unica speranza."

Eh già. A Starling City andrete solo tu e lui. Finisci di abbracciare i tuoi amici che Barry ti prende e in un lampo, vi ritrovate in un altra città.

Siete sul tetto di un edificio abbastanza alto. È sera e ti stringi nel tuo cappotto prima di scoppiare ed urlare contro di lui.

"Ti è andato in pappa il cervello? Capisci che non puoi fare così? Un conto è se mi devi portare al lavoro, ma non mi sembra di averti chiesto di portarmi dall'altra parte del paese di corsa! In più avevo già preso i biglietti del treno..."

Non riesci a continuare. Le sue labbra sono appoggiare alle tue e mille farfalle ti volano nello stomaco. Rimatene attaccati per un tempo che ti sembra infinito, quando in realtà sono solo una manciata di secondi.

"Perfetto, ho trovato il modo per farti stare zitta" ti dice, con un sorriso sornione sul volto.

immagina random :)Where stories live. Discover now